ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Studente ucciso a La Spezia. L'aggressore: "L'ho colpito per quelle fotografie"- Liceale accoltellato davanti a scuola, non è grave. Si cerca l'aggressore - Clochard muore per il freddo a Milano, è il terzo in pochi giorni - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025. Il carrello della spesa più caro del 24% dal 2021 - Shock in Iran: "Chiesti dalle autorità fino a 7mila dollari per riavere i corpi dei manifestanti"- La card Ita, le spese, la mancata sanzione a Meta: bufera sul Garante della Privacy - Trovato ucciso a coltellate in casa a Milano, arrestato un giovane - Annabella Martinelli è stata trovata morta nel Padovano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Khamenei: "Spezzeremo la schiena ai sediziosi". Poi attacca Trump: "E' colpevole per i morti in Iran"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Giuli, L'Aquila 2026 il sigillo della rinascita dalle macerie - Mattarella inaugura L’Aquila 2026 - Disagi per nebbia all'aeroporto d'Abruzzo, voli dirottati e ritardi - Di Pietrantonio, "L'Aquila 2026 un inizio per una città rifiorita"-

Sport News

# SPORT # New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa - Morto Giancarlo Tacchi, all'età di 68 anni (avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 7 aprile). Era ricoverato in ospedale ad Avezzano - Valzania: “Modena forte ma in difficoltà, dobbiamo approfittarne” - Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2026, MARSILIO: “UN ATTO DI FIDUCIA VERSO UNA COMUNITÀ CHE HA SAPUTO RINASCERE”

L'AQUILA - «L’Aquila Capitale italiana della Cultura 2026 non è soltanto un riconoscimento prestigioso, ma un atto di fiducia verso una ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 3 luglio 2024

IL 5 E 6 LUGLIO 2024 A CANTONE TORNA LA SAGRA DELLA PORCHETTA


INTRODACQUA - "Manca pochissimo alla Sagra della Porchetta!Dopo diversi anni di assenza, torna la tanto attesa Sagra della Porchetta!Un'occasione unica per ritrovarci e festeggiare insieme."Orario: dalle 20:00. Location: Piazza Chiesa B.V. del Rosario, Cantone - Introdacqua (AQ) Intrattenimento Musicale:
- Venerdì 5 Luglio: "Nel Mondo e Nell'Anima", ci faranno emozionare con i classici della musica italiana!




- Sabato 6 Luglio: "Lo raccontano a Napoli" ci farà vivere una serata speciale con i brani più amati della musica partenopea!
a seguire DJ Set Adriano Leone Adri on Wax
 Cosa vi aspetta:
- Stand gastronomici con la deliziosa porchetta e numerose altre offerte gastronomiche
- Musica dal vivo per una serata indimenticabile
- Parcheggio gratuito per la vostra comodità
Non perdete l'occasione di gustare la porchetta più buona della zona e divertirvi in compagnia! Invitate amici e famiglia, vi aspettiamo numerosi!
Seguiteci su Facebook e Instagram per aggiornamenti: @comitatofestecantone
 Con il patrocinio di Associazione Nuova CA.TO.VA., del Comune di Introdacqua e CONAD Pingue".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina