ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Clochard muore per il freddo a Milano, è il terzo in pochi giorni - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025. Il carrello della spesa più caro del 24% dal 2021 - Shock in Iran: "Chiesti dalle autorità fino a 7mila dollari per riavere i corpi dei manifestanti"- La card Ita, le spese, la mancata sanzione a Meta: bufera sul Garante della Privacy - Trovato ucciso a coltellate in casa a Milano, arrestato un giovane - Annabella Martinelli è stata trovata morta nel Padovano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il prefetto firma il decreto, a Pescara elezioni parziali 8 e 9 marzo - Pd, chiarezza sul ridimensionamento della Rianimazione all'ospedale di Popoli Terme- Conclusa la bonifica della 'discarica degli orrori' di Ortucchio -

Sport News

# SPORT # Morto Giancarlo Tacchi, all'età di 68 anni (avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 7 aprile). Era ricoverato in ospedale ad Avezzano - Valzania: “Modena forte ma in difficoltà, dobbiamo approfittarne” - Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin -

IN PRIMO PIANO

SPORT: LANCIANO CAPITALE DEL NUOTO, MARSILIO LANCIA IL 3° MEETING NAZIONALE

LANCIANO - "Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha partecipato questa mattina a Lanciano, sala riunioni della stazione...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 3 marzo 2024

TORRE DE’ PASSERI SPALANCA LE PORTE PER LA TREDICESIMA VOLTA ALLA CORSA DELLA MEMORIA

TORRE DE’ PASSERI - "Immancabile appuntamento di inizio stagione a Torre de’ Passeri con la tredicesima edizione della Corsa della Memoria in programma la mattina di domenica 3 marzo.Questa gara, appartenente al calendario del Corrilabruzzo UISP, intende rinnovare una tradizione che vedi ogni anno Torre de’Passeri presa d’assalto da tanti appassionati podisti, dai più piccoli ai meno giovani, per correre e raccogliere fondi in favore di AVUS 2009 (acronimo di Associazione Vittime Studenti Universitari Sisma del 6 Aprile 2009) associazione che svolge attività in memoria dei giovani studenti torresi che hanno perso la vita nel terribile sisma dell'Aquila del 6 aprile 2009.A coordinare l’organizzazione generale l’amministrazione comunale locale guidata dal sindaco Giovanni Mancini e dall’assessore allo sport Antonio Caldarelli coaudivata per la parte tecnica dalla Vini Fantini. A patrocinare l’iniziativa il CONI Abruzzo e la UISP in collaborazione con le associazioni Croce Rossa di Torre de' Passeri, Protezione civile di Lettomanoppello, Gruppo Alpini Torre, associazione Pesca sportiva, Torre Bike, Pro Loco e Avis comunale.

Con il ritrovo alle 8:30 in piazza 6 Aprile 2009, antistante il Municipio, lo start della gara competitiva è fissato ore 10:00 e il chilometraggio rispetto alle passate edizioni è stato ridotto a 8,6 chilometri pari a due giri cittadini cadauno di 4,3 chilometri. Allo stesso orario è prevista la passeggiata ludico motoria e la Walk Bla Torre. A fare da anteprima le gare giovanili su diverse distanze dai 0 ai 15 anni con inizio alle 9:30.

Le premiazioni interessano i primi 3 assoluti della classifica maschile e femminile, i primi 3 di ogni categoria e le prime 5 società.

Si prevede il record di adesioni (circa 400) e la certezza di un’altra edizione di alto gradimento e di grosso interesse per uno scopo nobile, oltre al piacere di correre e di mantenersi in forma".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina