ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sparatoria in una sinagoga nel Michigan - Israele: "Colpita Gerusalemme". Mojtaba Khamenei: "Hormuz deve rimanere chiuso"- È morta Enrica Bonaccorti. Era una famosa conduttrice televisiva e radiofonica, ed era malata di un tumore al pancreas: aveva 76 anni - Contro la base italiana a Erbil un drone, non un missile. Crosetto: "Nessun ferito tra i militari"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Giuli chiede le dimissioni della rappresentante del Ministero nel Cda della Biennale

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Teramo: incidente sul Lotto Zero, muore un 38enne e ferito un 20enne - La Garante "assistenti sociali spesso poco formati"- Raid anti immigrati, sgominata cellula 'Gioventù fascista rosetana" - A Pescara omaggio alle costituenti abruzzesi Delli Castelli e Federici - Picchiato brutalmente dal figlio, gravissimo un 86enne-

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio- Pescara calcio: divieto di trasferta per i tifosi fino al termine della stagione - Pescara calcio: 10 punti in 5 gare, il miglior momento della stagione -

IN PRIMO PIANO

TIRRENO-ADRIATICO: MATHIEU VAN DER POEL VINCE LA QUARTA TAPPA, GIULIO PELLIZZARI É MAGLIA AZZURRA

MARTINSICURO - "Van Der Poel concede il bis alla Tirreno-Adriatico 2026 imponendosi anche nella quarta tappa della Corsa dei Due Mari....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 13 maggio 2024

POSTE ITALIANE: AVEZZANO, L'UFFICIO POSTALE DI VIA CAVALIERI DI VITTORIO VENETO OSPITA L'ESPOSIZIONE "BORGHI IN MOSTRA"


AVEZZANO - "Da oggi fino a sabato 18 maggio una mostra filatelica dedicata ai borghi più belli d'Italia.Si è aperta oggi ad Avezzano, nell'ufficio postale di via Cavalieri di Vittorio Veneto ad Avezzano, l'esposizione filatelica "Borghi in mostra".L'idea nasce dalla realizzazione del libro "Viaggio nei borghi più belli d'Italia" che attraversa un percorso in alcuni dei borghi più belli d'Italia, un'opportunità per celebrare le eccellenze del territorio e si inserisce nell'ambito delle iniziative che Poste Italiane ha sostenuto verso le realtà locali.Un diario di viaggio dove si racconta il nostro Paese, attraverso le splendide immagini pubblicate nel libro, accompagnate da piccole note descrittive delle loro peculiarità oltre che dagli annulli e dai francobolli a loro dedicati. All'interno del libro sono presenti anche i borghi di Santo Stefano di Sessanio, Pacentro, Anversa degli Abruzzi, Scanno, Pescocostanzo, Penne e Città Sant'Angelo.





Quella di Avezzano è la quarta delle sei tappe nazionali della mostra itinerante, nonché unica in Abruzzo e nell'Area Centro di Poste Italiane, che comprende anche Molise, Lazio e Sardegna. Nelle scorse settimane l'itinerario, da Nord a Sud, ha toccato gli uffici postali di Novara, Treviso e Pietrasanta (Lucca). Dopo Avezzano, sarà la volta di Salerno e Sciacca (Agrigento).





L'esposizione, allestita nella sala al pubblico dell'ufficio postale, sarà aperta fino a sabato 18 maggio negli orari di apertura della sede: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Per l'occasione fino a sabato sarà allestito un tavolo filatelico, dove sarà disponibile un annullo speciale e si potrà acquistare il libro stesso.

Per qualsiasi informazione o curiosità su tutto il mondo della filatelia è online il sito filatelia.poste.it/index.html".

 

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina