ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Islamabad il primo faccia a faccia tra Usa e Iran dal 1979 - Vance vede Sharif prima dei colloqui. "Nessun via libera Usa allo sblocco degli asset iraniani"- Vance in Pakistan per i colloqui, l'Iran: "Non ci fidiamo, prima le nostre condizioni" "Dai Berlusconi fiducia a Tajani, visione unitaria per il rilancio"- Salis: "Io anti-Meloni? Se lo chiedono lo prenderei in considerazione"- "Gli aeroporti europei a rischio carburante entro tre settimane"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La navetta Orion è ammarata, missione compiuta per Artemis II

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sospensione dell'acqua, il vademecum dell'Aca per gli utenti - Tua, quattro nuovi elettrotreni Etr 104 e quattro storie da ricordare - Frana in Molise, riaperta la linea ferroviaria adriatica - Riaperto tratto dell'autostrada A14 Salvini: "tempi record, grazie a tutti"-

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara - Sampdoria 1 - 2 - Sinner in finale a Montecarlo, battuto Zverev in due set. "Una grande performance da parte mia"- Serie B Pescara-Sampdoria: gara in programma alle ore 15. Grande entusiasmo, biglietti finiti da venerdì. Sugli spalti 18000 spettatori - Silvio Baldini c.t. dell’Italia per le prossime due amichevoli, c’è l’ufficialità -

IN PRIMO PIANO

IL TEMA DELLA SICUREZZA AL CENTRO DELL’AGENDA GLOBALE IN UN MONDO IN CONTINUA EVOLUZIONE: "GRANDE SUCCESSO IERI A PESCARA PER IL CONVEGNO “SINE CURA. I PERCHÉ DELLA SICUREZZA”

PESCARA - "Quello della sicurezza, una volta tema per pochi e che veniva dibattuto nella cosiddetta “stanza dei bottoni” per citare Pi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 18 maggio 2024

MAXI BICICLETTATA SULLA STRADA PARCO, DOMANI L’EVENTO DI COSTANTINI E D’ADDAZIO TRA PESCARA E MONTESILVANO


PESCARA - "Una maxi biciclettata lungo la Strada parco, con partenze da Pescara e Montesilvano e arrivo in un punto tra le due città, nei pressi di quel confine che dal 2027 verrà meno dopo la nascita di Nuova Pescara. E’ l’iniziativa promossa dai candidati a sindaco di Pescara e Montesilvano per la coalizione di centrosinistra, Carlo Costantini e Fabrizio D’Addazio. L’evento, aperto a tutti i cittadini, si svolgerà nel pomeriggio di domani, domenica 19 maggio.Il gruppo che parte da Pescara, guidato da Costantini in sella alla sua bici, si riunirà alle ore 18:00 all’ingresso della Strada parco, all’altezza di via Muzii. Quello in partenza da Montesilvano, guidato da D’Addazio, anche lui in bici, si incontrerà alla stessa ora al Teatro del Mare. Candidati e cittadini, percorrendo la Strada parco, si riuniranno alle 18:30 nei pressi del PalaRoma, dove i due aspiranti sindaci prenderanno la parola.

“Si tratta di un’iniziativa pensata e fortemente voluta da me e da D’Addazio - afferma Carlo Costantini - L’idea è quella di incontrarci nei pressi del confine che separa Pescara e Montesilvano. Quello stesso confine che dal primo gennaio 2027, con la nascita di Nuova Pescara, non esisterà più. Candidati e simpatizzanti percorreranno la Strada parco per riappropriarsi simbolicamente della più grande piazza lineare che unisce le due città. Si tratta di un’occasione speciale non solo per parlare dei nostri programmi, che hanno molti punti in comune, ma anche per ribadire come per noi la Strada parco sia uno spazio che deve restare patrimonio dei cittadini”.

“La Nuova Pescara - dice Fabrizio D’Addazio - per Montesilvano è una grande opportunità. Questo evento è importante per discutere assieme le sinergie e i progetti comuni partendo da una visione più ampia per il futuro”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina