ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Colpito sito dei servizi segreti russi nel Kherson, centinaia tra morti e feriti"- Berlino: "Ci assumiamo le nostre responsabilità di leadership della Nato"- L'annuncio di Giorgetti: "Taglio delle accise fino alla prima settimana di giugno"- Scossa di terremoto a Napoli. Magnitudo 4.4, scuole chiuse - Confermata la condanna a Delmastro: "Faremo ricorso in Cassazione"- Pirata investe due sorelle sulle strisce a Milano, una muore -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Gli Usa schierano la portaerei Nimitz nei Caraibi. Rubio: "Cuba ha accettato 100 milioni di aiuti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In arrivo la relazione degli ispettori del ministero sulla famiglia del bosco - Processo uccisione orsa Amarena, nuova udienza il 5 giugno - Pillon, "i genitori si stanno trasferendo nella nuova casa"

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese - Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? - Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 -

IN PRIMO PIANO

L' ASSEMBLEA DEL PREMIO CROCE DI PESCASSEROLI AL PALAZZO DELL'EMICICLO E AL GSSI DELL'AQUILA

L'AQUILA - "Lucia Tancredi – Ersilia e le altre  - Ponte alle Grazie, per la narrativa; Roberto Esposito – Il fascismo e  noi - Ein...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 8 agosto 2024

L'INVASIONE DI ARTISTI CIRCENSI A MOSCUFO PER IL PROSSIMO EVENTO DE "I COLORI DEL BORGO"


MOSCUFO - "Dopo il record di presenze in occasione degli scorsi due appuntamenti, la Cultour Moscufo presieduta da Mimmo Ferri va oltre con la rassegna estiva "I Colori del Borgo" e per la prossima serata ha pensato anche al divertimento dei più piccoli: domenica 11 agosto infatti piazza Garibaldi a Moscufo (Pe) sarà animata dall'appuntamento “Magie del borgo” dalle ore 21.30.Acrobati, giocolieri ed equilibristi, ma non solo anche gag comiche, scherzi ed improvvisazioni renderanno l'atmosfera magica ma allo stesso tempo divertente e frizzante grazie alla compagnia degli artisti circensi di Damiano Production e dunque una ventata di allegria invaderà il centro vestino.


"Quest'anno abbiamo deciso di pensare a tutti e dunque non potevamo lasciare insoddisfatti i bambini: si tratta di una serata che assumerà i connotati di una vera festa per più generazioni" – spiega il Presidente della Cultour.


La rassegna estiva si concluderà il 31 agosto con due momenti: il primo con il concerto dei “Jolly Blu” cover degli 883, e il secondo con il Dj Giulio Bene che trasformerà la piazza in una grande sala da ballo sotto le stelle fino a tarda notte.





La rassegna gode del Patrocinio del Comune di Moscufo e della Presidenza del Consiglio della Regione Abruzzo.


Le serate sono tutte gratuite e saranno presenti stand gastronomici.

Info e news sui social al tag: @cultourmoscufo.




 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina