ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tram deragliato a Milano, "il conducente era al telefono fino a 12 secondi prima dello schianto"- Salvini: "Bossi lascia una grande eredità, tutti qui grazie a lui"- È morto Umberto Bossi- Trump: "Gli alleati più disponibili su Hormuz ma é troppo tardi. Non invierò soldati in Iran"- Milano chiude in forte calo, in Europa in fumo 420 miliardi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Messaggio di Khamenei: "Creare insicurezza nei nemici". I Pasdaran: "Il nostro portavoce ucciso nei raid Usa"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Assalti agli sportelli bancomat, in cinque ai domiciliari - Rapporto Aubac, risorse idriche a rischio, la siccità è strutturale -

Sport News

# SPORT # Pescara solido e spietato, salvezza a -2 - Serie B Pescara Entella 3-0 Gorgone: “Gruppo straordinario"-

IN PRIMO PIANO

CICLIBIMBI PRIMAVERA: "LA FESTA DEI BAMBINI IN BICICLETTA A PAGLIARE DI MORRO D’ORO"

MORRO D’ORO - "Tutto pronto per Ciclibimbi Primavera, l'atteso appuntamento dedicato ai più piccoli organizzato dalla Asd Capone Cy...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 13 settembre 2024

MARTINSICURO: BICIPLAN, L'AMMINISTRAZIONE INCONTRA I CITTADINI SUL PIANO DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE


MARTINSICURO - "Due incontri pubblici per condividere con la cittadinanza un piano strategico finalizzato a definire gli obiettivi e le azioni necessarie a promuovere lo sviluppo di tutti gli aspetti legati alla ciclabilità e a intensificare l'uso della bicicletta come mezzo di trasporto sia per le esigenze quotidiane, sia per le attività turistiche e ricreative e a migliorare la sicurezza dei ciclisti e dei pedoni. Si parte lunedì 16 settembre, ore 21, nella sala consiliarre di Martinsicuro e si replica a Villa Rosa (Sala Buon Pastore) lunedì 23 settembre, sempre ale ore 21."In questi anni abbiamo investito tanto nella realizzazione di nuovi e più funzionali percorsi ciclabili che hanno riguardato sia l’intero lungomare che alcuni percorsi cittadini - le parole del sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni - Attraverso questo importante strumento ci poniamo l’obiettivo di migliorare l'efficienza, la sicurezza e la sostenibilità della mobilità urbana attraverso la previsione di piste ciclabili che colleghino le diverse aree della nostra città.
Sarà un processo che trasformerà il modo di vivere le nostre strade garantendo più spazio a bici e pedoni salvaguardando il patrimonio naturale che abbiamo.
Stante l’importanza dell’argomento ci auguriamo la massima partecipazione di cittadini e associazioni del nostro territorio".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina