ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "La trattativa va bene, attacchi all'energia sospesi fino al 6 aprile"- Mondiali: l'Italia in finale playoff, ultimo ostacolo la Bosnia - Playoff Mondiali, Italia-Irlanda del Nord 2-0: Tonali e Kean regalano la finale a Gattuso- Trump: "L'Iran ha l'occasione di aprire una nuova strada. Se non lo farà saremo il peggior incubo"- Gasparri lascia la guida dei senatori di Forza Italia, al suo posto Stefania Craxi - La Turchia denuncia: "Petroliera attaccata nel Mar Nero"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La professoressa accoltellata: "Tornerò a insegnare e a credere nei giovani"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Allerta gialla in Abruzzo, scuole chiuse a Montesilvano - Il 17 aprile riapre all'Aquila il teatro San Filippo - Aggredisce infermiere e guardia giurata al Pronto soccorso, arrestato- Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio, Saio: “La sorpresa di Pasqua? La salvezza” - Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

SULMONA CONSIGLIO COMUNALE DIRETTA STREAMING

IN PRIMO PIANO

SULMONA: URBANISTICA, APPROVATI REGOLAMENTO E VALORI DEI TERRENI: SODDISFAZIONE DEL SINDACO E DELLA MAGGIORANZA

SULMONA - "Il sindaco Luca Tirabassi e la  Maggioranza consiliare composta da Noi Moderati, Sulmona al Centro, Forza Italia e Fratelli...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 23 gennaio 2024

"SI PARLA DI POLITICA E SANITÀ A "VIZIO DI LEGALITÀ" IN ONDA SU RMI. INTANTO GENS NOVA COMPIE 20 ANNI"


ROMA - "Ci verrebbe da dire cambiano i musicisti ma la musica è sempre la stessa dopo aver ascoltato la puntata di oggi di "Vizio di legalità" andata in onda su Radio Mola International.
Ascoltare il conduttore Pino Sportelli che Intervista il mattatore di turno di questo seguitissimo programma, vale a dire l'avvocato Antonio La Scala, rappresenta sempre un puro divertimento seppur il loro argomentare va a riguardare i tanti fatti brutti che attanagliano la nostra società.Oggi i "musicisti" presi in considerazione sono stati i politici che legiferano nel bel Paese e/o ne amministrano le istituzioni oltre a tutti coloro i quali stanno facendo del fiore all'occhiello dell'italica nazione, ovverosia la sanità, uno scandalo.
Un modo attraverso il quale vedere involuta la fama di un popolo che con tanta fatica è arrivato a raggiungere nel 1983 il 6° posto tra le migliori potenze al mondo ma che, se continua così, di questa fama si rischierà di vederne esclusivi epitaffi nei libri di storia.
Non diciamo di più perché tutto quello che vorremmo che sapeste è tutto riportato nell'intervista che potrete ascoltare cliccando sul link 

https://www.facebook.com/share/v/ij9dwXYMvUhxLwBN/



Quello che vorremmo invece aggiungere è che "Gens Nova", l'associazione vicina alle vittime di violenze e in grado di supportare e sostenere, in maniera gratuita e fino al giudizio della Cassazione,  l'esigenza di giustizia dei più deboli, compie 20 anni.
L'avvocato Antonio La Scala, che di questa splendida realtà ne è presidente nazionale, invita tutti ad essere presenti il 17 Febbraio, alle ore 16.30, presso la sala consiliare del comune di Bari, per ascoltare la relazione sui 20 anni di lotte, progetti, azioni e successi giudiziari intrapresi e ottenuti da Gens Nova non ultimo quello che ha visto confermata la condanna all'ergastolo degli autori dell'omicidio di Ilenia Fabbri, la 46enne sgozzata il 6 febbraio 2021 nel suo appartamento di Faenza".
( A cura di Mauro Nardella)



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina