ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron-Meloni: "Francia e Italia partner naturali e indispensabili"- Donnarumma lascia le ferrovie, a pesare i recenti disservizi sulla linea ferroviaria - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"- A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"

SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 18 ottobre 2024

PRIMO INCONTRO FORMATIVO SUL REGOLAMENTO DEL GIOCO DEL CALCIO E IL FAIR PLAY - MANOPPELLO LUNEDI' 21 OTTOBRE


MANOPPELLO - "Anche in questa stagione sportiva la LND Abruzzo, in collaborazione con l'AIA Abruzzo, organizza il percorso formativo “Fuori e dentro il campo, la crescita sta nel confronto”, invitando i presidenti, i capitani e i tecnici delle società a confrontarsi sul regolamento del gioco del calcio e sul fair play per migliorare la collaborazione tra le nostre realtà.Si ripartirà con le società dell'Eccellenza maschile lunedì prossimo 21 ottobre alle ore 18.00 presso la Sala Wojtyla (Piazza Zambra) a Manoppello Scalo (a seguire saranno organizzati gli incontri per tutte le altre categorie).

A tali incontri, che costituiscono un momento fondamentale nell’intera stagione sportiva abruzzese, parteciperanno i due presidenti LND e AIA, Concezio Memmo e Giuseppe De Santis, e i direttori di gara. “Il fair play - sottolinea Memmo - rappresenta un insieme di comportamenti corretti in campo, ma è anche un valore fondamentale che deve guidare tutte le interazioni tra le squadre, i giocatori e gli arbitri. Durante l'incontro, approfondiremo questo concetto per capire come applicarlo nelle partite e in generale nella gestione delle relazioni tra le diverse figure del mondo del calcio”.

L’apprendimento delle regole del gioco sarà guidato attraverso un'analisi dettagliata delle norme e delle procedure e, con l'ausilio di immagini, tutti i partecipanti comprenderanno meglio le dinamiche del gioco e come ridurre le controversie in campo".


Ufficio Stampa
LND Abruzzo

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina