ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Raggiunta un'intesa sul successore di Khamenei. "Gli Emirati attaccano l'Iran", ma Abu Dhabi nega"- Il petrolio si affaccia alla soglia dei 100 dollari, il mercato teme una guerra lunga - Tajani: "A oggi rientrati 25mila italiani, c'è un miglioramento importante"- Torre in fiamme a Kuwait City dopo un attacco di droni - Il conflitto rischia di allungarsi, lo spettro degli arsenali -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Meloni cerca sempre di aiutare". Pd sulle barricate: "Il governo smentisca"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Aperti i seggi a Pescara, si vota in 23 sezioni per le comunali bis - Famiglia del bosco, "la mamma allontanata nonostante le urla strazianti dei figli"- Mamma Catherine allontanata dai figli, Meloni attacca le toghe - Marsilio, puntiamo ai voli per Milano e Torino dal prossimo inverno - Tribunale dispone il trasferimento separando la madre dai tre bambini -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara - Bari 4 - 0 - Sulmona Futsal-Defender Giovinazzo 3-4 - Verso Pescara-Bari: gara in programma alle 19,30. Dal 1′ torna Insigne, in attacco Russo al fianco di Di Nardo - Verso Pescara-Bari: Gorgone recupera anche Lamine Fanne e Oliveri -

IN PRIMO PIANO

L'AQUILA, 8 MARZO. "TANTE PERSONE ALLA RACCOLTA FIRME PER LEGGI DI CIVILTA'"

L'AQUILA - "Tante le persone che oggi, otto marzo, giornata internazionale delle donne, nel cuore della città capoluogo d'Abruz...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 1 ottobre 2024

POSTE ITALIANE: CASTELVECCHIO SUBEQUO, L'UFFICIO POSTALE SI PREPARA AD ACCOGLIERE I SERVIZI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE


L'AQUILA - "Alla riapertura saranno disponibili a sportello tre servizi INPS.Durante i lavori continuità dei servizi garantita da un ufficio postale mobile.Poste Italiane comunica che da oggi, martedì 1° ottobre, l'ufficio postale di Castelvecchio Subequo è interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell'accoglienza.La sede infatti è inserita nell'ambito di "Polis – Casa dei Servizi Digitali", il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l'accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l'obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
In particolare, i lavori presso l'ufficio postale di Castelvecchio Subequo comprendono la riorganizzazione degli spazi, l'installazione di nuovi arredi progettati per facilitare l'accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del comfort ambientale.
Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre "certificati" INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello "OBIS M", che riassume i dati informativi relativi all'assegno pensionistico.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Castelvecchio Subequo la continuità di tutti i servizi attraverso un ufficio postale mobile collocato nelle adiacenze della sede, operativo da oggi martedì 1° ottobre secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
Gli interventi previsti presso l'ufficio postale Castelvecchio Subequo avranno una durata stimata in circa sei settimane".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina