ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna uccide la figlia disabile e si suicida a Corleone - Anziana uccisa in casa a martellate, fermato il nipote - Raffica di missili e droni russi sulla regione di Kiev, tre feriti- Meloni: "Se l'Europa vuole essere grande deve difendersi da sé. Non vedo incrinature con gli Usa"- Mondiali 2026, il sorteggio. Trump riceve il premio "Fifa per la pace" da Infantino - Bocelli apre la cerimonia del sorteggio dei Mondiali 2026.Trump: "Grande giornata"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Ue sotto attacco, Musk: "Va abolita". Crosetto: "Trump ha esplicitato che non gli serve"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, i tutori "prosegua l'osservazione in comunità"- Riaprirà lunedì 8 dicembre la Funivia del Gran Sasso - Abusi su 12enne Sulmona: 14enne trasferito nel carcere di L’Aquila - Abusi su 12enne Sulmona: 14enne trasferito nel carcere di L’Aquila - Il 19 dicembre sentenza all'Aquila per i tre palestinesi - Rimosso il camper del disperso sul Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata - Verso Bari-Pescara: Gorgone ha provato il 3-4-2-1 - Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ -

IN PRIMO PIANO

TORNA A GIULIANOVA LA TRADIZIONE DEL "FALÒ DELL'IMMACOLATA". L'ASSESSORE ALLA CULTURA, NAUSICAA CAMELI: "FELICI DI AVER RIPORTATO IN PIAZZA UN PATRIMONIO CULTURALE, RITUALE E RELIGIOSO, SIMBOLICO PER LA COMUNITÀ GIULIESE E NON SOLO"

GIULIANOVA - "L’edizione 2025 del Falò dell’Immacolata segna la ripresa ufficiale di una tradizione storica per la città di Giulianova,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 26 febbraio 2024

PRESENTAZIONE QUESTA MATTINA DEL PASSAGGIO DELLA TIRRENO ADRIATICO IN PROVINCIA DI TERAMO


TERAMO - Il 7 marzo, la tappa Arrone-Giulianova. Il Sindaco Jwan Costantini: “ Un obiettivo centrato. Il circuito cittadino sarà un veicolo di promozione territoriale senza precedenti”. Diffuso l’elenco delle vie interessate.Si è tenuta questa mattina, nella sede della Provincia, la conferenza stampa di presentazione delle tappe teramane della Tirreno Adriatico. A Giulianova il giro, proveniente da Arrone, transiterà il prossimo 7 marzo. Per quel giorno, il territorio comunale ospiterà un vero circuito ciclistico. La Tirreno Adriatico sarà una eccezionale finestra con vista su Giulianova  a cui si affacceranno 47 Paesi collegati da tutto il mondo. “Un veicolo di promozione senza precedenti – ha commentato il Sindaco Costantini – a cui puntavamo già nel 2019”.
Le vie interessate dall’ itinerario:
Provenendo da Tortoreto  (via Fondovalle Salinello): sottopasso ferrovia,
via Mantova, lungomare Zara Nord e Monumentale, lungomare Spalato, via Lepanto
via Annunziata, cavalcavia ferrovia, via Annunziata, SS 16, via Filippo Turati, via XXIV Maggio, via Vittorio Veneto, via  Gramsci, piazza della Libertà, via Migliori, via per Mosciano, sovrappasso A14, via per Mosciano, SP15, dir. SP 262 Contrada Convento, via Dante Alighieri, via Milano, via Papa Giovanni XXIII, via Bologna, SP 262,SP 10, via Amendola, via Acquaviva, via Montello, via Galileo Galilei, via XXIV Maggio, via Vittorio Veneto, via Gramsci. Arrivo in piazza Belvedere.
Il traffico in queste strade sarà interdetto, il 7 marzo, a partire dalle 14 ( primo passaggio previsto alle ore 14.40) fino alle 16. A breve la relativa ordinanza".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina