ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Colle: "Nessuna rivalutazione della grazia a Minetti. Non c'è stata inconsueta segretezza"- La Camera degli Stati Uniti ordina il ritiro dalla guerra in Iran, ma Trump può porre il veto - Israele e Libano, accordo sulla tregua. Ripresa dei colloqui il 22 giugno. Raid su Gaza, 9 i morti - Picierno lascia il Pd: "La casa dei riformisti non c'è più"- Ue, via libera alla flessibilità sull'energia. Giorgetti: "Recepite le proposte dell'Italia"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Arrestato per violenza sessuale un insegnante della scuola militare a Milano

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 'Insieme Abruzzo', Formez Pa al fianco della Regione per i servizi territoriali - LFoundry, sindacati "produzione compromessa. Serve tavolo al Mimit"- Si accorge del furto in casa e accusa un malore, morto un 63enne -

Sport News

# SPORT # Matteo Dagasso: debutto con la Nazionale A, emozione unica - Pescara calcio toto allenatore: al momento non ci sono certezze. Tra i tecnici accostati alla panchina biancazzurra, contattato solo l’ex Arezzo e Lumezzane Emanuele Troise -

IN PRIMO PIANO

ZES E SVILUPPO DELLE AREE INTERNE: A SULMONA CONFRONTO CON REGIONE E GOVERNO

SULMONA - "Le opportunità offerte dalla Zona Economica Speciale unica e le prospettive di sviluppo per le Aree interne sono stati al ce...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 13 maggio 2024

POSTE ITALIANE: AVEZZANO, L'UFFICIO POSTALE DI VIA CAVALIERI DI VITTORIO VENETO OSPITA L'ESPOSIZIONE "BORGHI IN MOSTRA"


AVEZZANO - "Da oggi fino a sabato 18 maggio una mostra filatelica dedicata ai borghi più belli d'Italia.Si è aperta oggi ad Avezzano, nell'ufficio postale di via Cavalieri di Vittorio Veneto ad Avezzano, l'esposizione filatelica "Borghi in mostra".L'idea nasce dalla realizzazione del libro "Viaggio nei borghi più belli d'Italia" che attraversa un percorso in alcuni dei borghi più belli d'Italia, un'opportunità per celebrare le eccellenze del territorio e si inserisce nell'ambito delle iniziative che Poste Italiane ha sostenuto verso le realtà locali.Un diario di viaggio dove si racconta il nostro Paese, attraverso le splendide immagini pubblicate nel libro, accompagnate da piccole note descrittive delle loro peculiarità oltre che dagli annulli e dai francobolli a loro dedicati. All'interno del libro sono presenti anche i borghi di Santo Stefano di Sessanio, Pacentro, Anversa degli Abruzzi, Scanno, Pescocostanzo, Penne e Città Sant'Angelo.





Quella di Avezzano è la quarta delle sei tappe nazionali della mostra itinerante, nonché unica in Abruzzo e nell'Area Centro di Poste Italiane, che comprende anche Molise, Lazio e Sardegna. Nelle scorse settimane l'itinerario, da Nord a Sud, ha toccato gli uffici postali di Novara, Treviso e Pietrasanta (Lucca). Dopo Avezzano, sarà la volta di Salerno e Sciacca (Agrigento).





L'esposizione, allestita nella sala al pubblico dell'ufficio postale, sarà aperta fino a sabato 18 maggio negli orari di apertura della sede: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Per l'occasione fino a sabato sarà allestito un tavolo filatelico, dove sarà disponibile un annullo speciale e si potrà acquistare il libro stesso.

Per qualsiasi informazione o curiosità su tutto il mondo della filatelia è online il sito filatelia.poste.it/index.html".

 

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina