ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Sul Donbass nessun accordo tra Usa, Russia e Kiev". Mosca incrimina i dirigenti ucraini per genocidio - Via libera alla stretta sui rimpatri e agli hub in Paesi terzi - Primario arrestato a Roma, "chiedeva mazzette mensili". Il gip: "Fatti gravi, ha fatto ammissioni"- Trump: "Deluso da Zelensky, non ha letto la proposta di pace"- Scontri al confine, raid aerei della Thailandia in Cambogia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bimba morta su A5, la Procura indaga su omicidio stradale e fuga

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Riaperti gli impianti di sci a Campo Imperatore - Vince la decima edizione di Arrostiland 2026 Mosciano San’Angelo - Nuova Pescara, a Spoltore nasce il comitato 'No fusione' - Famiglia nel bosco, i tutori "prosegua l'osservazione in comunità"- Riaprirà lunedì 8 dicembre la Funivia del Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Serie B Bari - Pescara: 1 - 1 - Serie B Bari-Pescara: sfida in programma oggi alle 17,15. Diversi dubbi per Gorgone che dovrebbe optare per il 3-5-1-1 con Olzer dal 1′ - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata - Verso Bari-Pescara: Gorgone ha provato il 3-4-2-1 - Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ -

IN PRIMO PIANO

SULMONA SI ILLUMINA. TRADIZIONALE COUNTDOWN IN CORSO OVIDIO PER L'ACCENSIONE DEL GRANDE ALBERO DI NATALE

SULMONA VIDEO - "Il plateatico della SS. Annunziata colmo di gente, per vivere insieme la magica atmosfera del Natale con il coro dei...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 23 gennaio 2024

"SI PARLA DI POLITICA E SANITÀ A "VIZIO DI LEGALITÀ" IN ONDA SU RMI. INTANTO GENS NOVA COMPIE 20 ANNI"


ROMA - "Ci verrebbe da dire cambiano i musicisti ma la musica è sempre la stessa dopo aver ascoltato la puntata di oggi di "Vizio di legalità" andata in onda su Radio Mola International.
Ascoltare il conduttore Pino Sportelli che Intervista il mattatore di turno di questo seguitissimo programma, vale a dire l'avvocato Antonio La Scala, rappresenta sempre un puro divertimento seppur il loro argomentare va a riguardare i tanti fatti brutti che attanagliano la nostra società.Oggi i "musicisti" presi in considerazione sono stati i politici che legiferano nel bel Paese e/o ne amministrano le istituzioni oltre a tutti coloro i quali stanno facendo del fiore all'occhiello dell'italica nazione, ovverosia la sanità, uno scandalo.
Un modo attraverso il quale vedere involuta la fama di un popolo che con tanta fatica è arrivato a raggiungere nel 1983 il 6° posto tra le migliori potenze al mondo ma che, se continua così, di questa fama si rischierà di vederne esclusivi epitaffi nei libri di storia.
Non diciamo di più perché tutto quello che vorremmo che sapeste è tutto riportato nell'intervista che potrete ascoltare cliccando sul link 

https://www.facebook.com/share/v/ij9dwXYMvUhxLwBN/



Quello che vorremmo invece aggiungere è che "Gens Nova", l'associazione vicina alle vittime di violenze e in grado di supportare e sostenere, in maniera gratuita e fino al giudizio della Cassazione,  l'esigenza di giustizia dei più deboli, compie 20 anni.
L'avvocato Antonio La Scala, che di questa splendida realtà ne è presidente nazionale, invita tutti ad essere presenti il 17 Febbraio, alle ore 16.30, presso la sala consiliare del comune di Bari, per ascoltare la relazione sui 20 anni di lotte, progetti, azioni e successi giudiziari intrapresi e ottenuti da Gens Nova non ultimo quello che ha visto confermata la condanna all'ergastolo degli autori dell'omicidio di Ilenia Fabbri, la 46enne sgozzata il 6 febbraio 2021 nel suo appartamento di Faenza".
( A cura di Mauro Nardella)



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina