ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Le Pen colpevole, ma potrà candidarsi all'Eliseo. Dovrà portare il braccialetto elettronico - "Trovata morta a Kiev la donna sospettata dell'attentato a Monaco, uccisa a colpi d'arma da fuoco"- Bancarotta Bari Calcio, indagati Luigi e Aurelio De Laurentiis -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Intesa per la vertenza Cup di Teramo, revocato lo stato di agitazione - Funerali-show di Ciarelli tra fuochi d'artificio e banda musicale - Partiti in piazza Garibaldi i lavori di preparazione del campo di gara della Giostra Cavalleresca di Sulmona -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Insigne dice sì alla Sampdoria - Sinner batte Struff in tre set e va in semifinale a Wimbledon - Venti anni fa Italia campione, Grosso: "Gli anni passano ma le sensazioni restano"- Flop Balogun. Gli Usa di Trump perdono faccia e partita con il Belgio 1 - 4 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

SUI CUCCIOLI DELL’AREA FAUNISTICA DEL LUPO DI CIVITELLA ALFEDENA: "UNA VICENDA DOLOROSA"

CIVITELLA ALFEDENA - "Il Parco ritiene opportuno fornire un chiarimento sulla vicenda che ha riguardato i cuccioli di lupo nati nei me...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 3 marzo 2024

TORRE DE’ PASSERI SPALANCA LE PORTE PER LA TREDICESIMA VOLTA ALLA CORSA DELLA MEMORIA

TORRE DE’ PASSERI - "Immancabile appuntamento di inizio stagione a Torre de’ Passeri con la tredicesima edizione della Corsa della Memoria in programma la mattina di domenica 3 marzo.Questa gara, appartenente al calendario del Corrilabruzzo UISP, intende rinnovare una tradizione che vedi ogni anno Torre de’Passeri presa d’assalto da tanti appassionati podisti, dai più piccoli ai meno giovani, per correre e raccogliere fondi in favore di AVUS 2009 (acronimo di Associazione Vittime Studenti Universitari Sisma del 6 Aprile 2009) associazione che svolge attività in memoria dei giovani studenti torresi che hanno perso la vita nel terribile sisma dell'Aquila del 6 aprile 2009.A coordinare l’organizzazione generale l’amministrazione comunale locale guidata dal sindaco Giovanni Mancini e dall’assessore allo sport Antonio Caldarelli coaudivata per la parte tecnica dalla Vini Fantini. A patrocinare l’iniziativa il CONI Abruzzo e la UISP in collaborazione con le associazioni Croce Rossa di Torre de' Passeri, Protezione civile di Lettomanoppello, Gruppo Alpini Torre, associazione Pesca sportiva, Torre Bike, Pro Loco e Avis comunale.

Con il ritrovo alle 8:30 in piazza 6 Aprile 2009, antistante il Municipio, lo start della gara competitiva è fissato ore 10:00 e il chilometraggio rispetto alle passate edizioni è stato ridotto a 8,6 chilometri pari a due giri cittadini cadauno di 4,3 chilometri. Allo stesso orario è prevista la passeggiata ludico motoria e la Walk Bla Torre. A fare da anteprima le gare giovanili su diverse distanze dai 0 ai 15 anni con inizio alle 9:30.

Le premiazioni interessano i primi 3 assoluti della classifica maschile e femminile, i primi 3 di ogni categoria e le prime 5 società.

Si prevede il record di adesioni (circa 400) e la certezza di un’altra edizione di alto gradimento e di grosso interesse per uno scopo nobile, oltre al piacere di correre e di mantenersi in forma".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina