ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Putin: "Kiev fa terrorismo. Da Merz passi bruschi, ma goffi". Mosca chiude l'Istituto Goethe - Indagine sui militari che hanno aderito al partito di Vannacci - Sottile insultato dagli inviati di Report nel cortile della sede Rai - Nuova notte di raid russi. Putin: "Un accordo è possibile"- È morto Fabio Mussi, ministro del governo Prodi e dirigente di Sinistra italiana Avs -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Operaio ustionato durante manutenzione a un distributore di carburante - Perde il controllo dello scooter, 67enne muore a Pescara - Sparatoria al rave in Svizzera, "l'arrestato soffre di problemi mentali, ha agito da solo"- Famiglia nel bosco: giudici, percorso genitori ancora incompiuto - Travolto da un cancello all'Aquila, ferito operaio -

Sport News

# SPORT # Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"CONSORZIO COMPRENSORIALE RIFIUTI PIOMBA-FINO. PRESIDENTE MARSILIO E CONSIGLIERE DELEGATO CAMPITELLI INCONTRANO I SINDACI PER AFFRONTARE IL SUPERAMENTO DELLA FASE COMMISSARIALE"

PESCARA - "Si è svolto questa mattina, nella sala Corradino D'Ascanio del Consiglio Regionale a Pescara, l’incontro tra il presiden...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 16 settembre 2024

NEL NOME DI PIETRO MENNEA, A MONTESILVANO SUCCESSO PER LA TERZA EDIZIONE DEL MENNEA DAY


MONTESILVANO - "Il Mennea Day è stato un appuntamento a scopo promozionale per celebrare i 45 anni dal record mondiale sui 200 metri realizzato da Pietro Mennea a Città del Messico in occasione delle Universiadi con il famoso tempo di 19”72.La terza edizione ha avuto luogo a Montesilvano presso il campo sportivo Mastrangelo con il coordinamento di tutte le attività a cura dell’Atletica Vomano e che ha visto la partecipazione di oltre un centinaio tra bambini e ragazzi.Parlare di Pietro Mennea significa ricordare la sua figura emblematica di un campione che resterà nella memoria di tutti gli sportivi e non solo, rappresentando un modello da seguire per le nuove generazioni.

Lo spirito di questa manifestazione è stato quello di consentire ai più giovani di cimentarsi in diverse discipline atletiche in pista con i 200 metri, il salto in lungo e il vortex, il tutto contornato da un’atmosfera gioiosa che ha coinvolto anche gli adulti.



A manifestare il plauso all’iniziativa, l’assessore allo sport di Montesilvano Alessandro Pompei che ha sottolineato l’importanza di questi eventi promozionali per avvicinare sempre più i giovani allo sport e promuovere i valori dell’atletica leggera".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina