ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cresce l'asse Roma-Berlino, linea comune sul dialogo con Trump - In corso il trilaterale ad Abu Dhabi. Mosca: "Per la pace gli ucraini abbandonino il Donbass"- L'Ue fa muro sul Board di Gaza, ma Trump: "Roma vuole entrarci"- Gli Stati Uniti sono ufficialmente fuori dell'Oms - Trump: "In Groenlandia avremo tutte le basi che vogliamo". Nuuk: "La nostra sovranità è linea rossa"- Zelensky: "Domani trilaterale Ucraina-Russia-Usa"- Trump firma lo statuto del Board per Gaza: "Tutti vogliono farne parte". Rubio: "Altri aderiranno" -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'addio a Valentino tra i fiori bianchi. Il feretro lascia la chiesa tra commozione e applausi

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Investita all'uscita da scuola morì una settimana dopo, negato il patteggiamento - Donna morta in casa a Ortona, pm chiede l'archiviazione per il marito - Raro Ibis ferito a fucilate nel Pescarese, "operato con successo"-

Sport News

# SPORT # Serie B Monza Pescara, Gorgone: “Loro sono fortissimi, a noi servono punti” - Calciomercato Pescara: tutto fatto per il ritorno di Bettella - Pescara calcio: ai tifosi vietate tre trasferte, Augustin è tornato a casa - Dagasso Venezia: la trattativa continua, vanno convinti Fila e Condè -

IN PRIMO PIANO

RIPARTE LA STAGIONE TURISTICA A CAMPOROTONDO, DA DOMENICA 1 FEBBRAIO AL VIA LE ESCURSIONI E I DJ SET CON “I BUCANEVECHALET”

CAPPADOCIA - " Tuta da sci, scarponi, maschere da sole, ma anche pelliccioni anni ’80 e l’outfit per vivere il weekend sulla neve è pro...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 15 ottobre 2024

IL PROFESSOR SERGIO RAPAGNÀ NELLA CLASSIFICA SCHOLARGPS

TERAMO - "Sergio Rapagnà, associato di Impianti chimici e docente di Macchine e impianti agro-alimentari e di Impianti enologici e progettazione cantine all’Università di Teramo, è nel top 0,05% di tutti gli studiosi del mondo della classifica ScholarGPS, l’azienda californiana che applica intelligenza artificiale, data mining, machine learning e altre tecniche di data science al suo database di oltre 200 milioni di pubblicazioni e 3 miliardi di citazioni per classificare oltre 30 milioni di studiosi e 55.000 istituzioni in tutto il mondo.Per il numero di pubblicazioni, l’elevato impatto del suo lavoro e l’eccezionale qualità dei contributi accademici, Rapagnà viene nominato tra gli “Highly Ranked Scholar”, ossia tra i professionisti di più alto livello in base alle prestazioni in vari campi, discipline e specialità.
Lo status di “Highly Ranked Scholar” gli è stato attribuito in base ai risultati ottenuti nel corso della sua carriera nelle aree scientifiche della biologia e delle scienze biologiche.
In particolare Sergio Rapagnà si colloca al sessantatreesimo posto nella graduatoria globale nel campo degli studi sulla gassificazione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina