ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Israele: "Colpita Gerusalemme". Mojtaba Khamenei: "Hormuz deve rimanere chiuso"- È morta Enrica Bonaccorti. Era una famosa conduttrice televisiva e radiofonica, ed era malata di un tumore al pancreas: aveva 76 anni - Contro la base italiana a Erbil un drone, non un missile. Crosetto: "Nessun ferito tra i militari"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Ad Erbil resta alto il livello di allerta. Crosetto: "Un attacco deliberato"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La Garante "assistenti sociali spesso poco formati"- Raid anti immigrati, sgominata cellula 'Gioventù fascista rosetana" - A Pescara omaggio alle costituenti abruzzesi Delli Castelli e Federici - Picchiato brutalmente dal figlio, gravissimo un 86enne-

Sport News

# SPORT # Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio- Pescara calcio: divieto di trasferta per i tifosi fino al termine della stagione - Pescara calcio: 10 punti in 5 gare, il miglior momento della stagione - Serie B Pescara - Bari 4 - 0. Pescara calcio: che partita! Ed ora, fino alla fine -

IN PRIMO PIANO

TIRRENO-ADRIATICO: MATHIEU VAN DER POEL VINCE LA QUARTA TAPPA, GIULIO PELLIZZARI É MAGLIA AZZURRA

MARTINSICURO - "Van Der Poel concede il bis alla Tirreno-Adriatico 2026 imponendosi anche nella quarta tappa della Corsa dei Due Mari....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 23 gennaio 2024

"SI PARLA DI POLITICA E SANITÀ A "VIZIO DI LEGALITÀ" IN ONDA SU RMI. INTANTO GENS NOVA COMPIE 20 ANNI"


ROMA - "Ci verrebbe da dire cambiano i musicisti ma la musica è sempre la stessa dopo aver ascoltato la puntata di oggi di "Vizio di legalità" andata in onda su Radio Mola International.
Ascoltare il conduttore Pino Sportelli che Intervista il mattatore di turno di questo seguitissimo programma, vale a dire l'avvocato Antonio La Scala, rappresenta sempre un puro divertimento seppur il loro argomentare va a riguardare i tanti fatti brutti che attanagliano la nostra società.Oggi i "musicisti" presi in considerazione sono stati i politici che legiferano nel bel Paese e/o ne amministrano le istituzioni oltre a tutti coloro i quali stanno facendo del fiore all'occhiello dell'italica nazione, ovverosia la sanità, uno scandalo.
Un modo attraverso il quale vedere involuta la fama di un popolo che con tanta fatica è arrivato a raggiungere nel 1983 il 6° posto tra le migliori potenze al mondo ma che, se continua così, di questa fama si rischierà di vederne esclusivi epitaffi nei libri di storia.
Non diciamo di più perché tutto quello che vorremmo che sapeste è tutto riportato nell'intervista che potrete ascoltare cliccando sul link 

https://www.facebook.com/share/v/ij9dwXYMvUhxLwBN/



Quello che vorremmo invece aggiungere è che "Gens Nova", l'associazione vicina alle vittime di violenze e in grado di supportare e sostenere, in maniera gratuita e fino al giudizio della Cassazione,  l'esigenza di giustizia dei più deboli, compie 20 anni.
L'avvocato Antonio La Scala, che di questa splendida realtà ne è presidente nazionale, invita tutti ad essere presenti il 17 Febbraio, alle ore 16.30, presso la sala consiliare del comune di Bari, per ascoltare la relazione sui 20 anni di lotte, progetti, azioni e successi giudiziari intrapresi e ottenuti da Gens Nova non ultimo quello che ha visto confermata la condanna all'ergastolo degli autori dell'omicidio di Ilenia Fabbri, la 46enne sgozzata il 6 febbraio 2021 nel suo appartamento di Faenza".
( A cura di Mauro Nardella)



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina