ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - In corso il trilaterale ad Abu Dhabi. Mosca: "Per la pace gli ucraini abbandonino il Donbass"- L'Ue fa muro sul Board di Gaza, ma Trump: "Roma vuole entrarci"- Gli Stati Uniti sono ufficialmente fuori dell'Oms - Trump: "In Groenlandia avremo tutte le basi che vogliamo". Nuuk: "La nostra sovranità è linea rossa"- Zelensky: "Domani trilaterale Ucraina-Russia-Usa"- Trump firma lo statuto del Board per Gaza: "Tutti vogliono farne parte". Rubio: "Altri aderiranno" -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Zelensky attacca l'Europa "persa e divisa", oggi il trilaterale con Usa e Russia

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Investita all'uscita da scuola morì una settimana dopo, negato il patteggiamento - Donna morta in casa a Ortona, pm chiede l'archiviazione per il marito - Raro Ibis ferito a fucilate nel Pescarese, "operato con successo"-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: tutto fatto per il ritorno di Bettella - Pescara calcio: ai tifosi vietate tre trasferte, Augustin è tornato a casa - Dagasso Venezia: la trattativa continua, vanno convinti Fila e Condè -

IN PRIMO PIANO

AL VIA “ABRUZZO MICRO PRESTITI”: 19 MILIONI DI EURO PER GIOVANI E DONNE

PESCARA - "Favorire l’autoimprenditorialità, abbattere le barriere di accesso al credito e sostenere il tessuto economico regionale: so...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 6 giugno 2024

"2 AL VOLANTE": TORNA LA RAI A SULMONA


SULMONA - "Le telecamere Rai tornano ad accendersi su Sulmona, per “2 al volante”, il nuovo programma in onda la domenica alle 14.45, su RaiDue, condotto da Margherita Granbassi e Livio Beshir, dedicato al mondo dell’automotive. Il programma si svolge tra il racconto ed il gioco.In ogni puntata i due conduttori percorreranno un itinerario a tappe conoscendo solo il punto di partenza. Per spostarsi useranno due automobili di nuova generazione e saranno proprio queste a comunicare ai conducenti le indicazioni per procedere tappa dopo tappa. Ad ogni destinazione i due conduttori dovranno superare una prova di abilità o vivere un’esperienza immersiva nelle tradizioni locali. Solo così guadagneranno le informazioni necessarie per proseguire nel loro viaggio. “2 al volante” sarà un viaggio nel mondo delle 4 ruote, ma anche un’occasione per conoscere e scoprire le strade più belle d’Italia.

Le riprese televisive a Sulmona avranno inizio nella mattina di sabato 8 Giugno. I due conduttori percorreranno le strade più caratteristiche e suggestive del centro storico, introducendo informazioni e note storiche sulla Città.

Nel pomeriggio di sabato i conduttori si muoveranno tra Piazza Garibaldi, l’Acquedotto Medievale, Corso Ovidio, la Fontana del Vecchio e Piazza XX Settembre, per raccontare Ovidio, la sua storia, la sua poetica, aneddoti e leggende legati al Poeta, il suo legame con la Città.

La Rai offre una nuova occasione di promozione dell’immagine della Città, con il suo patrimonio storico-culturale, paesaggistico e ambientale.

Una vetrina di primo piano, per illustrare al grande pubblico le peculiarità della Città, percorrendone le strade principali e snodando lungo il percorso il racconto di quello che la Città offre.

“In qualità di assessore al Turismo, sono contento di questa nuova presenza della RAI a Sulmona. Sarà l’ennesima occasione per raccontare la bellezza e la storia della nostra Città che continua ad attrarre turisti e visitatori, anche a queste trasmissioni molto seguite a livello nazionale” - Assessore  Andrea Ramunno".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina