ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini a Bollate dopo la prima notte in carcere di Roggero- Raid incrociati Stati Uniti-Iran Teheran: "Colpite le basi Usa in Bahrein e Kuwait"- Russia, attacco ucraino provoca 7 morti e 24 feriti - Roggero in carcere a Bollate: "Subisco un'ingiustizia" Nordio frena sulla grazia - Ordine di carcerazione per Roggero, atteso a Bollate.

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lite famigliare a cena, 22enne aggredisce la zia ma viene accoltellato - In Abruzzo superati i 42 gradi, a Pescara ancora "bollino rosso"- In Abruzzo 764 ettari bruciati da incendi nel 2025, il triplo del 2024 - Ritrovata in Romania la 15enne sparita da Giulianova -

Sport News

# SPORT # Un grave lutto ha colpito Silvio Baldini, ex allenatore del Pescara: si è spenta nella notte la figlia Valentina- Mondiali: Messi ribalta l'Inghilterra e porta l'Argentina in finale - Francia surclassata, la Spagna va in finale tra gli olé -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA: «ANIMALI SELVATICI E UOMINI: LA RICERCA CHE PREPARA AD UN TEMPO NUOVO»

CARAMANICO TERME - "Il Parco Nazionale della Maiella ha aperto ieri le porte del suo Wildlife Research Center per un evento esclusivo d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 23 gennaio 2024

"SI PARLA DI POLITICA E SANITÀ A "VIZIO DI LEGALITÀ" IN ONDA SU RMI. INTANTO GENS NOVA COMPIE 20 ANNI"


ROMA - "Ci verrebbe da dire cambiano i musicisti ma la musica è sempre la stessa dopo aver ascoltato la puntata di oggi di "Vizio di legalità" andata in onda su Radio Mola International.
Ascoltare il conduttore Pino Sportelli che Intervista il mattatore di turno di questo seguitissimo programma, vale a dire l'avvocato Antonio La Scala, rappresenta sempre un puro divertimento seppur il loro argomentare va a riguardare i tanti fatti brutti che attanagliano la nostra società.Oggi i "musicisti" presi in considerazione sono stati i politici che legiferano nel bel Paese e/o ne amministrano le istituzioni oltre a tutti coloro i quali stanno facendo del fiore all'occhiello dell'italica nazione, ovverosia la sanità, uno scandalo.
Un modo attraverso il quale vedere involuta la fama di un popolo che con tanta fatica è arrivato a raggiungere nel 1983 il 6° posto tra le migliori potenze al mondo ma che, se continua così, di questa fama si rischierà di vederne esclusivi epitaffi nei libri di storia.
Non diciamo di più perché tutto quello che vorremmo che sapeste è tutto riportato nell'intervista che potrete ascoltare cliccando sul link 

https://www.facebook.com/share/v/ij9dwXYMvUhxLwBN/



Quello che vorremmo invece aggiungere è che "Gens Nova", l'associazione vicina alle vittime di violenze e in grado di supportare e sostenere, in maniera gratuita e fino al giudizio della Cassazione,  l'esigenza di giustizia dei più deboli, compie 20 anni.
L'avvocato Antonio La Scala, che di questa splendida realtà ne è presidente nazionale, invita tutti ad essere presenti il 17 Febbraio, alle ore 16.30, presso la sala consiliare del comune di Bari, per ascoltare la relazione sui 20 anni di lotte, progetti, azioni e successi giudiziari intrapresi e ottenuti da Gens Nova non ultimo quello che ha visto confermata la condanna all'ergastolo degli autori dell'omicidio di Ilenia Fabbri, la 46enne sgozzata il 6 febbraio 2021 nel suo appartamento di Faenza".
( A cura di Mauro Nardella)



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina