ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Botte in un centro disabili a Cuneo, i carabinieri: "Video aberranti"- La Procura Generale rinuncia all'appello contro Turetta - Il Papa incontra Abu Mazen in Vaticano: "Perseguire la soluzione a due Stati"- Morta Anna Laura Braghetti, ex componente delle Br coinvolta nel rapimento di Aldo Moro - La Farnesina: "Contattati i 5 alpinisti di Como in Nepal, stanno bene"- Putin: "Test nucleari se li faranno gli Usa". Kiev: "Liberato il palazzo del consiglio di Pokrovsk"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - I rilievi di Istat, Bankitalia, Upb sul taglio dell'Irpef. Giorgetti replica: "Tutela i redditi medi"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il fratello del disperso abruzzese in Nepal, "convinti sia vivo"- Marsilio, passi avanti per ripartizione più equa fondo sanitario - Udine e Pescara unite nel nome di Giovanni Galeone. La salma verrà cremata - Tir si incastra sulla Statale, caos alle Gole del Sagittario: auto e bus bloccati -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Vivarini gara da ex, con i brianzoli vinse la Coppa Italia di C - Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico -

IN PRIMO PIANO

DISCARICA MONTESILVANO: MARSILIO, “STUPITO DALL’INCHIESTA, FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E NEGLI UOMINI DELLA MIA AMMINISTRAZIONE. BONIFICA FINALMENTE IN FASE DI AVVIO DOPO DECENNI DI INERZIA”

PESCARA - “Sono stupito e sorpreso da questa inchiesta e mi dispiace apprendere che il vicepresidente Imprudente, il consigliere Campitelli ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 22 luglio 2024

STANLIO E OLLIO...IN VACANZA: GLI APPUNTAMENTI ESTIVI DEL PROGETTO SOS


L'AQUILA - "L’istituto Cinematografico dell’Aquila nell’ambito del Progetto SOS Stanlio e Ollio – Salviamo le versioni italiane dei film di Laurel & Hardy, in collaborazione con la Casa del Cinema di Trieste, presenta domani 23 luglio un appuntamento speciale con due interpreti d’eccezione tra il verde del Giardino del Cinema di Trieste: Stanlio e Ollio nel film-operetta “Avventura a Vallechiara” (Swiss Miss, 1938). La serata prevede anche una presentazione dell’intervento di recupero dei film illustrato dai curatori Enzo Pio Pignatiello e Paolo Venier. Come nella migliore tradizione, al film seguirà una divertentissima “Comica Finale” interpretata dai due assi della risata nella versione recuperata dal progetto SOS Stanlio e Ollio con un raro doppiaggio d’epoca.

Inoltre, nella mattinata del 24 luglio, presso il Teatro Miela di Trieste verrà presentato il progetto “S.O.S. Stanlio e Ollio” con alcune proiezioni, ai giovani ospiti dei ricreatori (centri estivi comunali) nell’ambito di “Ricrestate 2024”.



Nella serata del 24 luglio, nell'ambito della rassegna “Cinema sotto le stelle”, organizzata dalla Cineteca del Friuli, verrà proiettata alle ore 21.30 presso il parco di via Dante a Gemona (UD), la versione italiana de “I diavoli volanti” (The Flying Deuces, 1939) del 1941 con un intervento dei curatori del Progetto riguardante la recente scoperta sulla parte musicale del doppiaggio italiano del film".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina