ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - E' morto Gino Paoli, aveva 92 anni- Conte: "Io sono disponibile a correre per le primarie", Boccia: "Le primarie la strada naturale"- Nordio: "La riforma porta il mio nome, mi assumo la responsabilità politica"- Gattuso: "Serenità e zero alibi, questa Italia merita una gioia"- Netta vittoria del No, bloccata la riforma della giustizia - Trump annuncia una tregua. Nella notte raid dell'Iran su Israele e Tel Aviv bombarda Teheran -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump apre alla trattativa. Missile iraniano con 100 kg di esplosivo cade a Tel Aviv. Costa: "Ignorata la sicurezza europea"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In centro all'Aquila grande festa per il No - Referendum, no al 51,77% in Abruzzo, il sì vince nella provincia dell'Aquila - Referendum costituzionale: anche in Abruzzo vince il No. Referendum costituzionale: anche in Abruzzo è avanti il NO: Sì al 48,22%; No al 51,78% - Malore in casa per coniugi ultranovantenni, salvati grazie ai vicini -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

NASCE IL NUOVO PORTALE DEI PAESI NARRANTI DEL GRAN SASSO

NAVELLI - "Il lavoro svolto in questi anni sui 15 Paesi del Gran Sasso, sancito con la nascita dell’Associazione, trova una ulteriore c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 6 luglio 2024

FINISSAGE DELLA MOSTRA “IN NOME DI FRANCESCO - L’AMORE PER IL CREATO E LE CREATURE”

TAGLIACOZZO - "Domenica 7 luglio, alle ore 18:00, nel Chiostro del Convento di San Francesco, avrà luogo il finissage della mostra collettiva d’arte contemporanea dal titolo “In nome di Francesco – L’amore per il Creato e per le creature”. La mostra, che vede in esposizione oltre 50 artisti da tutta Italia con un particolare omaggio al maestro Antonio D’Acchille nella Sala Tommaso da Celano, è stata inaugurata il 9 giugno scorso e ha ricevuto notevoli consensi della critica e grande partecipazione di pubblico in quasi un mese di esposizione.Durante la cerimonia conclusiva sono previsti gli interventi del Sindaco Vincenzo Giovagnorio, dell’Assessore alla Cultura Chiara Nanni, del rettore della Chiesa e guardiano del Convento P. Attilio Terenzio O.F.M. Conv. e di P. Carmine Terenzio O.F.M. Conv. A seguire Maria Cristina Esposito, presidente dell’associazione “Licita Scientia” e Leonardo Paglialonga, presidente dell’associazione “Nemesis” e organizzatore della manifestazione.

L’evento prevedrà una mostra nella mostra con l’esposizione eccezionale di alcuni lavori della pittrice Lucilla Luciani di Pianella sul Cantico delle creature di San Francesco. La stessa artista illustrerà al pubblico presente nel Chiostro le sue.

Sono previste inoltre l’esibizione dell’Ensemble Licita Scientia con la Danza Antica e le coreografie di Maria Cristina Esposito. L’esibizione canora di Don Angelo Di Bucchianico, Parroco di Paterno di Avezzano, concluderà l’evento".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina