ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Beirut travolta dai raid israeliani, vittime per le strade e panico. Trump: "Tregua di 2 settimane"- Finita la fuga di Elia Del Grande, arrestato nel Varesotto - Trump: "Tregua di 2 settimane". A Hormuz passano le prime navi. Venerdì primo round di trattative - Corsa al ribasso per il petrolio, perde il 18% e scende sotto i 100 dollari al barile. Il prezzo del gas crolla a 43 euro -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Europa apre forte con la tregua. Milano a +0,99 in avvio. Spread tra Btp e Bund scende a 73 punti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sindaco Petacciato: "Non ci sono strade per chi viene da nord o da sud"- A14, sospeso divieto di transito a mezzi pesanti tra Val di Sangro e Vasto Sud - Frana in Molise, Trenitalia "impossibile prevedere tempi ripristino della linea"- Si risveglia frana storica in Molise, chiusa A14 e linea ferroviaria - Ricostruzione post-sisma, all'Aquila privato al 96% e pubblico al 60% -

Sport News

# SPORT # Serie B Reggiana - Pescara 1 - 3.Gli abruzzesi abbandonano l'ultimo posto in classifica- Serie B Reggiana-Pescara: sfida in programma alle ore 15. Scontro diretto da non fallire. Squalificati Cagnano e Acampora - Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? - Si dimettono Gravina e Buffon. L'ormai ex n.1 della Figc: "Sono amareggiato, ma scelta convinta"- Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli -

IN PRIMO PIANO

RFI, ABRUZZO: INTERVENTI DI POTENZIAMENTO INFRASTRUTTURALE E TECNOLOGICO SULLA SULMONA – L’AQUILA

L'AQUILA - " Al via una nuova fase dei lavori di potenziamento infrastrutturale e tecnologico sulla linea Sulmona–L’Aquila, program...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 2 febbraio 2024

GRANDE SUCCESSO PER L’I.I.S. “A. SERPIERI” A SULMONA PER LA FINALE PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE


SULMONA - "Il 30 Gennaio 2024 si è svolta a Sulmona la Finale Provinciale di Corsa Campestre per le categorie allieve e allievi, unitamente alle categorie paralimpiche.
La rappresentativa dell’Istituto Superiore Tecnico e Professionale Agrario “Arrigo Serpieri”, presente nelle categorie allieve e allievi, ha partecipato con onore, conseguendo un secondo posto nella classifica per squadre - categoria allievi (Lorenzo DI SANTO – Lorenzo BARBAROSSA - Filippo DE ARCANGELIS) ed ottenendo, così, l’ammissione alla Finale Regionale di Corsa Campestre. L’evento ha coinvolto partecipanti provenienti da tutte le sedi del Serpieri, Avezzano, Pratola Peligna e Castel Di Sangro, creando un’atmosfera di competizione amichevole e di sostegno reciproco.
L’Istituto Agrario, da sempre impegnato nel sostenere e favorire sani stili di vita, si occupa, altresì, attivamente di promuovere lo sport, quale espansione naturale delle conoscenze anche sotto l’aspetto dell’inclusione sociale: la gara, infatti, non solo ha valorizzato la salute fisica e il benessere tra gli studenti, ma ha anche rafforzato il senso di comunità all’interno della scuola.




Il Dirigente Scolastico, Francesco Di Girolamo, ha espresso grande soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti dalle allieve e dagli allievi, complimentandosi e ringraziando indistintamente tutti i ragazzi che hanno aderito all’iniziativa e tutti i docenti del Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive (Ercole Di Gregorio, Evandro Buccioni, Fabio Di Sabatino, Mauro Aloisi, Pamela Scipioni, Paola Pietrantonio, Luca Balassone) che ha promosso la partecipazione alla manifestazione".





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina