ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Papa è partito per Ankara. Mattarella: "E' tempo di iniziative di pace nel Mediterraneo"- Spari a Washington, due soldati in condizioni critiche - Scontro sulla legge elettorale, Schlein sfida Meloni ad Atreju - Bongiorno: "Legge sul consenso in commissione a gennaio".Salvini: "Il testo è troppo interpretabile". Roccella: "Il dubbio è sul rovesciamento dell'onere della prova"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Von der Leyen: "Quando la pace si avvicina Mosca aumenta i raid. Nulla sull'Ucraina senza l'Ucraina"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nordio "pronto a esercitare poteri". L'Avvocato della famiglia del bosco rimette il mandato: "Hanno rifiutato casa e progetto"- Addio a Mario Mazzocca, scomparso a 64 anni - Camper abbandonato da giorni sul Gran Sasso, si cerca un 44enne -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Olzer in gruppo. Tsadjout: “Sono pronto, sabato ci sarò” - Pescara calcio: per Faraoni il club deciderà a stretto giro - Italia nella storia, a Bologna la terza Davis di fila - Pescara calcio: dal “Ceravolo” segnali di speranza.Il pari (3-3) in pieno recupero un premio meritato -

IN PRIMO PIANO

ANDY DIAZ E FABRIZIO DONATO HANNO CHIUSO IL FESTIVAL DELLE CULTURE 2025

L'AQUILA - " Andy Diaz e Fabrizio Donato sono stati i protagonisti di una lunga giornata dedicata allo sport, al suo valore sociale...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 24 settembre 2024

PREMIAZIONE BORSE DI STUDIO "ILIO DIPAOLO" E "LEA DI CENSO BEISIEGEL". 26 SETTEMBRE 2024, SALA POLIVALENTE DI INTRODACQUA


INTRODACQUA - "Si svolgerà giovedì 26 settembre a Introdacqua presso la sala Polivalente, la premiazione con Borse di Studio "Ilio Di Paolo" e Lea Di Censo Beisiegel".Ilio Di Paolo Pluricampione e Leggenda NWA.Nato a Introdacqua (AQ) il 7 Novembre 1926, si trasferisce in Venezuela alla fine degli anni 40, dove impara dal lottatore e promotore Toot Mondt; si trasferisce, negli anni 50 a Buffalo, New York, dove incontra Frank Tunney, promoter della NWA in Canada, dove inizia a lottare nel circuito professionista.Lotta in NWA, AWA e promotion canadesi, scontrandosi con leggende come Lou Thesz, Fritz Von Erich, Bobby Graham; conquista numerosi titoli in singolo e in coppia, fra cui 3 volte gli NWA World Tag Team Title, 4 volte gli NWA Canadian Open Tag Team Title e 1 volta gli NWA International TV Tag Team Title.

Ritiratosi nel 1965, si dedica con la moglie e i figli alla ristoriazione, aprendo due locali, il cui più famoso, “Ilio DiPaolo’s”, è tuttora aperto a Bladsell, New York; muore ucciso da un auto il 10 Maggio 1995.

La WCW, dal 1996 al 1999, per tre anni realizza in suo memoria l’Ilio Di Paolo Memorial Show, per raccogliere fondi per beneficenza, anche attraverso l’omonima fondazione nata dopo la sua morte.
Una borsa di Studio in Italia

Ora la Fondazione in sua memoria, in collaborazione con il comune di nascita della leggenda abruzzese, donerà ogni anno una Borsa di Studio per concittadini e concittadine meritevoli nel campo sportivo, scolastico e civico.

Lea Di Censo Beisiegel " 2024 Riservata ad un/a giovane musicista originario/a o residente a Introdacqua, Pettorano sul Gizio o Sulmona.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina