ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I colleghi di Cinturrino indagati sono stati trasferiti - La morte di Domenico, "provammo a scongelare il cuore con acqua fredda, tiepida e calda"- L'omicidio di Sharon Verzeni, ergastolo per Sangare - Hezbollah, "non interverremo se attacchi Usa all'Iran saranno limitati"- Deliveroo come Glovo, finisce sotto controllo giudiziario Caporalato su migliaia di rider - Gratteri attacca sugli organici, Nordio: 'Smentito dalle cifre, non assume la pacatezza chiesta da Mattarella'' -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La morte di Domenico, l'espianto del cuore anticipato di 4 minuti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Resta a Perugia il processo per il suicidio di Andrea Prospero - Edicole sparite, Fossacesia cancella la tassa di occupazione del suolo pubblico - La scuola nella Clinica pediatrica, il sindaco in visita istituzionale -

Sport News

# SPORT # "C’è una buona notizia per il Pescara. Perché la condizione di Lorenzo Insigne cresce, migliora allenamento dopo allenamento" - Verso Pescara-Palermo: Brugman in gruppo, designato l’arbitro - Pescara calcio: fermi Valzania e Meazzi. Differenziato per Brugman e Letizia -

IN PRIMO PIANO

"AL VIA UN PROGETTO PER LE SCUOLE PROMOSSO DA COMUNE DI BOLOGNANO, EDISON REGEA E TRE MONTI SU STORIA E PROSPETTIVE DEL TERRITORIO"

BOLOGNANO -  "Si sono svolti in questi giorni i primi appuntamenti di un percorso didattico - formativo rivolto alla scuola primaria e...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 13 agosto 2024

LA FELICITÀ È UN’IDEA SEMPLICE. SOLIDARIETÀ DI FERRAGOSTO: UNA TRADIZIONE CONSOLIDATA DELL’HOTEL BALTIC


GIULIANOVA - "Anche per l’estate 2024, l’hotel Baltic di Giulianova rinnova l’appuntamento con la solidarietà, e anche quest’anno la raccolta fondi viene destinata ad una realtà locale, la Polisportiva Amicacci. Una scelta non casuale, come racconta uno dei titolari dell’hotel Massimo Grossi.“Nel 1984, quando l’Amicacci organizzò il primo torneo di basket in carrozzina in Abruzzo gli atleti furono ospitati dall’ Baltic che apriva proprio quell’anno. A distanza di 40 anni ci piace realizzare questa nuova collaborazione”.Per sostenere i ragazzi dell’Amicacci nelle loro attività sportive e socio culturali, l’hotel Baltic metterà in vendita come da tradizione il kit di Ferragosto, una sacca con tutto l’occorrente per realizzare un coloratissimo aquilone, la maglietta di ferragosto e una bandana.

Il kit si acquista al costo di 13 euro direttamente in hotel mercoledì 14 agosto alle  ore 12.00

L’appuntamento per l’Aquilonata è venerdì 16 agosto dalle ore 10 presso lo stabilimento la Rotonda (di fronte al Baltic).



Come sempre, la proprietà dell’hotel devolverà l’intero ricavato dell’iniziativa.

Amicacci è una società sportiva nata a Giulianova su iniziativa di famiglie che avevano al loro interno persone con disabilità, con l’obiettivo di aiutare questi ragazzi a diventare protagonisti della loro vita, dimostrando di poter avere un ruolo nella società. La disciplina scelta è quella del basket, e se ancora molte barriere sono da superare, molti obiettivi sono stati raggiunti: Amicacci infatti è stata la squadra Campione d'Italia nella stagione 2022/2023 di basket in carrozzina".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina