ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I leader di Finlandia e Norvegia sentono Putin. Le critiche della premier danese - Manovra, salta l'ipotesi del taglio Irpef oltre i 50mila euro. Decontribuzione per le mamme - Attacchi hacker alla Camera. Prese di mira caselle mail, anche quella di Meloni - Aperti i seggi, Israele al voto per il rinnovo della Knesset - La Russia annuncia la tregua a Oleshky. Ma i raid non si fermano, Kiev: "Colpito il ponte Pivdennyi"- Tifoso aggredito, confessa l'ultrà che ha colpito il 34enne. Primi arresti di minori in flagranza differita -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Si accascia al suolo prima di entrare in fabbrica. Operaio della Marelli in ospedale - "Non ci pagano", tre operai minacciano di buttarsi da impalcatura a Torricella sicura - Forum H2O, in Abruzzo consumati 209 ettari di suolo in un anno - Il Ristorante Reale è il primo nella storia della Guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso a raggiungere il punteggio di 99/100, nell’edizione 2027 -

Sport News

# SPORT # Kane vince il Pallone d'Oro, Putellas regina del calcio femminile - Musetti torna alla vittoria dopo 4 anni e fa suo il torneo di Lione - Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"UN FUTURO CHE SI COSTRUISCE INSIEME: IL PUNTO SULLE AREE INTERNE"

INTRODACQUA - "Ormai le Pubbliche Amministrazioni comunicano quasi esclusivamente tramite il web e i siti online, ma non sempre i citta...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 1 agosto 2024

IL CURIOSO TATUAGGIO DI UNA FAMIGLIA OLANDESE E LE VACANZE DEL CUORE AL DON ANTONIO GLAMPING VILLAGE


GIULIANOVA - "C’è chi si tatua il proprio animale domestico e chi sceglie di imprimersi sulla pelle i nomi dei figli. E poi c’è la famiglia olandese Poppelaars, che decide di tatuarsi le coordinate geografiche del luogo del cuore, il Don Antonio Glamping Village di Giulianova.La curiosa decisione arriva lo scorso autunno, al cinquantesimo compleanno di papà Ronny. I figli, Lilly e Milan volevano un regalo legato ai ricordi più belli. Dopo aver pensato a lungo hanno scelto le vacanze fatte insieme in Abruzzo e hanno regalato a tutta la famiglia un tatuaggio con le coordinate per arrivare dritti nel luogo dei sogni, il Don Antonio.Dopo che tutti avevano fatto il tatuaggio, la famiglia si è scattata una foto per inviarla al Don Antonio e condividere l’insolita notizia.

“In 51 anni di attività abbiamo ricevuto molte manifestazioni di affetto” dice Annarita Delli Compagni, titolare del Villaggio insieme ai fratelli, “ma una dimostrazione di stima e amicizia così singolare ci mancava”.



La famiglia olandese era stata al Don Antonio per 5 anni consecutivi, dal 2009 al 2014, percorrendo ogni volta in macchina 1500 chilometri. Del Villaggio hanno apprezzato l’animazione, la mobil home, il mare e la cucina. In particolare i ragazzi Lilly di 20 anni e Milan di 16, adorano la bruschetta al pomodoro, gli arrosticini e gli spaghetti alla chitarra con le polpettine.

L’affetto dimostrato dalla bella famiglia olandese è stato generosamente premiato dal Don Antonio che ha offerto una vacanza premio a Ronny, Marleen, Lilly e Milan Poppelaars che in questi giorni si stanno godendo i confort del Glamping Village e  l’amicizia di tutta la famiglia Delli Compagni. E anche questa villeggiatura abruzzese rimarrà indelebile nei loro cuori".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina