ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La disfatta azzurra diventa un caso politico, Abodi: "Calcio da rifondare, prima i vertici Figc"- La disfatta dell'Italia irrompe alla Camera, chiesta una informativa- Borse in rialzo, anche il petrolio vede la pace e scende sotto i 100 dollari. Giù lo spread - Non fu un'intossicazione, ma un duplice omicidio: madre e figlia sono morte avvelenate -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Sto considerando seriamente il ritiro dalla Nato" Starmer: 'E' l'alleanza più efficace"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Frana di Silvi, avviato l'iter per chiedere lo stato di emergenza - Il fiume Pescara supera il limite d'allarme, chiuse le golene - Biondi, pronto un miliardo di euro per la ricostruzione- Per lavori il 13 aprile 250mila persone senz'acqua e scuole chiuse in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: per Merola si allungano i tempi di recupero - Pescara calcio: test amichevole a Cupello contro la locale formazione militante nel campionato di Eccellenza.E’ finita 5-3. Doppiette per Di Nardo e Olzer, rete di Russo su calcio di rigore -

IN PRIMO PIANO

MALTEMPO IN ABRUZZO, SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE PIENAMENTE OPERATIVO. SCELLI: “NUMEROSI I COC ATTIVATI E MASSIMA ATTENZIONE SUL TERRITORIO”

L'AQUILA - "Sala Operativa PC, 1 aprile 2026 - Prosegue senza sosta l’attività di monitoraggio e gestione dell’emergenza maltempo i...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 23 maggio 2024

IL SINDACO JWAN COSTANTINI INCONTRA LE DELEGAZIONI DI BANDE E MAJORETTES DELLA 24° EDIZIONE DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE


GIULIANOVA - "L’incontro in Municipio con le delegazioni dei gruppi partecipanti al Festival caratterizza la giornata di venerdì 24 maggio. Un appuntamento oramai classico per il Festival in cui Sindaco e Assessori salutano i gruppi in segno di accoglienza e amicizia.L’incontro con le delegazioni si terrà alle 17.30 e sarà suggellato dallo scambio dei doni.E la musica continua anche nel pomeriggio quando alle 16.00 la Banda polacca Miejska Orkiestra Dęta Lubliniec si esibisce in parata nel quartiere Annunziata.Alle 16,30 parata sul lungomare centrale della banda del Messico Tigers Marching Band che termina con una esibizione in piazza del Mare.Alle 21:00 spettacolo fuori concorso a Villa Pozzoni della Dziewczęca Orkiestra Szałamaistek & Incanto Majorettes della Polonia.



Il concorso si apre alle 21:15 in Piazza Buozzi con un programma serrato.

Apre la serata la scuola di danza “En Dehors” dell’insegnante Vanessa Casalvieri con un quadro coreografico che vede protagoniste le danzatrici Vittoria Gasparrini e Nicoletta Iampieri.

Alle 21:30 inizia la competizione con la Banda Musicale “G. Verdi” Di Sestu della provincia di Cagliari.

Segue l’esibizione della banda polacca Miejska Orkiestra Dęta Lubliniec, poi è la volta del Corpo Bandistico “Don G. Pederzini” Di Lizzana con il gruppo Majorettes  del Trentino Alto Adige, lo spettacolo prosegue con le Szafir Majorettes della Polonia e con l’esibizione dell’Orkiestra Dęta Podstolice  della Polonia. Chiude la gara il concerto della Tigers Marching Band  del Messico".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina