SCANNO - "Rende tutto meravigliosamente bello con i colori e i pennelli che utilizza e che adornano la sua bottega d'arte.Il suo modo di interpretare il mondo della pittura, e non solo, ha incantato i migliori critici d'arte non ultimo il Professore Massimo Pasqualone.Ha permesso all'artista Mishan, che possiamo tranquillamente affermare essere una sua scoperta, per non dire figlioccia d'arte, di trovare anch'essa spazio nel mondo dell'arte che conta.Stiamo parlando del pluridecorato maestro Elio Lucente.Una persona di animo straordinario ancor prima che mago dell'arte pittorica.
Verrà inaugurata il 22 agosto alle 18.30 a Scanno, nella sede espositiva delle Anime Sante, la sua ennesima e prestigiosa mostra Lo farà proprio con chi ha sempre creduto nel suo stile vale a dire il già citato critico d'arte Massimo Pasqualone.
"Colpo di scena" è il titolo scelto per la mostra, perché, durante il vernissage, il noto artista pratolano si cimentera' in una performance artistica di impatto.
"Elio Lucente- sottolinea Massimo Pasqualone- è uno degli artisti più noti del panorama regionale e non solo, con una straordinaria forza creativa e la capacità di meravigliare sempre e comunque il suo vastissimo pubblico, come testimoniato dal curriculum, con mostre in tutto il mondo e riconoscimenti vari"
La mostra resterà aperta fino al 25 agosto e permetterà a tutti coloro i quali sono innamorati dell'arte di calarsi in un mondo fantastico.
La sua impareggiabile arte sarà resa ancora più bella dalla cornice offerta da uno dei borghi più belli d'Italia qual è Scanno. Due perle, insomma, che il destino ha voluto mettere a confronto.
( A cura di Mauro Nardella)
Nessun commento:
Posta un commento