ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Accusato di tortura sui detenuti, Almasri arrestato a Tripoli - Mamdani eletto sindaco a New York: "Trump si può sconfiggere"- Farnesina, nessuna notizia di altri cinque italiani in Nepal - Francia, grida Allahu Akbar e investe diverse persone - Riforma giustizia, obiettivo firme per il referendum centrato -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Accordo Ue sul clima, emissioni ridotte del 90% entro il 2040. Arriva il Piano per l'alta velocità

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Udine e Pescara unite nel nome di Giovanni Galeone. La salma verrà cremata - Tir si incastra sulla Statale, caos alle Gole del Sagittario: auto e bus bloccati - Trovato cadavere uno degli italiani dispersi in Nepal - Video pestaggio coetaneo su social, denunciati tre minori - Migranti accampati trasferiti in Calabria - Tre bambini nel vastese cresciuti isolati nel bosco, interviene la Procura -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico - Il Chieti F.C.1922 comunica di aver sollevato Francesco Del Zotti dall’incarico di allenatore della prima squadra. Massimo Silva è il nuovo allenatore - Nuova guida tecnica in casa Ovidiana Sulmona. Cambio in panchina per i biancorossi: Maurizio Tacchi è il nuovo allenatore dell’Ovidiana Sulmona - Pescara piange la morte del mister: “Galeone era uno di noi”. Mercoledì ad Udine i funerali -

IN PRIMO PIANO

SELECTING ITALY 2025: MARSILIO E MAGNACCA, L’ABRUZZO CONQUISTA GLI INVESTITORI A TRIESTE

PESCARA - “L’Abruzzo ha molto da raccontare. E lo ha fatto davanti a una platea internazionale di investitori che stanno partecipando a Trie...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 16 gennaio 2024

MARTINSICURO: PREMIAZIONE CONCORSO CREIAMO IL NATALE


MARTINSICURO - "Si è tenuta domenica 14 gennaio, nella sala Buon Pastore di Villa Rosa, la premiazione di Creiamo il Natale 2023, concorso di successo che per il sesto anno consecutivo ha fatto registrare una grandissima partecipazione. Due le categorie in gara: Albero di Natale e Presepe in casa,  Presepe da esposizione. La competizione della categoria “Albero di Natale e Presepe in casa” si è svolta, oltre che con il giudizio di un'apposita giuria, anche con votazione social dove gli utenti con il meccanismo del like hanno espresso la propria preferenza sulla pagina facebook dell'evento.
I presepi da esposizione erano stati allestiti invece nella suggestiva chiesetta di Via Po ed è stato possibile ammirarli durante tutto il periodo di natalizio. E ieri la giuria composta da Maira Verginella, Giovanna Montesano e Sara Paoletti ha reso pubblico il verdetto:
per la categoria Alberi di Natale da casa al terzo posto si è piazzata Angela Scaramucci, al secondo Nunzia Micozzi, sul gradino più alto del podio si è classificata Angela Scaramucci.
Per la categoria Presepi da Casa, invece, terza classificata Francesca Ventrella, secondo Daniele D'Amario, il primo posto è andato a Cesco Di Biagio.

Serrata poi la competizione dei Presepi da esposizione, anche quest'anno diversi in gara e tutti di pregevole fattura, alla fine ad aggiudicarsi il primo posto è stato Orlando Coccia, seguito da Enrico di Caprio (secondo classificato) e Gabriele Marano che ha completato il podio.

“E' stata una bellissima manifestazione – le parole di un soddisfatto Marco Massetti, consigliere con delega ai comitati di quartiere – Abbiamo registrato una grandissima partecipazione sia di concorrenti che di visitatori alla mostra. Questo è ancora una volta segno inequivocabile che il lavoro di squadra porta sempre a ottimi risultati. Ringrazio, pertanto, le associazioni, i volontari e i comitati di quartiere: senza il loro impegno e passione non sarebbe possibile realizzare tutto questo”.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina