ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Iran minaccia vendetta per la morte di Larijani. Raid israeliani su Beirut, 6 morti e diversi feriti - Pirata della strada investe e uccide una donna a Reggio Calabria - Bonus moto e motorini al via, fino a 4 mila euro di contributi - Tajani, non sono figlio della cultura Maga - Israele: "In un raid uccisi Larijani e il comandante Soleimani". Trump: "La Nato non ci serve"- Macron, dalla Francia niente operazioni a Hormuz nell'attuale contesto -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Schiaffo al tycoon, lascia il capo dell'antiterrorismo Usa

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia del bosco, gli ispettori ministero: "Al lavoro con serenità"- Gimbe, in Abruzzo 237 medici di base in età da pensione entro il 2028 - Palline da tennis lanciate nell'ora d'aria per mandare droga in carcere - Arrivati all'Aquila gli ispettori inviati da Nordio al Tribunale per i minorenni -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: all’Adriatico c’è l’Entella ore 21.00 - Serie B Sud Tirol-Pescara 0 - 0, che errore Di Nardo! Col Sudtirol due punti persi -

IN PRIMO PIANO

MANTO NEVOSO. TRAFFICO IN TILT SULLA STRADA STATALE 17

SULMONA - "Traffico in tilt sulla strada statale 17 a causa dell'ondata di maltempo di metà marzo . Due tir sono andati in panne a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 2 gennaio 2024

SULMONA: "DA OGGI IN COMUNE UN NUOVO SOFTWARE GESTIONALE, IN ARRIVO ANCHE RINNOVATO SITO ISTITUZIONALE"


SULMONA - "Per il Comune l’anno appena iniziato porta la prima novità, con un importante passo avanti nell’adeguamento tecnologico. Infatti da oggi è operativo il nuovo software gestionale di cui l’Ente si è dotato. Un sistema più efficiente, che opera in ambiente cloud, in linea con le più recenti normative comunitarie, in materia di innovazione tecnologica e transizione al digitale.
Il passaggio al nuovo software si è reso possibile grazie alle risorse di cui il Comune è risultato assegnatario nell’ambito del Pnrr, in materia di digitalizzazione. Un pacchetto importante per ammodernare ed efficientare la macchina amministrativa, rendendola sempre più rispondente ai bisogni della collettività. Si procede inoltre speditamente per la presentazione dell’atteso nuovo sito istituzionale, con importanti novità in arrivo, tra le quali una sezione interamente dedicata al Turismo, con un’elegante veste, per fornire informazioni puntuali e immagini della Città.
Il Comune ha accettato quindi a pieno la grande sfida che investe in questi mesi le pubbliche Amministrazioni. Una sfida che richiede un impegno consistente per i Comuni, attenti a raggiungere i target e milestones imposti dal Pnrr, al fine di erogare servizi ai cittadini.
“Il nuovo software, che coinvolge l’intera macchina amministrativa, è segno di uno sforzo importante di innovazione, grazie all’impulso dato dal Servizio Innovazione Tecnologica dell’Ente, che affianca tutto  l’apparato degli Uffici e dei Servizi, affinchè l’attività amministrativa proceda con speditezza ed efficienza, nell’interesse esclusivo della cittadinanza. E di questo ringrazio quanti sono impegnati verso questi obiettivi”. Lo dichiara il Sindaco Gianfranco Di Piero.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina