ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump valuta un attacco all'Iran nel weekend, ma non ha deciso. "Forze americane in posizione"- Via libera al decreto energia, tagli alle bollette per le imprese e le famiglie fragili - Il comitato di esperti dice no a un nuovo trapianto di cuore. "La mamma è rassegnata"- L'addetto alla sicurezza del Constellation: "Le porte dovevano rimanere chiuse"- Crosetto festeggia il papà di Bonelli, ex carabiniere di 102 anni - "Fermo illegittimo, Italia risarcisca 76mila euro a Sea Watch"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella richiama le istituzioni: "Rispettino il Csm". Il ministro Nordio: "Apprezzo le sue parole"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La Valanga, primo ciak per il film che racconta la tragedia di Rigopiano per Netflix- Sant’Egidio alla Vibrata: 50enne perde il controllo dell’auto e muore finendo contro un albero - Catherine, "stanno distruggendo i miei figli" - Famiglia bosco: D'Atri, discredito mediatico contro gli assistenti sociali - Jovanotti presenta il Summer Party di Montesilvano, "adoro Dean Martin"-

Sport News

# SPORT # Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni - Pescara calcio: accordo con Luigi Sepe, il portiere è atteso in città - Pescara calcio: idea Sepe per rimpiazzare Desplanches - Desplanches, che tegola! Stop di due/tre mesi-

IN PRIMO PIANO

ELEZIONI AVEZZANO, LA LEGA CONFERMA IL PROPRIO APPOGGIO AL SINDACO DI PANGRAZIO: "SCELTA DI COERENZA"

AVEZZANO - "Noi oggi confermiamo e ufficializziamo il nostro appoggio al sindaco Gianni Di Pangrazio. È una scelta di coerenza, maturat...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 27 agosto 2024

POSTE ITALIANE: L’AQUILA, ANNULLO FILATELICO PER IL 70° ANNIVERSARIO DEL RITROVAMENTO DEL MAMMUT


L'AQUILA - "In occasione delle celebrazioni per il 70° anniversario del rinvenimento del fossile del Mammut, venerdì 30 agosto Poste Italiane attiverà a L’Aquila un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura “MAMMUT 70 – L’EMOZIONE DEL RITROVAMENTO”, richiesto dal Museo Nazionale d’Abruzzo – L’Aquila.
Nello stesso giorno, dalle ore 11.00 alle 17.00, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate nello stand di Poste Italiane allestito presso il Castello Cinquecentesco in viale Benedetto Croce.Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane S.p.A. / U.P. L’Aquila V.R. / Sportello filatelico Via della Crocetta – 67100 L’Aquila.
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina