ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Raid sull'isola di Kharg altri Paesi inviino navi a Hormuz"- A Roma il funerale di Enrica Bonaccorti, tra fiori bianchi e le note di La lontananza di Modugno - Macron: "Israele accetti colloqui con Beirut a Parigi". Katz: "Verso la fase decisiva della guerra"- Drone contro l'ambasciata Usa a Baghdad. Trump: "Iran sconfitto, vuole un accordo ma dico no"- Il Consiglio Supremo di Difesa: "L'Italia non partecipa alla guerra", ma è allarme terrorismo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Salvini: "Bene Trump sul petrolio russo, Ue e Italia valutino". Tajani: "Le sanzioni vanno mantenute"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domani a Bolzano alle 17,15. La squadra è partita questa mattina in treno - Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio-

IN PRIMO PIANO

SULMONA LA CAPITALE DELLA DANZA SPORTIVA IN ABRUZZO. OSPITE IL CANTANTE VALERIO SCANU

SULMONA VIDEO - 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 questa mattina colmo di gente, di atleti ed atlete per 𝐢𝐥...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 2 gennaio 2024

SULMONA: "DA OGGI IN COMUNE UN NUOVO SOFTWARE GESTIONALE, IN ARRIVO ANCHE RINNOVATO SITO ISTITUZIONALE"


SULMONA - "Per il Comune l’anno appena iniziato porta la prima novità, con un importante passo avanti nell’adeguamento tecnologico. Infatti da oggi è operativo il nuovo software gestionale di cui l’Ente si è dotato. Un sistema più efficiente, che opera in ambiente cloud, in linea con le più recenti normative comunitarie, in materia di innovazione tecnologica e transizione al digitale.
Il passaggio al nuovo software si è reso possibile grazie alle risorse di cui il Comune è risultato assegnatario nell’ambito del Pnrr, in materia di digitalizzazione. Un pacchetto importante per ammodernare ed efficientare la macchina amministrativa, rendendola sempre più rispondente ai bisogni della collettività. Si procede inoltre speditamente per la presentazione dell’atteso nuovo sito istituzionale, con importanti novità in arrivo, tra le quali una sezione interamente dedicata al Turismo, con un’elegante veste, per fornire informazioni puntuali e immagini della Città.
Il Comune ha accettato quindi a pieno la grande sfida che investe in questi mesi le pubbliche Amministrazioni. Una sfida che richiede un impegno consistente per i Comuni, attenti a raggiungere i target e milestones imposti dal Pnrr, al fine di erogare servizi ai cittadini.
“Il nuovo software, che coinvolge l’intera macchina amministrativa, è segno di uno sforzo importante di innovazione, grazie all’impulso dato dal Servizio Innovazione Tecnologica dell’Ente, che affianca tutto  l’apparato degli Uffici e dei Servizi, affinchè l’attività amministrativa proceda con speditezza ed efficienza, nell’interesse esclusivo della cittadinanza. E di questo ringrazio quanti sono impegnati verso questi obiettivi”. Lo dichiara il Sindaco Gianfranco Di Piero.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina