ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Via Crucis del Papa: "Basta con i conflitti, ne risponderete a Dio"- Meloni blinda il governo, poi la missione a sorpresa nel Golfo - "L'esercito iraniano ha avviato delle ricerche per trovare il pilota del caccia Usa abbattuto"- Via libera del Cdm al nuovo decreto carburanti. Il taglio delle accise prorogato fino a maggio - Via libera del Cdm al nuovo decreto carburanti. Il taglio delle accise prorogato fino a maggio - Donna accoltellata a Catania, catturato il marito -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Iran abbatte un caccia Usa, un pilota salvato ma si teme per l'altro

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Protezione civile Abruzzo, è allarme valanghe, massima prudenza - Esonda il fiume Pescara, 300 persone sgomberate a Spoltore - Maltempo, in Abruzzo code su A14 verso Bari per lavori di ripristino danni - Un'auto coinvolta nel crollo del ponte sul Trigno, ricerche in corso - Slavina lambisce residence a Prati di Tivo e attraversa la provinciale - In Molise crolla il ponte sul Trigno lungo la Ss 16 Adriatica - Esonda l'Osento, interrotta tratta ferroviaria Adriatica -

Sport News

# SPORT # Si dimettono Gravina e Buffon. L'ormai ex n.1 della Figc: "Sono amareggiato, ma scelta convinta"- Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli - Pescara calcio: per Merola si allungano i tempi di recupero -

IN PRIMO PIANO

TORNEO DELLE REGIONI, ABRUZZO UNDER 17 CAMPIONE D’ITALIA. QUINTO TITOLO DELLA STORIA

L'AQUILA - " L’Abruzzo Under 17 conquista il titolo nazionale al Torneo delle Regioni, superando il Friuli Venezia Giulia con il pu...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 14 agosto 2024

JACOVELLA DA CELANO FILM FESTIVAL 2024. MADRINA DELLA SERATA STEFANIA ORLANDO, DIRETTORE ARTISTICO CORRADO ODDI


CELANO - "Si terrà sabato 17 agosto la serata di premiazione del “Jacovella da Celano Film Festival 2024”. L’appuntamento è alle ore 21, in Piazza IV Novembre a Celano (AQ).
La rassegna cinematografica, fortemente voluta dal Sindaco di Celano, Ing. Settimio Santilli, e dalla Presidente del Consiglio Comunale di Celano Avv. Silvia Morelli, con la direzione artistica Corrado Oddi, che è anche ideatore del progetto, è alla seconda edizione.La finalità della manifestazione è quella di “mostrare” storie di donne e uomini esemplari, come colei da cui prende il nome. Vicende che non siano soltanto il nudo racconto su tematiche sociali ma che possano essere di stimolo, soprattutto per le nuove generazioni, alla crescita morale, all’amore per l’arte, per l’avventura, per la vita. Si tratta di un festival che mira all’inclusione e alla sensibilizzazione delle persone a tematiche particolarmente delicate attraverso il cinema.
Il progetto è stato promosso e finanziato dall’Amministrazione Comunale di Celano, che per la realizzazione ha scelto l’Associazione Culturale Immagine e in collaborazione con il Comitato Feste SS. Martiri 2024.





Le opere selezionate che verranno proiettate al pubblico, in presenza dei loro autori, sono: “Immagini femminili” di Serenella Scuri, “U’ Muschittieri” di Vito Palumbo, “Chewing-Gum” di Adriano Giotti, “Ad occhi chiusi” di Lisa Riccardi e “Matriarchy” di Claudia Campoli.
Biagio Venditti e Manuel Gallese riceveranno il premio nella sezione speciale "Giovani Talenti - Fondazione Fabio Piccone".
Nel corso della serata interverranno: il Sindaco di Celano Ing. Settimio Santilli; la Presidente del Consiglio Comunale di Celano Avv. Silvia Morelli, il Dott. Cristiano Di Salvatore, psicologo Sua Eccellenza Reverendissima Vescovo della Diocesi dei Marsi Giovanni Massaro.
Madrina della serata sarà Stefania Orlando, conduttrice, showgirl, attrice e cantautrice. A presentare l’evento sarà la giovane attrice Valentina Marcanio.
Si ringraziano per la collaborazione e la professionalità: l’Archivio Luce Cinecittà, Cristiano Migliorelli, Kahuna Film, Maximiliano Gigliucci, Seven Stars Pictures, Sayonara Film, Ohana Creative Studio, Associazione Leone Rosso e Eleonora Iommi".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina