ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Crosetto ha negato l'uso della base di Sigonella agli Usa - Vendita di San Siro, indagati ex assessori, il dg Malangone e manager di Inter e Milan - Madrid chiude i cieli alla guerra, Trump minaccia Kharg - Indagine sulla società dei Caroccia, "hanno utilizzato i soldi del clan Senese"- Progettava una strage a scuola, arrestato un 17enne - Jannik Sinner trionfa a Miami, è "Sunshine double" - Lo stop di Israele a Pizzaballa al Santo Sepolcro. Netanyahu: "Un piano per le celebrazioni"- Gli Usa più vicini a inviare truppe di terra, Teheran minaccia: "Diventeranno cibo per gli squali"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Quattro anni fa il massacro di Bucha, il mondo scoprì l'orrore. A Kiev i ministri degli Esteri Ue

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Per lavori il 13 aprile 250mila persone senz'acqua e scuole chiuse in Abruzzo - A Silvi la rabbia dopo i crolli, chiuse scuole e palestra - Salvato dalle bombe da un soldato, il dipinto torna a 'casa' - Flag football, al via la stagione per i Ronin Ortona -

Sport News

# SPORT # Gattuso: "Mancare un altro Mondiale? Una mazzata di cui mi assumerei la responsabilità" - Pescara calcio: test amichevole a Cupello contro la locale formazione militante nel campionato di Eccellenza.E’ finita 5-3. Doppiette per Di Nardo e Olzer, rete di Russo su calcio di rigore -

IN PRIMO PIANO

ROCCA DI MEZZO: "Ѐ RIPARTITO OGGI IL POLIAMBULATORIO MOBILE ASL PER LA PREVENZIONE CON SCREENING GRATUITI E SENZA PRENOTAZIONE"

ROCCA DI MEZZO - "Riavvia il motore e riparte da Rocca di Mezzo il poliambulatorio mobile della Asl 1 Abruzzo per offrire screening ai...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 8 settembre 2024

PREMIO LETTERARIO NAZIONALE “PAROLE E VITA” DI AVEZZANO. IL POETA ANGELO PELLEGRINO INSIGNITO DELLA MENZIONE D’ONORE PER IL SUO LIBRO “NON APPENDERE IL CUORE AL CHIODO”


AVEZZANO - "Nel pomeriggio di sabato 7 settembre, presso la Sala del Seminario Vescovile di Avezzano, si è tenuta la premiazione della 1^ Edizione del Premio Letterario Nazionale “Parole e Vita”, presieduto dalla Professoressa Valeria Di Renzo, organizzato e gestito dal C.I.F. Consultorio APS.Angelo Pellegrino, di Avezzano, ha ricevuto la “Menzione d’Onore” per il suo Libro di Poesie “Non appendere il cuore al chiodo”, edito dalla Masciulli Edizioni.La Menzione d’Onore è stata attribuita dalla Commissione esaminatrice, presieduta da Eugenia Tabellione, dopo un attento e scrupoloso esame che ha selezionato un gruppo di elaborati meritevoli di considerazione.“Ho avuto l’onore e il piacere di ricevere la “Menzione d’Onore” per il mio Libro soprattutto perché è stato nell’ambito di un prestigioso Premio Letterario tenuto nella mia Città – ha dichiarato Pellegrino – ringrazio il CIF e la Commissione per il lavoro svolto e per il riconoscimento che mi è stato attribuito; ma, soprattutto, ringrazio il Consultorio per il suo impegno e le sue attività sul territorio”.
Alla cerimonia di premiazione, presentata da Orietta Spera, oltre ai rappresentanti delle amministrazioni comunale e provinciale, era presente anche il professor Antonio Masci, Diacono della Chiesa dei Marsi, in rappresentanza del Vescovo Massaro".




 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina