ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Precipita durante i lavori al Colosseo da un'altezza di 10 metri, muore operaio di 22 anni - La premier Meloni difende il tetto sugli alunni stranieri e tira in ballo il presidente Mattarella - Trump all'Onu: "Dopo le midterm l'Iran farà l'accordo. Negli Usa l'IA si chiamerà superintelligenza"- Guterres apre l'Assemblea Onu. Trump: "Messaggio a Putin? Mettere la fine alla guerra"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Operaio morto al Colosseo, rocciatore esperto aveva seguito le orme del padre - Famiglia nel bosco, il sindaco di Palmoli "l'incontro è andato bene"- Provincia di Chieti, firmati 11 contratti attuativi per interventi sulla viabilità -

Sport News

# SPORT # Futura - Sulmona Futsal: 2 - 5 .Primato in serie A2 Elite - Oggi a Lettomanoppello la Festa degli 80 anni della Scuola Calcio Lettese con Buffon e Gravina - Mancini nuovo corso azzurro, "entro 4 anni qualcosa porteremo a casa"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MARIANI: «UN DOLORE CHE COLPISCE TUTTA LA NOSTRA COMUNITÀ. SONO VICINO ALLA FAMIGLIA DI ANDREA MORETTI E A TUTTA TOTTEA»

ROMA - «Di fronte alla morte di Andrea Moretti è difficile trovare parole che possano anche solo in parte accompagnare un dolore così grande...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 7 maggio 2024

VALLE PELIGNA, ASL SU PATENTI SPECIALI: “IL RINNOVO SI FA A SULMONA; ALL’AQUILA SOLO SE NECESSARIO PARERE DEL MEDICO SPECIALISTA”


SULMONA - "Intervento del direttore della Medicina Legale, Giffi, sulle notizie pubblicate oggi da alcuni organi di stampa: “Nessun disservizio per gli utenti, si getta discredito sull’azienda”.“Il rinnovo delle patenti speciali, legato a patologie generiche, si effettua a Sulmona, senza necessità di spostarsi altrove; per altri tipi di prestazione, in cui il rinnovo richiede il parere di specifiche figure professionali, come medici delle forze dell’ordine, Motorizzazione civile e specialisti del Serd, occorre necessariamente recarsi all’Aquila”Lo afferma il dott. Cesare Giffi, direttore del servizio Medicina legale della Asl 1 Abruzzo, smentendo la notizia, pubblicata oggi da alcuni organi di stampa, di disagi e disservizi degli utenti nella fruizione del servizio.“Tali notizie su presunti disservizi sono del tutto infondate”, dichiara Giffi, “e gettano discredito sull’immagine dell’azienda nonché sull’impegno, quotidiano e puntuale, che ciascun operatore profonde per assicurare il servizio nel migliore dei modi”
“Ne è riprova”, conclude Giffi, “anche il fatto che il sottoscritto si reca ogni primo lunedì del mese a Sulmona per presiedere personalmente la commissione patenti speciali per le patologie generiche”



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina