ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tajani, non sono figlio della cultura Maga - Israele: "In un raid uccisi Larijani e il comandante Soleimani". Trump: "La Nato non ci serve"- Macron, dalla Francia niente operazioni a Hormuz nell'attuale contesto - Scoperta al Cern una nuova particella parente del protone - Raid israeliani in Iran, Katz: "Uccisi Larijani e il comandante Soleimani". Mojtaba Khamenei: "Non è il momento per la pace"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il petrolio in aumento di oltre il 5% per la guerra con l'Iran, il Brent sopra i 98 dollari

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia del bosco, gli ispettori ministero: "Al lavoro con serenità"- Gimbe, in Abruzzo 237 medici di base in età da pensione entro il 2028 - Palline da tennis lanciate nell'ora d'aria per mandare droga in carcere - Arrivati all'Aquila gli ispettori inviati da Nordio al Tribunale per i minorenni -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: rifinitura nel pomeriggio, domani all’Adriatico c’è l’Entella - Serie B Sud Tirol-Pescara 0 - 0, che errore Di Nardo! Col Sudtirol due punti persi -

IN PRIMO PIANO

"UN INIZIO DA PROTAGONISTI: IL TEAM GO FAST BRILLA ALLA TRATTURO MAGNO E VOLA IN THAILANDIA PER LA COPPA DEL MONDO DI PARACICLISMO"

TERAMO - "Si respira aria di grandi risultati in questo avvio di stagione per il Team Go Fast, che alla Granfondo Tratturo Magno ha dim...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 27 agosto 2024

POSTE ITALIANE: L’AQUILA, ANNULLO FILATELICO PER IL 70° ANNIVERSARIO DEL RITROVAMENTO DEL MAMMUT


L'AQUILA - "In occasione delle celebrazioni per il 70° anniversario del rinvenimento del fossile del Mammut, venerdì 30 agosto Poste Italiane attiverà a L’Aquila un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura “MAMMUT 70 – L’EMOZIONE DEL RITROVAMENTO”, richiesto dal Museo Nazionale d’Abruzzo – L’Aquila.
Nello stesso giorno, dalle ore 11.00 alle 17.00, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate nello stand di Poste Italiane allestito presso il Castello Cinquecentesco in viale Benedetto Croce.Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane S.p.A. / U.P. L’Aquila V.R. / Sportello filatelico Via della Crocetta – 67100 L’Aquila.
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina