ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Fnsi: "Ecco perché scioperiamo". Fieg: "Gli editori hanno realizzato ingenti investimenti"- Trump, stop all'immigrazione dai Paesi del Terzo Mondo- La mossa di Meloni, pronta al confronto con Schlein e Conte - Putin rompe il silenzio: "La questione chiave è riconoscere Donbass e Crimea russi"

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Morta una delle due Guardie Nazionali ferite negli USA"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Camper sul Gran Sasso, appello dei familiari del 44enne disperso - Famiglia nel bosco, "non abbiamo rifiutato aiuti"- Camper sul Gran Sasso, appello dei familiari del 44enne disperso -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Padova: in attacco rientri importanti , match in programma sabato alle ore 15 - Pescara calcio: Olzer in gruppo. Tsadjout: “Sono pronto, sabato ci sarò” -

IN PRIMO PIANO

TAGLIACOZZO CONCLUDE IL MESE DEDICATO AI DEFUNTI RICORDANDO I GIOVANI MORTI PREMATURAMENTE

TAGLIACOZZO - "Nell’ultimo fine settimana di novembre, sabato 29 e domenica 30, la città di Tagliacozzo, al termine del mese che la tr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 22 marzo 2024

PRATOLA PELIGNA, ATTI VANDALICI NELL'AREA SOSTA CAMPER

PRATOLA - "Innanzitutto ci preme esprimere la nostra indignazione per gli atti vandalici  che hanno rovinato l’Area Sosta per i camper che dovra’ essere inaugurata domani. Danneggiare un bene pubblico è come danneggiare la propria casa ed è un gesto incivile che comporta costi per tutti.
Da fonti di stampa apprendiamo che l’Area di Sosta  avrà disponibilità solo per sei camper e che sarà gratuita. Al di là del fatto che si poteva pensare un po’ più in grande, non si comprende perché la sosta debba essere gratuita e perché i rifornimenti elettrici e idrici debbano essere a carico del Comune e quindi della Comunità. In tutti i Comuni l’Area Camper costituisce una piccola fonte di reddito i cui utili  vengono reinvestiti per i bisogni della collettività . D’Altronde al Comune ambulanti, ditte e bar pagano un corrispettivo per l’occupazione di suolo pubblico  e non si comprende come mai per i camperisti debba essere tutto gratuito.    Suggeriamo all’Amministrazione di stabilire delle tariffe per la sosta e per i rifornimenti e di destinare gli  eventuali utili   alla comunità: ad esempio si potrebbe costituire un fondo sociale per aiutare cittadini in difficoltà a pagare le bollette per le utenze domestiche!"


I Consiglieri Comunali del PD Lucia Margiotta , Mattia Tedeschi e Antonio Di Bacco presenteranno formalmente una proposta in tal senso".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina