ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Media, Kiev ha proposto a Mosca una tregua su obiettivi civili nel Mar Nero - "Chiesi di sparare contro la villetta di Ranucci". Lavitola resta in carcere - Esalazioni da un depuratore, morti un operaio e un soccorritore - Rissa tra giovani a Trani, 18enne muore accoltellato - Berlino: "Le espulsioni in Italia si faranno, come previsto dal Patto" - Lavitola: "Io il mandante dell'attentato a Ranucci, l'ho fatto per il suo bene"- La madre di Chiara Poggi: "Vogliamo ricordarla in silenzio"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Consiglio Abruzzo, revisori dei conti bocciano l'assestamento di bilancio.A rischio la seduta di domani. Pd, 56 milioni senza coperture, Marsilio fermi tutto - Jova Summer Party: sindaco Montesilvano, evento unico e straordinario - Un'altra giornata di lotta contro le fiamme a Roccacasale, sul monte Morrone - Il Papa risponde ai genitori della Famiglia nel bosco, "prego per voi"-

Sport News

# SPORT # Sara Curtis oro e altro record del mondo nei 50 dorso a Parigi "È assurdo, è un sogno"- Battocletti regina d'Europa, Jacobs si ferma in finale dei 100 - Grande Italia agli Europei di nuoto, ori per Quadarella e Martinenghi - L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

POPOLI TERME, INCIDENTE NELLE CAMPAGNE: MUORE 74ENNE

POPOLI TERME - "Un uomo di 74 anni è morto oggi 13 agosto 2026 nelle campagne di Popoli Terme a causa di un incidente agricolo . La vit...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 1 agosto 2024

IL CURIOSO TATUAGGIO DI UNA FAMIGLIA OLANDESE E LE VACANZE DEL CUORE AL DON ANTONIO GLAMPING VILLAGE


GIULIANOVA - "C’è chi si tatua il proprio animale domestico e chi sceglie di imprimersi sulla pelle i nomi dei figli. E poi c’è la famiglia olandese Poppelaars, che decide di tatuarsi le coordinate geografiche del luogo del cuore, il Don Antonio Glamping Village di Giulianova.La curiosa decisione arriva lo scorso autunno, al cinquantesimo compleanno di papà Ronny. I figli, Lilly e Milan volevano un regalo legato ai ricordi più belli. Dopo aver pensato a lungo hanno scelto le vacanze fatte insieme in Abruzzo e hanno regalato a tutta la famiglia un tatuaggio con le coordinate per arrivare dritti nel luogo dei sogni, il Don Antonio.Dopo che tutti avevano fatto il tatuaggio, la famiglia si è scattata una foto per inviarla al Don Antonio e condividere l’insolita notizia.

“In 51 anni di attività abbiamo ricevuto molte manifestazioni di affetto” dice Annarita Delli Compagni, titolare del Villaggio insieme ai fratelli, “ma una dimostrazione di stima e amicizia così singolare ci mancava”.



La famiglia olandese era stata al Don Antonio per 5 anni consecutivi, dal 2009 al 2014, percorrendo ogni volta in macchina 1500 chilometri. Del Villaggio hanno apprezzato l’animazione, la mobil home, il mare e la cucina. In particolare i ragazzi Lilly di 20 anni e Milan di 16, adorano la bruschetta al pomodoro, gli arrosticini e gli spaghetti alla chitarra con le polpettine.

L’affetto dimostrato dalla bella famiglia olandese è stato generosamente premiato dal Don Antonio che ha offerto una vacanza premio a Ronny, Marleen, Lilly e Milan Poppelaars che in questi giorni si stanno godendo i confort del Glamping Village e  l’amicizia di tutta la famiglia Delli Compagni. E anche questa villeggiatura abruzzese rimarrà indelebile nei loro cuori".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina