ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I pm: "Sempio a processo per l'omicidio di Chiara Poggi. Ha agito con crudeltà e odio"- Aumentano del 9% le bollette del gas dei vulnerabili. Arera: "Pesano le quotazioni"- Riunione a Palazzo Chigi: "Massima allerta sugli attacchi hacker, ma nessun allarme"- La polizia postale avvia le indagini sugli attacchi hacker ai supermercati italiani - Mattarella e Meloni ai funerali dei militari morti. Crosetto: "Un monumento in Bosnia"- Scontro in campo, muore l'attaccante del Tenerife Jesus de Miguel - Ex Ilva, al via lo spegnimento degli altiforni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Attacchi hacker ai supermercati, frigo in tilt in un esercizio in Abruzzo - Ondata di maltempo sull'Abruzzo, disagi e allagamenti a Pescara - In Abruzzo prima neve sulle località sciistiche - Concessioni marittime demaniali, i 19 Comuni costieri fanno squadra - Neve a Campo Imperatore, fiocchi fino a quota mille metri sull'Appennino -

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona.La gara con il San Salvo si rigiocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Pallozzi - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari - Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

GIRO D’ITALIA 2027, TRE TAPPE IN ABRUZZO. MARSILIO: "UNA CRONOSCALATA SPETTACOLARE PER RACCONTARE LA NOSTRA REGIONE AL MONDO"

ROMA VIDEO - " Tre giornate di corsa tra costa e montagna, con la cronoscalata Sulmona–Campo di Giove. Il Presidente: "Lavoriamo ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

Un silenzio carico di dolore e commozione accompagna l’uscita dalla Chiesa dei quattro militari...

OVIDIANA SULMONA - PRO VASTO 2 - 2

mercoledì 31 luglio 2024

"COME OGNI MATTINA", IN ANTEPRIMA NAZIONALE ALL'INTERNATIONAL IMAGO FILM FESTIVAL CON VANESSA GRAVINA E LEANDRO AMATO


TERAMO - "Sesta giornata per l'International Imago Film Festival, domani 1 agosto: alle ore 16.00 ci sarà la proiezione del film "Anita" per la regia di Guilherme Suman, dal Brasile, presso L’Arca, nel Laboratorio delle Arti Contemporanee a Largo San Matteo (Teramo).Alle ore 21.00, invece in piazza Martiri della Libertà, grande serata dedicata a una anteprima nazionale. In apertura cerimonia dedicata a tutti gli sponsor del festival e, a seguire, presentazione in anteprima assoluta del film "Come ogni mattina" di Claudio Rossi Massimi. Ospiti della serata i protagonisti del film Vanessa Gravina e Leandro Amato. Con loro tutto il cast insieme all'autore e regista Claudio Rossi Massimi. Il film è prodotto da Lucia Macale per Imago Film.Teresa (Vanessa Gravina) passa tutte le mattine da Vittorio (Leandro Amato) suo panificatore del cuore, e insieme riflettono sulla vita e le sue mille declinazioni. Tra i due scorre un sentimento tenero e puro e che ha preso i ritmi lenti e nobili della panificazione. Nel panificio alcuni avventori mattutini, tra cui una simpatica guardia notturna (Federico Perrotta), offrono agli spettatori spaccati di vita tra i più disparati. La lentezza e la godibilità dell’arte del pane diventano un ambiente unico e privilegiato per scambiare sentimenti, valori e tanta umanità. Il pane, dunque, è il vero protagonista della scena. Intorno al miracolo della panificazione la vita scorre, i sentimenti maturano e i sogni non mancano.




Vanessa Gravina si avvicina fin da bambina al mondo dello spettacolo. Aveva infatti solo 7 anni quando debuttò in uno spettacolo radiofonico, poi successivamente partecipa a qualche show e spot televisivo. All'età di 10 anni, si ritrova per la prima volta su un set cinematografico nel film di Marco Risi "Colpo di fulmine" con Jerry Calà, Ricky Tognazzi e Valeria D'Obici. Ricca è la sua presenza televisiva che comprende: la miniserie "La voglia di vincere", il telefilm giallo "Don Tonino", la serie tv di Alberto Lattuada "Due fratelli", "La Piovra 4". Molto apprezzata in soap come "Centovetrine". Da molti anni è la regina incontrastata della fiction italiana più seguita "Il paradiso delle signore" Rai Uno.


Leandro Amato, attore e cantante napoletano tra i protagonisti del musical “Mare Fuori", in scena dallo scorso dicembre nei più importanti teatri italiani. Il suo talento poliedrico ha conquistato il pubblico con la sua straordinaria interpretazione e la sua voce potente. Ha lavorato con i nomi più importanti della Storia del Teatro Italiano, ma ha anche recitato in fiction, tra cui "Elisa di Rivombrosa", e al Cinema in "Tre Tocchi" di Marco Risi e di recente in "Una Commedia Pericolosa" di Alessandro Pondi. Tra i musical: "West Side Story" e "Musicanti" (sulle musiche di Pino Daniele)".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina