ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni: "L'intesa di Trump sul gasolio russo è rischiosa". Mosca: "Non è affare suo"- Decorso regolare per il Papa, ha mangiato e ha fatto fisioterapia - Confessano i due minorenni della banda della minicar, uno è figlio di un carabiniere - Denunciati i due componenti della banda della minicar, hanno confessato. Sono minorenni - Notte tranquilla per il Papa. Rimosso un tumore al polmone, l'intervento è riuscito -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cadde dal ponteggio nell'Aquilano, operaio muore dopo due settimane - Antonelli, il rinvio di Nuova Pescara al 2029 è un passaggio necessario -

Sport News

# SPORT # Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi- Giornalista ferita allo stadio, Daspo di cinque anni a un tifoso - Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"VIA MAESTRA, OLTRE MILLE ADESIONI DA ABRUZZO E MOLISE ALLA MANIFESTAZIONE DI SABATO A ROMA"

PESCARA - " Più di 15 pullman dalle due regioni e treno al completo. "Partecipazione oltre le aspettative, le adesioni continuano ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 10 luglio 2024

INAUGURAZIONE STRADA DI COLLEGAMENTO SILVI-MONTESILVANO, PISTA CICLABILE PIOMBA-SALINE: "IL SINDACO PERAZZETTI DIMENTICA I MERITI DEL CENTROSINISTRA"


PESCARA - "Domani è in programma l'inaugurazione della strada di collegamento Silvi-Montesilvano, e della ciclabile Piomba-Saline, un'opera viaria importante la cui realizzazione ha avuto un iter lungo e travagliato.Notiamo però con grande rammarico come l'amministrazione Perazzetti continui ad intestarsi meriti che non le appartengono, perché i post e i vari annunci che si sono susseguiti in questi giorni sono al solito privi di riferimenti a chi quell'opera l'ha realmente pensata e finanziata.La strada in questione, infatti, è frutto della programmazione e lungimiranza di amministratori precedenti che, attraverso una modifica dell'accordo con l'Outlet Village portata in consiglio comunale in data 11 aprile 2019, permisero che venissero dirottate somme da utilizzare per quest'opera viaria.Occorre ricordare inoltre come il sindaco Perazzetti abbia provato in passato, quando era all'opposizione, ad osteggiarla chiedendo che tali fondi avessero altra destinazione.
Dunque, l'unico merito di Perazzetti è quello di trovarsi, per continuità amministrativa, ad inaugurare la strada, dopo 5 lunghi anni. Oltretutto, stando a quanto ci risulta, domani il taglio del nastro avverrà con la strada ancora priva di collaudo.
Insomma, non proprio un'inaugurazione in pompa magna. E parliamo inoltre di un'opera la cui ultimazione è stata più volte rinviata.
Simili operazioni di revisionismo possono avere successo solo con chi ha la memoria corta, ma non è il nostro caso".

I Consiglieri Comunali del

Gruppo Consiliare di opposizione

CSA Visione Comune

Ugo Di Silvestre

Alice Fabbiani

Paolo Pratense

Franco Galli

Catia Ciavattella

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina