ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Centinaia di persone in fuga in barca dall'incendio a Cap Ferret - Da oggi i nuovi dazi di Trump, tra il 10 e 12,5 per cento a oltre 60 paesi - 25enne si getta dal balcone durante perquisizione in casa, morto - "La morte di Fakir un crimine contro l'umanità", dal Marocco la moglie chiede giustizia - Dalla Camera via libera bipartisan alla stretta sulla sicurezza delle piscine -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Morta la 22enne precipitata dal palazzo della scuola Gdf all'Aquila - Pescara si prepara per la Notte dei Serpenti, "cultura e tradizione dell'Abruzzo"- Incidente sul lungomare tra un'auto e una moto, un morto e un ferito-

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona: Domenica 23 agosto esordio d’eccezione: la squadra guidata da mister Matteo Di Marzio sarà infatti di scena in trasferta contro il Celano di Fabio Iodice per il derby peligno-marsicano - ASD PRATOLA CALCIO comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Mister Aldo Di Corcia -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

RINASCE LA STELLA MARIS DI MONTESILVANO: "INAUGURATO IL NUOVO POLO UNIVERSITARIO E CULTURALE. MARSILIO, UN SIMBOLO DELL'ABRUZZO RESTITUITO AI CITTADINI E PROIETTATO NEL FUTURO"

MONTESILVANO - "Da storica colonia marina a moderno polo universitario, scientifico e culturale. È stata inaugurata questa mattina la n...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 1 agosto 2024

IL CURIOSO TATUAGGIO DI UNA FAMIGLIA OLANDESE E LE VACANZE DEL CUORE AL DON ANTONIO GLAMPING VILLAGE


GIULIANOVA - "C’è chi si tatua il proprio animale domestico e chi sceglie di imprimersi sulla pelle i nomi dei figli. E poi c’è la famiglia olandese Poppelaars, che decide di tatuarsi le coordinate geografiche del luogo del cuore, il Don Antonio Glamping Village di Giulianova.La curiosa decisione arriva lo scorso autunno, al cinquantesimo compleanno di papà Ronny. I figli, Lilly e Milan volevano un regalo legato ai ricordi più belli. Dopo aver pensato a lungo hanno scelto le vacanze fatte insieme in Abruzzo e hanno regalato a tutta la famiglia un tatuaggio con le coordinate per arrivare dritti nel luogo dei sogni, il Don Antonio.Dopo che tutti avevano fatto il tatuaggio, la famiglia si è scattata una foto per inviarla al Don Antonio e condividere l’insolita notizia.

“In 51 anni di attività abbiamo ricevuto molte manifestazioni di affetto” dice Annarita Delli Compagni, titolare del Villaggio insieme ai fratelli, “ma una dimostrazione di stima e amicizia così singolare ci mancava”.



La famiglia olandese era stata al Don Antonio per 5 anni consecutivi, dal 2009 al 2014, percorrendo ogni volta in macchina 1500 chilometri. Del Villaggio hanno apprezzato l’animazione, la mobil home, il mare e la cucina. In particolare i ragazzi Lilly di 20 anni e Milan di 16, adorano la bruschetta al pomodoro, gli arrosticini e gli spaghetti alla chitarra con le polpettine.

L’affetto dimostrato dalla bella famiglia olandese è stato generosamente premiato dal Don Antonio che ha offerto una vacanza premio a Ronny, Marleen, Lilly e Milan Poppelaars che in questi giorni si stanno godendo i confort del Glamping Village e  l’amicizia di tutta la famiglia Delli Compagni. E anche questa villeggiatura abruzzese rimarrà indelebile nei loro cuori".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina