ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Lo stop di Israele a Pizzaballa al Santo Sepolcro. Netanyahu: "Un piano per le celebrazioni"- Gli Usa più vicini a inviare truppe di terra, Teheran minaccia: "Diventeranno cibo per gli squali"- Addio a David Riondino, il poeta della satira - Commemorazione a Roma per gli anarchici Ardizzone e Mercogliano, 91 fermi preventivi - Antonelli vince anche in Giappone, è leader del mondiale - La Cnn: "Secondo missile degli Houthi lanciato contro Israele"Potenti esplosioni a Teheran-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Finisce con una Porsche contro un'auto in sosta, morto un 21enne a Milano

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Salvato dalle bombe da un soldato, il dipinto torna a 'casa' - Flag football, al via la stagione per i Ronin Ortona - Salta l'asfalto e le case franano a valle, paese del Teramano col fiato sospeso - Frane e allagamenti a Fossacesia, chiuso il lungomare - Lavori dell'Aca, il 13 aprile senz'acqua 250mila persone in 22 comuni -

Sport News

# SPORT # Continua la preparazione al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina. Differenziato per Merola, Graziani, Oliveri, Faraoni e Lamine Fanne - F1 Giappone, Kimi Antonelli in pole. Quarto Leclerc con la Ferrari - Sinner in finale a Miami, Zverev battuto in due set -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "DOMENICA DELLE PALME NELLA CATTEDRALE DI SAN PANFILO, IL CORO TRINITARIO HA PRESENTATO I BRANI DEL MISERERE"

 SULMONA - " Nella Cattedrale di San Panfilo, il Coro trinitario alla presenza di un grande pubblico ha presentato i brani del Miserere...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 24 settembre 2024

PREMIAZIONE BORSE DI STUDIO "ILIO DIPAOLO" E "LEA DI CENSO BEISIEGEL". 26 SETTEMBRE 2024, SALA POLIVALENTE DI INTRODACQUA


INTRODACQUA - "Si svolgerà giovedì 26 settembre a Introdacqua presso la sala Polivalente, la premiazione con Borse di Studio "Ilio Di Paolo" e Lea Di Censo Beisiegel".Ilio Di Paolo Pluricampione e Leggenda NWA.Nato a Introdacqua (AQ) il 7 Novembre 1926, si trasferisce in Venezuela alla fine degli anni 40, dove impara dal lottatore e promotore Toot Mondt; si trasferisce, negli anni 50 a Buffalo, New York, dove incontra Frank Tunney, promoter della NWA in Canada, dove inizia a lottare nel circuito professionista.Lotta in NWA, AWA e promotion canadesi, scontrandosi con leggende come Lou Thesz, Fritz Von Erich, Bobby Graham; conquista numerosi titoli in singolo e in coppia, fra cui 3 volte gli NWA World Tag Team Title, 4 volte gli NWA Canadian Open Tag Team Title e 1 volta gli NWA International TV Tag Team Title.

Ritiratosi nel 1965, si dedica con la moglie e i figli alla ristoriazione, aprendo due locali, il cui più famoso, “Ilio DiPaolo’s”, è tuttora aperto a Bladsell, New York; muore ucciso da un auto il 10 Maggio 1995.

La WCW, dal 1996 al 1999, per tre anni realizza in suo memoria l’Ilio Di Paolo Memorial Show, per raccogliere fondi per beneficenza, anche attraverso l’omonima fondazione nata dopo la sua morte.
Una borsa di Studio in Italia

Ora la Fondazione in sua memoria, in collaborazione con il comune di nascita della leggenda abruzzese, donerà ogni anno una Borsa di Studio per concittadini e concittadine meritevoli nel campo sportivo, scolastico e civico.

Lea Di Censo Beisiegel " 2024 Riservata ad un/a giovane musicista originario/a o residente a Introdacqua, Pettorano sul Gizio o Sulmona.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina