ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "L'Iran dovrebbe rispondere alla proposta Usa oggi"- Il segretario di Stato americano Marco Rubio è arrivato a Roma, oggi l'incontro con il Papa - L'Ue non approva l'intesa sui dazi con gli Usa e rinvia l'ok a nuovi colloqui - Addio a Ted Turner, il re della Cnn e pioniere dei media all news è morto a 87 anni - "Sempio intercettato mentre parla di Chiara, ha tentato un approccio e lei ha rifiutato" -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Axios: "Usa e Iran vicini a un memorandum, attesa una risposta da Teheran in 48 ore"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Right to stay, Abruzzo si candida come regione pilota - Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese - Giochi della Gioventù 2026, a Montesilvano le finali regionali -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri - Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 - L'Inter si laurea campione d'Italia. Batte 2-0 il Parma e vince il suo 21esimo scudetto - Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: CHIESA GREMITA PER L'ULTIMO SALUTO A LANDO SCIUBA

SULMONA - "Nel pomeriggio di oggi presso la chiesa di Santa Maria della Tomba si sono svolti i funerali di Lando Sciuba, noto avvocato,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 3 marzo 2024

TORRE DE’ PASSERI SPALANCA LE PORTE PER LA TREDICESIMA VOLTA ALLA CORSA DELLA MEMORIA

TORRE DE’ PASSERI - "Immancabile appuntamento di inizio stagione a Torre de’ Passeri con la tredicesima edizione della Corsa della Memoria in programma la mattina di domenica 3 marzo.Questa gara, appartenente al calendario del Corrilabruzzo UISP, intende rinnovare una tradizione che vedi ogni anno Torre de’Passeri presa d’assalto da tanti appassionati podisti, dai più piccoli ai meno giovani, per correre e raccogliere fondi in favore di AVUS 2009 (acronimo di Associazione Vittime Studenti Universitari Sisma del 6 Aprile 2009) associazione che svolge attività in memoria dei giovani studenti torresi che hanno perso la vita nel terribile sisma dell'Aquila del 6 aprile 2009.A coordinare l’organizzazione generale l’amministrazione comunale locale guidata dal sindaco Giovanni Mancini e dall’assessore allo sport Antonio Caldarelli coaudivata per la parte tecnica dalla Vini Fantini. A patrocinare l’iniziativa il CONI Abruzzo e la UISP in collaborazione con le associazioni Croce Rossa di Torre de' Passeri, Protezione civile di Lettomanoppello, Gruppo Alpini Torre, associazione Pesca sportiva, Torre Bike, Pro Loco e Avis comunale.

Con il ritrovo alle 8:30 in piazza 6 Aprile 2009, antistante il Municipio, lo start della gara competitiva è fissato ore 10:00 e il chilometraggio rispetto alle passate edizioni è stato ridotto a 8,6 chilometri pari a due giri cittadini cadauno di 4,3 chilometri. Allo stesso orario è prevista la passeggiata ludico motoria e la Walk Bla Torre. A fare da anteprima le gare giovanili su diverse distanze dai 0 ai 15 anni con inizio alle 9:30.

Le premiazioni interessano i primi 3 assoluti della classifica maschile e femminile, i primi 3 di ogni categoria e le prime 5 società.

Si prevede il record di adesioni (circa 400) e la certezza di un’altra edizione di alto gradimento e di grosso interesse per uno scopo nobile, oltre al piacere di correre e di mantenersi in forma".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina