ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Iran: "Non stiamo negoziando con gli Usa su Hormuz, solo con l'Oman". Trump attacca Hegseth - Il Papa arrivato ad Assisi per l'incontro con i giovani - La Camera nega l'acquisizione delle chat di Delmastro. Tensione in Aula, urla e proteste - La morte di Domenico: c'è l'accordo per il risarcimento tra Monaldi e famiglia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Chieti Scalo divieto di utilizzo acqua potabile, se non bollita - Abuso di alcol fuori dalla discoteca, minorenni intossicati a Pescara - Il vento riaccende il rogo nell'Aquilano, emergenza in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Taddeucci oro e Paltrinieri bronzo nella 5 km: "Ora ci divertiamo in staffetta"- Passo indietro della Fifa, "niente privatizzazione del Mondiale"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MIGLIANICO TOUR NUMERO 55: IL RITORNO DELLA REGINA DELLE CORSE PODISTICHE ABRUZZESI

MIGLIANICO  - "Dal 1971 ad oggi, la Miglianico Tour ha saputo imporsi brillantemente agli onori delle cronache grazie a una costanza or...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 24 giugno 2024

SULMONA: DECORO URBANO, LA POLIZIA LOCALE INTENSIFICA I CONTROLLI


SULMONA - "L’arrivo in Città di tanti turisti durante la stagione estiva, unitamente alle tante iniziative culturali e sociali messe in campo, portano all’aumento della mobilità pedonale e veicolare lungo le strade cittadine.Si consiglia agli automobilisti di evitare il transito nel centro storico della Città durante le ore di apertura della ZTL, se non per effettive necessità ed urgenze, evidenziando che è stato attivato anche il varco di rilevazione dei transiti in direzione Porta Napoli.
Con l’incremento del traffico veicolare si registrano condotte degli automobilisti non sempre in linea con le norme di comportamento prescritte dal Codice della Strada.Si richiama, quindi, l’attenzione degli utenti della strada all’utilizzo delle cinture di sicurezza, al rispetto dei limiti di velocità, ad evitare la sosta selvaggia, a non tenere il motore acceso durante la sosta del veicolo allo scopo di mantenere in funzione l'impianto di condizionamento d'aria, all’uso del casco protettivo e all’utilizzo dei marciapiedi da parte dei pedoni.
L’aumento delle temperature favorisce, inevitabilmente, l’insorgere di problematiche igienico-sanitarie legate alla pulizia delle aree, al conferimento dei rifiuti e pertanto si confida nella responsabilizzazione di tutti cittadini.
Si invitano i titolari degli esercizi commerciali e pubblici a provvedere, così come previsto dalla normativa vigente, ad un’accurata pulizia degli spazi occupati e/o antistante le proprie attività.
Il decoro urbano e la cura del verde costituiscono il biglietto da visita della Città di Sulmona.   
La Polizia Locale ha avviato già da qualche mese una campagna di sensibilizzazione, compatibilmente con le altre attività istituzionali, e nei prossimi giorni saranno intensificate le attività di controllo sull’intero territorio cittadino, con tolleranza zero nei confronti di tutti coloro che si ostinano ad avere un atteggiamento poco consono al decoro cittadino".


                                                                                    

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina