ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Una fonte di Kiev: "Ok all'essenza dell'accordo di pace concordato con gli Usa" - Il pm chiede la condanna a un anno e 8 mesi per Ferragni - Ddl stupro: la Lega chiede altre audizioni, le opposizioni per protesta abbandonano i lavori - Sangiuliano entra in Consiglio in Campania, flop per Boccia. In Puglia fuori Vendola, in Veneto Zaia mattatore - "Il matrimonio gay contratto in un altro Paese va riconosciuto"- Oggi lo sprint alla Camera per il reato di femminicidio. Meloni: "Violenza contro le donne atto contro la libertà, di tutti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Zelensky: "22 missili russi, droni in Moldavia e Romania". Colloqui Usa-Russia ad Abu Dhabi

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Addio a Mario Mazzocca, scomparso a 64 anni - Camper abbandonato da giorni sul Gran Sasso, si cerca un 44enne - Casa nel bosco, Ministero: "Rispettato l'obbligo scolastico"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: per Faraoni il club deciderà a stretto giro - Italia nella storia, a Bologna la terza Davis di fila - Pescara calcio: dal “Ceravolo” segnali di speranza.Il pari (3-3) in pieno recupero un premio meritato -

IN PRIMO PIANO

NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE, SCUOLE DELLA MARSICA SFILANO IN CORTEO AD AVEZZANO

Sotto l’acqua, centinaia di studenti accompagnati dal sindaco di Avezzano in occasione della giornata internazionale contro la violenza di g...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 19 ottobre 2024

SULMONA FUTSAL - VELLETRI TECNOLOGY 3 - 0. PRIMA VITTORIA CASALINGA PER I BIANCOROSSI NEL CAMPIONATO DI CALCIO A5 SERIE A2


SULMONA - Vittoria interna per il Sulmona Futsal, che oggi ha debuttato in casa nel campionato di serie A2. Dopo la vittoria entusiasmante contro l’Eur a Roma nella prima giornata, conclusasi 4 - 3, i biancorossi guidati da Antonio Ricci, hanno battuto il Velletri Tecnology per 3 - 0.Il Velletri Tecnology, un’altra neopromossa in A2, che arriva da una sconfitta contro la Cioli Ariccia, ha resistito a lungo mantenedo la porta inviolata.Poi il Sulmona Futsal è riuscito a passare in vantaggio nel corso del primo tempo e a portarsi sul 2 - 0.

Nella ripresa inutili i tentativi degli ospiti e a pochi minuti dal termine è arrivata la terza marcatura che ha sugellato la buona gara dei biancorossi, che ora si trovano in testa al campionato a punteggio pieno. 

https://www.facebook.com/CentroAbruzzoNewsSulmona/videos/1196438024761176


Il primo tempo ha visto gli ospiti reggere bene agli attacchi del Sulmona, mantenendo la porta inviolata nonostante le numerose occasioni create dai padroni di casa. È stato Marlon Severo “Melao” a sbloccare il risultato, portando in vantaggio il Sulmona dopo una fase di gioco combattuta.

Nella ripresa, il copione non è cambiato. I ragazzi di Antonio Ricci hanno continuato a dominare la gara, trovando il raddoppio nei primi minuti del secondo tempo grazie a Vinicio Santoro. Nonostante un tentativo del Velletri Tecnology con una palla deviata sul palo dopo un tiro di Giorgio Bonetti, i biancorossi hanno mantenuto alta la concentrazione fino alla fine. A pochi minuti dal termine, Duglas Nicolodi ha chiuso definitivamente la partita con il terzo gol, suggellando una prestazione convincente.

Con questo risultato, il Sulmona Futsal ha dimostrato solidità e capacità di gestire le partite. Sabato prossimo i biancorossi affronteranno lo Sporting Hornets in trasferta a Roma, cercando di allungare la striscia positiva.

SULMONA FUTSAL: Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Patricelli, Berardi, Severo, Petaccia. Allenatore: Ricci.

VELLETRI TECNOLOGY: Bastianelli, Bonetti A., Bonetti G., Cammarota, Cioli, Iannucci, Lo Grasso, Marino, Pompei, Qarri, Rago, Ruscitti. Allenatore: Angeletti.

Arbitri: Acella di Macerata e Grasso di Caserta.

Reti: Severo, Santoro, Nicolodi.

Note: ammoniti Santoro, Severo (SF); Marino, Iannucci, Bonetti G., Cioli, Pompei 

 





La rete del 2 - 0


















Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina