ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Assalto ad un portavalori nel Brindisino, due fermi - Stalking e lesioni a Sangiuliano. Boccia rinviata a giudizio - È morto il fisico Antonino Zichichi, aveva 96 anni - Al Super Bowl trionfa Bad Bunny, Trump attacca lo show: "Il più brutto di sempre"- Addio a Patrizia De Blanck, la contessa della tv italiana -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Azzurri fuori dal podio della combinata. Vinatzer: "Sono in lutto, chiesto scusa a Franzoni"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Montesilvano: muore donna travolta dal treno - Turismo, "Pescara nel 2025 la città con più presenze in Abruzzo"- Taglio Comuni montani, Marinelli (Pd), "colpo mortale all'Abruzzo interno"- Ater Chieti annuncia, per l'estate pronta la Casa dello studente -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Catanzaro: gara in programma domani alle ore 20 (turno infrasettimanale) - Pescara calcio: salvezza a 8 punti - Serie B Cesena - Pescara 2 - 0: solito film e altri due gol incassati -

IN PRIMO PIANO

"MONTESILVANO, ALLARME EROSIONE PER LA SPIAGGIA DEI GRANDI ALBERGHI: COMUNE E REGIONE FACCIANO CHIAREZZA SUI LAVORI IN CORSO PER LE BARRIERE E SUL RIPASCIMENTO"

MONTESILVANO - " Ci siamo recati sulla spiaggia davanti ai grandi alberghi, a Montesilvano, per constatare come, a fronte dello stallo ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 2 febbraio 2024

GRANDE SUCCESSO PER L’I.I.S. “A. SERPIERI” A SULMONA PER LA FINALE PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE


SULMONA - "Il 30 Gennaio 2024 si è svolta a Sulmona la Finale Provinciale di Corsa Campestre per le categorie allieve e allievi, unitamente alle categorie paralimpiche.
La rappresentativa dell’Istituto Superiore Tecnico e Professionale Agrario “Arrigo Serpieri”, presente nelle categorie allieve e allievi, ha partecipato con onore, conseguendo un secondo posto nella classifica per squadre - categoria allievi (Lorenzo DI SANTO – Lorenzo BARBAROSSA - Filippo DE ARCANGELIS) ed ottenendo, così, l’ammissione alla Finale Regionale di Corsa Campestre. L’evento ha coinvolto partecipanti provenienti da tutte le sedi del Serpieri, Avezzano, Pratola Peligna e Castel Di Sangro, creando un’atmosfera di competizione amichevole e di sostegno reciproco.
L’Istituto Agrario, da sempre impegnato nel sostenere e favorire sani stili di vita, si occupa, altresì, attivamente di promuovere lo sport, quale espansione naturale delle conoscenze anche sotto l’aspetto dell’inclusione sociale: la gara, infatti, non solo ha valorizzato la salute fisica e il benessere tra gli studenti, ma ha anche rafforzato il senso di comunità all’interno della scuola.




Il Dirigente Scolastico, Francesco Di Girolamo, ha espresso grande soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti dalle allieve e dagli allievi, complimentandosi e ringraziando indistintamente tutti i ragazzi che hanno aderito all’iniziativa e tutti i docenti del Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive (Ercole Di Gregorio, Evandro Buccioni, Fabio Di Sabatino, Mauro Aloisi, Pamela Scipioni, Paola Pietrantonio, Luca Balassone) che ha promosso la partecipazione alla manifestazione".





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina