ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Delcy Rodriguez presidente ad interim. Rubio: "Prematuro parlare di elezioni"- Rodriguez presidente ad interim. Per il New York Times "almeno 40 morti nell'attacco Usa"- Frontale tra due auto alle porte di Roma, tre morti e un ferito grave - Almeno 40 morti nell'attacco Usa. La Cina: "Liberate Maduro"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Identificate le sei vittime italiane, l'ambasciatore: "Non è stata una disgrazia ma una tragedia evitabile"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Milano Cortina, il sindaco Biondi "festa a metà dopo la tragedia svizzera"- A Campo Imperatore "oltre 13mila presenze nella settimana di Natale"- Il sistema Cultura in Abruzzo vale 1,3 miliardi e occupa 22.800 addetti -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Sardo sempre più vicino, su Letizia il Ravenna - Calciomercato Pescara: per la difesa obiettivo Dellavalle -

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - PENNE 3 - 2. TORNANO ALLA VITTORIA I BIANCOROSSI

SULMONA VIDEO - " Torna alla vittoria l'Ovidiana Sulmona contro una diretta concorrente per la salvezza .I biancorossi si sono imp...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 6 luglio 2024

FINISSAGE DELLA MOSTRA “IN NOME DI FRANCESCO - L’AMORE PER IL CREATO E LE CREATURE”

TAGLIACOZZO - "Domenica 7 luglio, alle ore 18:00, nel Chiostro del Convento di San Francesco, avrà luogo il finissage della mostra collettiva d’arte contemporanea dal titolo “In nome di Francesco – L’amore per il Creato e per le creature”. La mostra, che vede in esposizione oltre 50 artisti da tutta Italia con un particolare omaggio al maestro Antonio D’Acchille nella Sala Tommaso da Celano, è stata inaugurata il 9 giugno scorso e ha ricevuto notevoli consensi della critica e grande partecipazione di pubblico in quasi un mese di esposizione.Durante la cerimonia conclusiva sono previsti gli interventi del Sindaco Vincenzo Giovagnorio, dell’Assessore alla Cultura Chiara Nanni, del rettore della Chiesa e guardiano del Convento P. Attilio Terenzio O.F.M. Conv. e di P. Carmine Terenzio O.F.M. Conv. A seguire Maria Cristina Esposito, presidente dell’associazione “Licita Scientia” e Leonardo Paglialonga, presidente dell’associazione “Nemesis” e organizzatore della manifestazione.

L’evento prevedrà una mostra nella mostra con l’esposizione eccezionale di alcuni lavori della pittrice Lucilla Luciani di Pianella sul Cantico delle creature di San Francesco. La stessa artista illustrerà al pubblico presente nel Chiostro le sue.

Sono previste inoltre l’esibizione dell’Ensemble Licita Scientia con la Danza Antica e le coreografie di Maria Cristina Esposito. L’esibizione canora di Don Angelo Di Bucchianico, Parroco di Paterno di Avezzano, concluderà l’evento".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina