ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron: "Israele accetti colloqui con Beirut a Parigi". Katz: "Verso la fase decisiva della guerra"- Drone contro l'ambasciata Usa a Baghdad. Trump: "Iran sconfitto, vuole un accordo ma dico no"- Il Consiglio Supremo di Difesa: "L'Italia non partecipa alla guerra", ma è allarme terrorismo - Ft: "Francia e Italia cercano un accordo con l'Iran per Hormuz".Palazzo Chigi smentisce- La Procura ha chiesto 26 anni per Chiara Petrolini -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Salvini: "Bene Trump sul petrolio russo, Ue e Italia valutino". Tajani: "Le sanzioni vanno mantenute"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domani a Bolzano alle 17,15. La squadra è partita questa mattina in treno - Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio-

IN PRIMO PIANO

SULMONA LA CAPITALE DELLA DANZA SPORTIVA IN ABRUZZO

SULMONA VIDEO - 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 questa mattina colmo di gente, di atleti ed atlete per 𝐢𝐥...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 23 gennaio 2024

"SI PARLA DI POLITICA E SANITÀ A "VIZIO DI LEGALITÀ" IN ONDA SU RMI. INTANTO GENS NOVA COMPIE 20 ANNI"


ROMA - "Ci verrebbe da dire cambiano i musicisti ma la musica è sempre la stessa dopo aver ascoltato la puntata di oggi di "Vizio di legalità" andata in onda su Radio Mola International.
Ascoltare il conduttore Pino Sportelli che Intervista il mattatore di turno di questo seguitissimo programma, vale a dire l'avvocato Antonio La Scala, rappresenta sempre un puro divertimento seppur il loro argomentare va a riguardare i tanti fatti brutti che attanagliano la nostra società.Oggi i "musicisti" presi in considerazione sono stati i politici che legiferano nel bel Paese e/o ne amministrano le istituzioni oltre a tutti coloro i quali stanno facendo del fiore all'occhiello dell'italica nazione, ovverosia la sanità, uno scandalo.
Un modo attraverso il quale vedere involuta la fama di un popolo che con tanta fatica è arrivato a raggiungere nel 1983 il 6° posto tra le migliori potenze al mondo ma che, se continua così, di questa fama si rischierà di vederne esclusivi epitaffi nei libri di storia.
Non diciamo di più perché tutto quello che vorremmo che sapeste è tutto riportato nell'intervista che potrete ascoltare cliccando sul link 

https://www.facebook.com/share/v/ij9dwXYMvUhxLwBN/



Quello che vorremmo invece aggiungere è che "Gens Nova", l'associazione vicina alle vittime di violenze e in grado di supportare e sostenere, in maniera gratuita e fino al giudizio della Cassazione,  l'esigenza di giustizia dei più deboli, compie 20 anni.
L'avvocato Antonio La Scala, che di questa splendida realtà ne è presidente nazionale, invita tutti ad essere presenti il 17 Febbraio, alle ore 16.30, presso la sala consiliare del comune di Bari, per ascoltare la relazione sui 20 anni di lotte, progetti, azioni e successi giudiziari intrapresi e ottenuti da Gens Nova non ultimo quello che ha visto confermata la condanna all'ergastolo degli autori dell'omicidio di Ilenia Fabbri, la 46enne sgozzata il 6 febbraio 2021 nel suo appartamento di Faenza".
( A cura di Mauro Nardella)



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina