ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Maxi blitz contro le baby gang, oltre 500 arresti. Trovati mille profili social inneggianti violenza - Nona notte di raid Usa in Iran. Teheran fa esplodere due petroliere a Hormuz - Trionfo della Spagna, batte l'Argentina e conquista il Mondiale americano - Kimi Antonelli trionfa in Belgio, seconda la Ferrari di Leclerc -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA San Salvo: Noemi cade dal palco durante un concerto, in ospedale per accertamenti - Principio di incendio al policlinico, nessun ferito - Principio di incendio al policlinico, fumo in corridoio ma nessun ferito -

Sport News

# SPORT # Trionfo della Spagna, batte l'Argentina e conquista il Mondiale americano -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"IMMAGINATIO CELESTINIANA" ALL'ABBAZIA MORRONESE IL CONCERTO DEL SAX ORGAN DUO COMPOSTO DA DI BACCO E DI CIOCCIO

SULMONA - "L'impareggiale interno della Chiesa dell'Abbazia di Santo Spirito al Morrone a Badia Bagnaturo di Sulmona,  ha fatto...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 10 aprile 2024

NAS E ASL INCONTRANO LE IMPRESE, A CHIETI L’EVENTO DI CONFARTIGIANATO


CHIETI - "Domani iniziativa gratuita rivolta a ristoranti, bar, piccoli artigiani e operatori del settore alimentare.Fornire alle imprese del settore alimentare - dai ristoranti ai bar, dalle pasticcerie ai panifici e fino ai caseifici, ai frantoi e alle piccole aziende artigiane - tutte le indicazioni operative e gli strumenti per adeguarsi rispetto ai riferimenti normativi in materia igienico sanitaria e strutturale e, più in generale, per quanto riguarda la prevenzione, la salute e la sicurezza. Queste le finalità dell’evento gratuito dal titolo “Nas e Asl incontrano le imprese: le attività di prevenzione a tutela della salute e della sicurezza”. L’appuntamento è per domani, giovedì 11 aprile, alle ore 16:00, nella sede di Academy ForMe, al primo piano del centro commerciale Centauro, in via Filippo Masci, a Chieti. L’iniziativa è promossa da Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila.

 

Nel corso dell’evento, dopo l’introduzione e i saluti di Gaudenzio D’Angelo, presidente della categoria Alimentazione Confartigianato Chieti L’Aquila, sono previsti gli interventi di Alcide Massaro, direttore facente funzioni del Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro (Spsal) – Asl 2 Lanciano Vasto Chieti, del capitano Maria Rosaria Paduano, comandante dei Carabinieri del Nas di Pescara (Nucleo CC Antisofisticazioni e Sanità) e del luogotenente Saverio Vitto, sempre del Nas abruzzese.

 

Per partecipare è obbligatoria la registrazione, compilando il form dedicato sul sito web di Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila (www.confartigianato.ch.it).

 

“Per le imprese - afferma il presidente della categoria Alimentazione di Confartigianato Chieti L’Aquila, Gaudenzio D’Angelo - non è facile muoversi nei meandri della normativa igienico sanitaria. Molto spesso, infatti, all’origine di problemi e criticità c’è l’oggettiva difficoltà riscontrata nel comprendere limiti, regole e vincoli imposti dalle leggi di riferimento. Proprio per dare una risposta alle tante richieste che arrivano dal territorio e in una logica di promozione della prevenzione sui luoghi di lavoro, abbiamo pensato ad un’iniziativa che coinvolga le autorevoli voci dei rappresentanti della Asl e dei Carabinieri del Nas, organi ispettivi del settore. Si tratterà di un evento in cui, in modo semplice e chiaro - conclude D’Angelo - verranno fornite indicazioni concrete ai partecipanti, che avranno la possibilità di porre domande e di chiarire ogni dubbio”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina