ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: "Chi esce dalla Lega finisce nel nulla. Posso incontrare chi voglio"- Il femminicidio di Federica Torzullo, trovati morti i genitori del marito - Il Governatore del Minnesota: "Trump fermi subito i raid dell'Ice" - Meloni stupita: "Inaccettabili le parole di Trump sugli alleati in Afghanistan"- Conclusa la prima fase dei negoziati ad Abu Dhabi. Zelensky: "Sono stati costruttivi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Proteste a Minneapolis dopo l'uccisione di un uomo. Trump: "Agenti patrioti". Un testimone: "Era disarmato"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo le mense scolastiche sono 'stellate', progetto con lo chef Niko Romito - Referendum giustizia, a Pescara nasce il comitato per il 'Sì' - Fp Cgil, basta violenza nell'Istituto penale per minorenni dell'Aquila - Tamponata un'auto della Stradale sull'A25, feriti due poliziotti -

Sport News

# SPORT # il Sulmona Futsal piega il Pescara 3 - 2 - Monza - Pescara 3 - 0. Ennesimo ko, a Monza altri tre gol subiti - Serie B Monza Pescara, Gorgone: “Loro sono fortissimi, a noi servono punti” - Calciomercato Pescara: martedì Brugman in città, Bettella è ufficiale - Calciomercato Pescara: tutto fatto per il ritorno di Bettella -

IN PRIMO PIANO

RIVISONDOLI: MATTEO SALVINI ALLA KERMESSE DELLA LEGA “IDEE IN MOVIMENTO”

RIVISONDOLI VIDEO - "Matteo Salvini ha chiuso la kermesse della Lega “Idee in movimento”, a Rivisondoli, in Abruzzo, con un lungo inte...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 22 febbraio 2024

PATTINAGGIO CORSA. A PESCARA SECONDO WEEKEND DI GARE PER GLI INDOOR 2024


PESCARA - "Sabato e domenica spazio alle giovani promesse delle categorie Ragazzi. Pattinaggio Corsa nuovamente protagonista a Pescara nel prossimo fine settimana. I 175 metri a curve sopraelevate del Pattinodromo comunale “Ex Gesuiti” tornano ad ospitare il Campionato Italiano Indoor 2024, per le categorie Ragazzi e Ragazzi 12, quest’ultima valida per il Trofeo Skate Italia. Dopo il grandissimo successo e la rilevante partecipazione dello scorso weekend, che ha visto assegnare nella città adriatica gli assoluti  Senior, Junior e Allievi, spazio ora ai più promettenti e giovani interpreti della velocità su rotelle. Lo spettacolo sarà garantito a partire da venerdì 23 febbraio con le prove di tutte le gare che lasciaranno poi la scena alla competizione vera e propria di sabato 24 e domenica 25 febbraio. Campionati Italiani che si confermano, già con la sola prima settimana di gare, tra gli eventi più importanti della stagione sportiva in ambito nazionale. La manifestazione, promossa dalla Federazione Italiana sport Rotellistici e organizzata dalla ASD Patt. Pescara, con il sotegno del Coni, della città di Pescara e della Regione Abruzzo, farà registrare nei due weekend di competizioni numeri record, con un incremento di partecipanti del 40% superiore rispetto alla passata edizione. 30 titoli tricolore, più di 1000 atleti e oltre 80 società provenienti da tutta italia. Significativa la presenza dei pattinatori abruzzesi tra gli oltre 400 atleti che, sabato e domenica, lotteranno per le medaglie delle categorie Ragazzi e Ragazzi 12. Giovani promesse come Diego Cicconi, Alessandro Marcelli e Mia Micucci della Rolling Bosica di Martinsicuro; Alberto Rodi e William Sean Patacca della Giulianova S. Inline; Giorgia Di Nicola e Stella Parisse del CPGA Asd L’Aquila; Sofia Di Girolamo della Asd Patt. Pescara; Eva Secone del Pescara Roller Team.  





“Gli Indoor ribadiscono di essere un evento fondamentale per la stagione del pattinaggio - ha detto il presidente del Comitato regionale Fisr, Giovanni Di Eugenio - Siamo qui a Pescara alla quinta edizione negli ultimi sei anni. Avremo indicazioni importanti dai più giovani. Il prossimo fine settimana ci sarà ancora tanto spettacolo, con un pubblico di appassionati che arriverà in città. Un aspetto da non sottovalutare anche dal punto di vista del turismo”.  



Un appuntamento da non perdere, quello del prossimo fine settimana al Pattinodromo “Ex Gesuiti”. Pescara teatro per il secondo anno consecutivo degli Indoor. Manifestazione apripista dei World Skate Games Italia che a settembre saranno protagonisti in Abruzzo con ben 6 discipline, tra cui ovviamente il pattinaggio corsa, in sette comuni di tutte le quattro province regionali".

Tutti i risultati: qui

Segui i Campionati sulla FISR TV

Tutte le notizie sul sito federale

Seguici sui canali social:  Facebook  -  Instagram  -  X

 

Programma Gare

Sabato 24 febbraio

ritrovo Giuria ore 08:00

Gara giro atleti contrapposti R12/R m/f qualifiche

Gare di fondo R12/R m/f qualifiche/semifinali

Pomeriggio - ore 14:30 - ritrovo Giuria

Gara di fondo RF semifinali

Gara giro atleti contrapposti R12/R m/f finali

Gara di fondo R12/R m/f finali

Premiazioni

Gara americana R12/R m/f qualifiche

Domenica 25 febbraio

ritrovo Giuria ore 08:00

Gara sprint R12/R m/f qualifiche

Gara sprint R12/R m/f quarti di finale

Gara sprint R12/R m/f semifinali

Gara sprint R12/R m/f finali

Pausa

Gara americana R12/R m/f finali


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina