ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La fregata Bergamini scorta una nave italiana a Bab el-Mandeb - Macron: "Gli attacchi ibridi russi non resteranno senza risposta"- Attacchi a una base in Arabia, colpito un Eurofighter italiano - Uno studente spruzza uno spray urticante e accoltella l'insegnante a Roma - Tensioni al presidio anti-Vannacci, uova contro le forze dell'ordine - Di Battista: "Sto molto meglio, finalmente sono a casa"- Salvini, in prossimo cdm decreto per altro rinvio a stop diesel Euro 5 -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sciopero di quattro ore dipendenti Tua, protesta in corso fino alle 13 - Si avvicina al cervo per un selfie e l'animale lo carica, turista in ospedale- Prof e studenti si ritrovano nel ricordo del 16enne morto all'Aquila - Deserte due gare, Regione Abruzzo "elisoccorso 118 pienamente operativo"-

Sport News

# SPORT # Al Palasport Serafini dell’Incoronata sabato ore 16.00, il Sulmona Futsal fa il suo esordio nel campionato di Serie A2 Élite 2026/2027 contro il Cdm Genova - Europa League: Milan ko con il Benfica, fischi a San Siro -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

KEVIN VAUQUELIN VINCE TAPPA 4 E LA CLASSIFICA GENERALE DEL GIRO D’ABRUZZO 2026. FANCELLU CHIUDE SUL PODIO ASSOLUTO

CONTROGUERRA - "Kevin Vauquelin (Netcompany Ineos) ha vinto Il Giro d’Abruzzo Carta Giovani Nazionale 2026. Al secondo e terzo posto s...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 1 agosto 2024

IL CURIOSO TATUAGGIO DI UNA FAMIGLIA OLANDESE E LE VACANZE DEL CUORE AL DON ANTONIO GLAMPING VILLAGE


GIULIANOVA - "C’è chi si tatua il proprio animale domestico e chi sceglie di imprimersi sulla pelle i nomi dei figli. E poi c’è la famiglia olandese Poppelaars, che decide di tatuarsi le coordinate geografiche del luogo del cuore, il Don Antonio Glamping Village di Giulianova.La curiosa decisione arriva lo scorso autunno, al cinquantesimo compleanno di papà Ronny. I figli, Lilly e Milan volevano un regalo legato ai ricordi più belli. Dopo aver pensato a lungo hanno scelto le vacanze fatte insieme in Abruzzo e hanno regalato a tutta la famiglia un tatuaggio con le coordinate per arrivare dritti nel luogo dei sogni, il Don Antonio.Dopo che tutti avevano fatto il tatuaggio, la famiglia si è scattata una foto per inviarla al Don Antonio e condividere l’insolita notizia.

“In 51 anni di attività abbiamo ricevuto molte manifestazioni di affetto” dice Annarita Delli Compagni, titolare del Villaggio insieme ai fratelli, “ma una dimostrazione di stima e amicizia così singolare ci mancava”.



La famiglia olandese era stata al Don Antonio per 5 anni consecutivi, dal 2009 al 2014, percorrendo ogni volta in macchina 1500 chilometri. Del Villaggio hanno apprezzato l’animazione, la mobil home, il mare e la cucina. In particolare i ragazzi Lilly di 20 anni e Milan di 16, adorano la bruschetta al pomodoro, gli arrosticini e gli spaghetti alla chitarra con le polpettine.

L’affetto dimostrato dalla bella famiglia olandese è stato generosamente premiato dal Don Antonio che ha offerto una vacanza premio a Ronny, Marleen, Lilly e Milan Poppelaars che in questi giorni si stanno godendo i confort del Glamping Village e  l’amicizia di tutta la famiglia Delli Compagni. E anche questa villeggiatura abruzzese rimarrà indelebile nei loro cuori".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina