ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Teheran: "Il blocco statunitense dei porti è stato revocato"- Trovato il corpo della donna uccisa dal nipote di 17 anni - Si lavora al negoziato, il tycoon forse venerdì a Ginevra - Zelensky a Evian per il G7, accolto da Macron - Trump, "se importi persone dal terzo mondo lo diventi"- Macron: "Pronti alla guida della missione a Hormuz con Gran Bretagna, Olanda e Italia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari - Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio
Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio. Intanto il giovane e promettente Lorenzo Berardi è destinato al Venezia.

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA: IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO A PIETRO DI NINO

PRATOLA VIDEO - Nel pomeriggio di oggi si sono svolti a Pratola Peligna presso la Chiesa della Madonna della Libera i funerali di Pietro D...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 2 gennaio 2024

SULMONA: "DA OGGI IN COMUNE UN NUOVO SOFTWARE GESTIONALE, IN ARRIVO ANCHE RINNOVATO SITO ISTITUZIONALE"


SULMONA - "Per il Comune l’anno appena iniziato porta la prima novità, con un importante passo avanti nell’adeguamento tecnologico. Infatti da oggi è operativo il nuovo software gestionale di cui l’Ente si è dotato. Un sistema più efficiente, che opera in ambiente cloud, in linea con le più recenti normative comunitarie, in materia di innovazione tecnologica e transizione al digitale.
Il passaggio al nuovo software si è reso possibile grazie alle risorse di cui il Comune è risultato assegnatario nell’ambito del Pnrr, in materia di digitalizzazione. Un pacchetto importante per ammodernare ed efficientare la macchina amministrativa, rendendola sempre più rispondente ai bisogni della collettività. Si procede inoltre speditamente per la presentazione dell’atteso nuovo sito istituzionale, con importanti novità in arrivo, tra le quali una sezione interamente dedicata al Turismo, con un’elegante veste, per fornire informazioni puntuali e immagini della Città.
Il Comune ha accettato quindi a pieno la grande sfida che investe in questi mesi le pubbliche Amministrazioni. Una sfida che richiede un impegno consistente per i Comuni, attenti a raggiungere i target e milestones imposti dal Pnrr, al fine di erogare servizi ai cittadini.
“Il nuovo software, che coinvolge l’intera macchina amministrativa, è segno di uno sforzo importante di innovazione, grazie all’impulso dato dal Servizio Innovazione Tecnologica dell’Ente, che affianca tutto  l’apparato degli Uffici e dei Servizi, affinchè l’attività amministrativa proceda con speditezza ed efficienza, nell’interesse esclusivo della cittadinanza. E di questo ringrazio quanti sono impegnati verso questi obiettivi”. Lo dichiara il Sindaco Gianfranco Di Piero.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina