ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morta a 100 anni Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato - Zelensky: "Incontrerò presto Trump, si può decidere molto prima della fine dell'anno"- I fiumi del Ravennate tornano alla normalità, oggi allerta arancione - Leone: "Basta guerra in Ucraina, ora Mosca e Kiev dialoghino"

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump colpisce l'Isis in Nigeria: "Attacco potente e letale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti - Acli Chieti, "bimbi famiglia nel bosco passino Natale con i genitori"- Disperso sul Gran Sasso, la sorella "permettete il supporto di gruppi privati"- Franz Di Cioccio, situazione dei canili in Abruzzo peggiora, niente concerti qui -

Sport News

# SPORT # Verso Spezia-Pescara: gara in programma domani alle 12,30 - Verso Spezia-Pescara: si ferma Olzer, in gruppo Gravillon e Valzania - Calciomercato Pescara: il ritorno di Masciangelo è una possibilità -

IN PRIMO PIANO

A GIULIANOVA IL 27 DICEMBRE SINFONIA DI NATALE CON L’ORCHESTRA D’ARCHI “TESORI D’ABRUZZO”

GIULIANOVA - " Sabato 27 dicembre, alle ore 21 nel Kursaal di Giulianova Lido, si terrà la Sinfonia di Natale dell’Orchestra d’Archi “T...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 19 agosto 2024

VENERDÌ 23 SCATTA L’ORA DELLA “NOTTE ROSSA” CON SENTIERI E SAPORI. AD AVEZZANO IL CABARET CON I COMICI IMPASTATO E FUBELLI


AVEZZANO - "Da Colorado al palco di Piazza Risorgimento per una serata ricca di risate. Live music nei locali e artisti in abito rosso.Secondo notte di musica e spettacolo targata Sentieri e sapori. Venerdì 23 agosto, si torna ad animare il centro della città di Avezzano, con una serata ricca di emozioni, risate e gruppi musicali. Sul filone del film Bianco, Rosso e verdone, il secondo appuntamento dell’evento promosso dal Comune e con l’organizzazione di ConfEsercenti, sarà una vera e propria “notte rossa” e prevede in prima serata, alle 21, uno show di cabaret con i due noti comici televisivi, Gianluca Impastato e Gianluca Fubelli.Nel mondo della comicità sin da giovani, i due hanno fondato nel 1998 il gruppo comico de I Turbolenti insieme anche a Stefano Vogogna e Enzo Polidoro. Vincitori del Festival Nazionale del Cabaret nel 2000 e del premio della critica al premio Charlot (Paestum, 2002), dal 2003, sono protagonisti nel palinsesto di Mediaset nella trasmissione Colorado su Italia 1.



Con la direzione artistica affidata a Gianni Iezzi, saranno 15 i punti musicali che arricchiranno l’atmosfera nei pressi dei locali lungo le strade del centro città a partire dalle 20 fino a tarda notte.
Gli artisti musicali di questa seconda serata saranno i seguenti: Milady, Remo Gallipoli, Dj Tani, Fontamara, Spoofool, Lorenzo Lustri, PiccioRoll, Luigi Di Berardino, The 27’s Fire, Gianluca Di Febo, Organtini-Celaia e i Ragazzi del Clan.

Abito rosso e drink a tema “Rosso” per caratterizzare questo secondo appuntamento di Sentieri e Sapori che tornerà con una serata conclusiva l’11 settembre a tema “Verdone”.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina