ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Deluso da Zelensky, non ha letto la proposta di pace"- Scontri al confine, raid aerei della Thailandia in Cambogia - Alla Scala l'applauso a Liliana Segre prima dell'Inno di Mameli - La protesta di proPal e lavoratori dello spettacolo fuori dalla Scala -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Zelensky oggi da Rutte con Costa e von der Leyen

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuova Pescara, a Spoltore nasce il comitato 'No fusione' - Famiglia nel bosco, i tutori "prosegua l'osservazione in comunità"- Riaprirà lunedì 8 dicembre la Funivia del Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Serie B Bari-Pescara: sfida in programma oggi alle 17,15. Diversi dubbi per Gorgone che dovrebbe optare per il 3-5-1-1 con Olzer dal 1′ - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata - Verso Bari-Pescara: Gorgone ha provato il 3-4-2-1 - Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ -

IN PRIMO PIANO

"AVIS SULMONA AUGURA BUONE FESTE A TUTTA LA CITTADINANZA, CON L’AUSPICIO DI CONTINUARE A DONARE VITA, SPERANZA E SORRISI"

SULMONA - "Presso il Manhattan Village Hotel in Via Incoronata, ieri pomeriggio c'è stata la Consegna del Regalo Natalizio, con gad...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 8 settembre 2024

PREMIO LETTERARIO NAZIONALE “PAROLE E VITA” DI AVEZZANO. IL POETA ANGELO PELLEGRINO INSIGNITO DELLA MENZIONE D’ONORE PER IL SUO LIBRO “NON APPENDERE IL CUORE AL CHIODO”


AVEZZANO - "Nel pomeriggio di sabato 7 settembre, presso la Sala del Seminario Vescovile di Avezzano, si è tenuta la premiazione della 1^ Edizione del Premio Letterario Nazionale “Parole e Vita”, presieduto dalla Professoressa Valeria Di Renzo, organizzato e gestito dal C.I.F. Consultorio APS.Angelo Pellegrino, di Avezzano, ha ricevuto la “Menzione d’Onore” per il suo Libro di Poesie “Non appendere il cuore al chiodo”, edito dalla Masciulli Edizioni.La Menzione d’Onore è stata attribuita dalla Commissione esaminatrice, presieduta da Eugenia Tabellione, dopo un attento e scrupoloso esame che ha selezionato un gruppo di elaborati meritevoli di considerazione.“Ho avuto l’onore e il piacere di ricevere la “Menzione d’Onore” per il mio Libro soprattutto perché è stato nell’ambito di un prestigioso Premio Letterario tenuto nella mia Città – ha dichiarato Pellegrino – ringrazio il CIF e la Commissione per il lavoro svolto e per il riconoscimento che mi è stato attribuito; ma, soprattutto, ringrazio il Consultorio per il suo impegno e le sue attività sul territorio”.
Alla cerimonia di premiazione, presentata da Orietta Spera, oltre ai rappresentanti delle amministrazioni comunale e provinciale, era presente anche il professor Antonio Masci, Diacono della Chiesa dei Marsi, in rappresentanza del Vescovo Massaro".




 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina