ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Alluvione tra Tibet e Nepal, Kathmandu: "Recuperati 165 corpi, 826 persone ancora irrintracciabili"- Il Wsj: "Il capo della Cia ha avvertito Putin di non attaccare i paesi Nato".Lo zar prepara l'escalation- Alluvione in Nepal: 95 morti, 291 stranieri irreperibili. Tajani: "Due italiani coinvolti stanno bene"- Dipendenza nei giovani, "Meta patteggia e paga 16,7 miliardi"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Videosorveglianza, patti per la sicurezza in tre Comuni dell'Aquilano ad Anversa, Scanno e Villetta Barrea- Investita da una moto, bimba di 4 anni muore nell'Aquilano a Luco dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

GRANDE SUCCESSO PER “PERIFERIA IN MUSICA”, L’INIZIATIVA DELLA COOPERATIVA SOCIALE I FIORI DI GLADIOLO CON L’ORCHESTRA GIOVANILE “C. MONTEVERDI” DI RIPA TEATINA

L'AQUILA - "È un bilancio pienamente positivo quello dell’iniziativa musicale “Periferia in musica”, che si è svolta oggi, mercoled...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 30 settembre 2024

EDILTROPHY 2024, SELEZIONI REGIONALI: L’ESE -CPT CONQUISTA IL SECONDO POSTO


L’AQUILA - "Si sono svolte, sabato scorso, le selezioni regionali dell’ ’Ediltrophy ’24, l’evento promosso da Formedil (Ente Unico di Formazione e Sicurezza) in collaborazione Confierasaie, Formedilbari e Iiplebologna.L’Ediltrophy è una gara di arte muraria che si svolge dal 2008 a cui, anche quest’anno, ha partecipato la Scuola Edile della provincia dell’Aquila, Ese- Cpt, conquistando il secondo posto.L’appuntamento di quest’anno si è tenuto a Teramo.

Come sempre, la gara è stata un’occasione dinamica per promuovere il sistema bilaterale della formazione e della sicurezza edile nonché l’intero settore delle costruzioni.

Durante le gare territoriali esperti mastri degli enti territoriali del Formedil si confrontano per decidere quali squadre parteciperanno alla finale di Bologna, al Saie da 9 al 12 ottobre 2024, quando si eleggeranno i migliori muratori del 2024.

Il primo posto, in questa selezione regionale, è andato ai padroni di casa che, pertanto, parteciperanno alla finale nazionale.

In rappresentanza dell’Ese- Cpt dell’Aquila, erano presenti la Coordinatrice della Scuola Edile, Valentina Scenna , Vincenzo Mariani e  Vincenzo Petricone".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina