ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Liberati Trentini e Burlò, sono in ambasciata a Caracas. Presto il rientro. "Soddisfazione" di Meloni - Sangue sulle proteste in Iran, l'Ong: "466 persone uccise e migliaia di arresti"- Quattro anni dalla scomparsa di David Sassoli, il ricordo di Metsola e del Pd -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trentini libero, tra stanotte e domani il rientro con Burlò. Mattarella telefona alla madre

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Gelo in Abruzzo, -23,6 gradi sull'Altopiano delle Cinque Miglia - La madre del bosco rischia di essere allontanata dalla casa famiglia -

Sport News

# SPORT # Juve Stabia - Pescara 2 - 2 - Sulmona Futsal-Mascalucia 13 - 1 | 14ª giornata | Serie A2 Élite 2025/2026 - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)-

IN PRIMO PIANO

TORNA A GIULIANOVA IL CAMPER DELLA PREVENZIONE PER IL TUMORE AL SENO, NELL’AMBITO DELLA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE “SI CHIAMA SCREENING E TI SALVA LA VITA”, PROMOSSA DALL’ASL DI TERAMO. DA OGGI AL 16 GENNAIO VISITE GRATUITE IN VIA QUARNARO

GIULIANOVA - "Da oggi, lunedì 12 gennaio a venerdì 16 gennaio, in via Quarnaro, sarà operativo il camper sanitario messo a disposizione...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 11 settembre 2024

RIPARTE IL CINEMA ZAMBRA CON TANTE NOVITÀ; VENERDÌ 13 FILM A SORPRESA CON INGRESSO GRATUITO


ORTONA - "Non solo teatro e Ut Factory, ma il Cinema Auditorium Zambra si prepara ad inaugurare anche la stagione cinematografica con tante novità e non pochi stimoli.Si parte venerdì 13 alle ore 21.00 con un un film a sorpresa ad ingresso gratuito: così Unaltroteatro ha deciso di riaprire le porte al grande schermo regalando al pubblico una serata avvolta nel mistero: "ripartire di venerdì 13 potrebbe sembrare folle per chi crede nella sfortuna, ma non per noi di Unaltroteatro che amiamo sovvertire gli schemi.Nonostante la data apparentemente nefasta vi assicuriamo che il film proposto non è un film di paura, anzi.."- anticipano Lorenza Sorino ed Arturo Scognamiglio senza lasciar trasparire dettagli.


Da sabato 14 settembre poi si inizia con la classica programmazione di quattro giorni settimanali (venerdì sabato domenica e martedì) con film di prima visione e film evento che invece occuperanno ogni mese un giorno diverso della settimana come per esempio accade per lunedì 16 in cui si potrà vedere il docufilm evento "Oasis-Supersonic" alle ore 21.00.




Nei giorni 14, 15, 17 il grande schermo propone Campo di Battaglia film appena presentato al Festival di Venezia e Deadpool & Wolverine; si prosegue per le settimane successive con Beetlejuice Beetlejuice, Il Magico mondo di Harold, l'atteso (soprattutto dai più piccoli) Cattivissimo me 4, e Montessori. Inoltre per giovedì 26 alle ore 21.00 in occasione della proiezione di Il grande Lebowsky rimasterizzato in4K, Unaltroteatro lancia un'altra provocazione: "fai fare un giro al tuo accappatoio" chi si presenterà al cinema con l'accappatoio avrà diritto al biglietto ridotto.


"Diventiamo da quest'anno sala della Comunità - spiegano Lorenza ed Arturo - e come tale intendiamo portare avanti con ancora più determinazione quello che stiamo costruendo in questo spazio già da tre anni: un luogo di accoglienza, confronto, scambio e cultura. Un luogo a misura della comunità che ci circonda".


Per info, orari e programmazione è possibile seguire il tag @cinemauditoriumzambra. La prevendita è anche on line su www.liveticket.com.

Per info è possibile mandare una mail a info@unaltroteatro.com.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina