ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni: "L'Università di Bologna lede i doveri costituzionali"- Sinagoga vandalizzata a Roma, Mattarella chiama il presidente della Comunità ebraica - Ucraina, Zelensky: "La Russia non può essere ricompensata"- Zelensky: "Bene i colloqui di Miami, il dialogo sia costruttivo". Witkoff oggi a Mosca - Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva a Roma - Assalto a un portavalori in Calabria, rubati due milioni -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - E' morto Nicola Pietrangeli, icona del tennis italiano

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, genitori convocati giovedì in Tribunale - Incidente sulla Fondovalle Sangro, tre morti in Abruzzo - Famiglia nel bosco, Nathan inizia trasloco nel nuovo casolare -

Sport News

# SPORT # L’Abruzzo ci sarà nel 2026 al Giro d’Italia. Venerdì 15 ecco la tappa più lunga con la Formia Blockhaus di 246 km - Sebastiani: “Il Var? Stiamo valutando se ci sono state irregolarità nell’utilizzo” - Pescara - Padova : 0 - 1. Il Var annulla il gol di Meazzi, il Padova colpisce nel secondo tempo con Faedo e poi Sorrentino blinda il risultato -

IN PRIMO PIANO

INCONTRO DI ALI ABRUZZO A MOSCIANO SANT’ANGELO SULLA LEGGE DI BILANCIO: “PREOCCUPAZIONE, SOLO TAGLI E NESSUN INVESTIMENTO DELLO STATO PER I TERRITORI”

MOSCIANO - “I sindaci e gli amministratori di ALI esprimono preoccupazione per l’impostazione della legge di bilancio 2026 – 2028, in discus...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 11 settembre 2024

A GUARENNA DI CASOLI LO SPETTACOLO DEL 29°TROFEO SAN FRANCESCO IL 15 SETTEMBRE CON LA CATEGORIA JUNIORES


GUARENNA DI CASOLI -"A coronamento di una stagione che l’ha vista in prima linea nell’organizzazione del Valle del Gogna Gold Race, del Trofeo Padre Giuseppe e del Trofeo Giuseppe Fantini, il sodalizio Asd Guarenna 3.0 si rimbocca le maniche per mettere in cantiere domenica 15 settembre la 29°edizione del Trofeo San Francesco.Una manifestazione di sicuro successo e dallo spettacolo garantito, alla soglia del trentennale, pronta a far calare il sipario sull’attività organizzativa del sodalizio presieduto da Filippo Rossetti con la classica di fine estate più ambita dai corridori juniores a livello regionale ed extra-regionale.

Con validità di campionato provinciale juniores FCI Chieti, la partenza è fissata alle 14:00 dalla località di Guarenna Nuova. Si gareggia sulla distanza di 114 chilometri su un doppio circuito: il primo di 13,2 chilometri (Piano Delle Vigne, Selva Piana, Vicenne, Selva di Altino e Guarenna Nuova) da ripetere sei volte e un secondo di 10,2 chilometri da fare due volte comprendente la salita da Colle Marco a Casoli paese.



Grazie a questa corsa e a quelle organizzate nella prima parte di stagione, il ciclismo continua ad avere notorietà nell’Aventino – Val di Sangro, territorio che ha dato i natali a tanti corridori che sono arrivati al professionismo, zona di nascita anche di una ragazza promettente a livello nazionale nella categoria juniores: Elena De Laurentiis, classe 2007 di Altino e cresciuta ciclisticamente con i colori dell’Acd Guarenna, fresca di convocazione agli Europei nelle Fiandre in Belgio, sia nella gara a cronometro che in quella su strada con la rappresentativa azzurra del cittì Paolo Sangalli".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina