ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Nuovo attacco di Trump. Meloni: "Non si può dividere l'Occidente"- Trump attacca ancora Meloni: "Con chi nega l'aiuto non abbiamo più lo stesso rapporto"- Tredici indagati per la frana di Niscemi, ci sono anche gli ultimi quattro presidenti della Regione -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il tycoon evoca l'intesa ad aprile, si lavora al rinnovo della tregua

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Aca: "tornata l'acqua ovunque, ma non è ancora potabile"- Lavori sulla rete idrica, Asl "l'acqua sta tornando, ma non è ancora potabile"- Lavori sulla rete idrica, in corso il riempimento dei serbatoi nei 19 comuni - Lavori sulla condotta dopo le frane, la Sasi ripristina il flusso idrico per 9 comuni -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Capellini febbricitante, a parte Brugman e Cagnano - Verso Carrarese-Pescara: entra in diffida Meazzi, toscani senza Zanon - Finisce in parità 2 - 2 la sfida contro il Team Futura. Un punto che vale tantissimo: il Sulmona Futsal conquista matematicamente il secondo posto nella griglia playoff! -

IN PRIMO PIANO

FUN FEST PESCARA 2026: "LA TERZA EDIZIONE TRASFORMA IL CENTRO L’ARCA NELL'EPICENTRO DELLA CULTURA POP"

SPOLTORE - " Il Fun Fest Pescara annuncia ufficialmente la sua terza edizione, consolidandosi come un appuntamento imperdibile per gli ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 3 agosto 2024

BIMBI IN FESTA NELLE FRAZIONI DI TAGLIACOZZO


TAGLIACOZZO - "L’amministrazione di Tagliacozzo, su iniziativa della presidente del consiglio Alessia Rubeo delegata alle politiche sociali e del consigliere Angelo Di Marco, d’intesa con le pro loco e le associazioni, per l'estate 2024, ha organizzato in tutte le frazioni del territorio comunale di Tagliacozzo un programma di eventi dedicati ai più piccoli e alle loro famiglieSaranno occasioni di aggregazione, socializzazione e divertimento.
L'intento è quello di far scoprire i borghi che contornano il capoluogo, creare una collaborazione e una sinergia forte tra comune, pro loco e associazioni locali.

“Questa prima edizione è un esperimento - ha dichiarato il Sindaco Vincenzo Giovagnorio - che già sta riscuotendo apprezzamento e del quale, siamo sicuri, riuscirà al meglio, così da replicarlo e potenziarlo negli prossimi anni”.

La presidente Rubeo e il Consigliere Di Marco hanno ringraziano per la fattiva collaborazione i rappresentanti delle proloco delle 9 frazioni frazioni: Roccacerro, Tremonti, Poggetello, Gallo, San Donato, Poggio Filippo, Sorbo, Colle San Giacomo e Villa San Sebastiano.

In occasione del primo weekend di agosto, anche in concomitanza delle feste patronali in onore di Sant’Antonio Abate e di Sant’Agnese, l’evento per i bambini è previsto anche in piazza Ara del Soccorso, nella parte alta della città, denominata Alto la Terra".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina