ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Sul Donbass nessun accordo tra Usa, Russia e Kiev". Mosca incrimina i dirigenti ucraini per genocidio - Via libera alla stretta sui rimpatri e agli hub in Paesi terzi - Primario arrestato a Roma, "chiedeva mazzette mensili". Il gip: "Fatti gravi, ha fatto ammissioni"- Trump: "Deluso da Zelensky, non ha letto la proposta di pace"- Scontri al confine, raid aerei della Thailandia in Cambogia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bimba morta su A5, la Procura indaga su omicidio stradale e fuga

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Riaperti gli impianti di sci a Campo Imperatore - Vince la decima edizione di Arrostiland 2026 Mosciano San’Angelo - Nuova Pescara, a Spoltore nasce il comitato 'No fusione' - Famiglia nel bosco, i tutori "prosegua l'osservazione in comunità"- Riaprirà lunedì 8 dicembre la Funivia del Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Serie B Bari - Pescara: 1 - 1 - Serie B Bari-Pescara: sfida in programma oggi alle 17,15. Diversi dubbi per Gorgone che dovrebbe optare per il 3-5-1-1 con Olzer dal 1′ - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata - Verso Bari-Pescara: Gorgone ha provato il 3-4-2-1 - Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ -

IN PRIMO PIANO

SULMONA SI ILLUMINA. TRADIZIONALE COUNTDOWN IN CORSO OVIDIO PER L'ACCENSIONE DEL GRANDE ALBERO DI NATALE

SULMONA VIDEO - "Il plateatico della SS. Annunziata colmo di gente, per vivere insieme la magica atmosfera del Natale con il coro dei...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 29 agosto 2024

LND ABRUZZO, LUNEDÌ 2 SETTEMBRE A MONTESILVANO ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA E PRESENTAZIONE DEI CALENDARI


MONTESILVANO - "Si terrà il 2 settembre 2024 alle ore 18.00 presso il Pala Dean Martin – Centro Congressi di Montesilvano (Via Aldo Moro) l’Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale Abruzzo LND.La LND Abruzzo è una delle prime regioni in Italia a intraprendere il processo di rinnovamento delle cariche elettive per il prossimo quadriennio olimpico.
All’Assemblea saranno presenti il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, il vicepresidente, Daniele Ortolano, e il presidente della LND, Giancarlo Abete.L’Assemblea sarà aperta dai saluti istituzionali del sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, dell’assessore regionale allo Sport, Mario Quaglieri, il presidente del CONI Abruzzo, Enzo Imbastaro e i vertici del calcio italiano. Seguirà la relazione del presidente uscente Concezio Memmo, dopodiché saranno chiamate ad esprimere il proprio voto per il rinnovo delle cariche elettive - Consiglio Direttivo, Responsabile Calcio Femminile, Responsabile Calcio a Cinque, Collegio Revisori dei Conti e Delegati Assembleari, designazione Presidente LND, indicazione Vicepresidente vicario e Vicepresidente di Area LND e Collegio dei Revisori dei Conti LND, infine indicazione del Delegato Settore Giovanile e Scolastico Area Sud - tutte le società maschili e femminili di calcio a 11 e calcio a 5.
Al termine, durante una cena a cui sono state invitate tutte le società abruzzesi, si terranno le presentazioni dei calendari dei campionati di Eccellenza maschile e femminile, Serie C1 di Calcio a Cinque, Promozione, Prima e Seconda Categoria. L’annuale appuntamento di presentazione dei calendari è uno dei più attesi dell’intera stagione sportiva: quest’anno si è voluto riunirli e legarli al momento assembleare-elettivo".


“La scorsa Assemblea Elettiva, il 9 gennaio 2021, - sottolinea il presidente Memmo - fu svolta in modalità virtuale. Fu una scelta obbligata dalle circostanze, che però ci privò di quel calore umano e di quella condivisione di esperienze e passioni che solo l’incontro in presenza offre. In questa occasione, invece, abbiamo tutta la volontà di mostrare quanto il nostro movimento sia vivo e pulsante. Il momento elettivo è un appuntamento istituzionale e, al contempo, solenne. Il 2 settembre si darà avvio a una nuova fase che ripartirà dai quattro anni precedenti portando avanti le progettualità avviate, insieme a tante altre idee da sviluppare”.

La stampa è invitata a partecipare all’Assemblea e, a seguire, alla cena, durante la quale saranno presentati i calendari. Si prega di inviare specifica richiesta di accredito alla mail ufficiostampa.abruzzo@lnd.it entro le ore 20.00 del giorno 1° settembre, indicando nome e cognome del giornalista e/o operatore da accreditare e nome della testata.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina