ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Renzi: "Dal Covid al 'ciclone Trump', stiamo scrivendo il nuovo disordine mondiale"- Putin, "il Donbass è territorio russo, è un fatto storico"- Zelensky da Meloni a Palazzo Chigi: "Sui negoziati mi fido di lei. Sempre pronto alle elezioni". Il Papa vede Zelensky, "proseguire il dialogo per una pace giusta"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Una ragazza denuncia: "Mi hanno violentata fuori dalla metropolitana a Roma"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Celebrate all'Aquila le nozze del professore detenuto 75 giorni in Albania - Famiglia nel bosco, concluso l'incontro nella casa famiglia a Vasto - Elders e Li con Solisti Aquilani tra Mendelssohn e Shostakovich - Riaperti gli impianti di sci a Campo Imperatore - Vince la decima edizione di Arrostiland 2026 Mosciano San’Angelo -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

PESCARA: "UNA SERATA SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA"

PESCARA - "Ieri Piazza Salotto era un abbraccio di migliaia e migliaia di persone accorse per l’accensione del nostro albero di Natale....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 16 gennaio 2024

MARTINSICURO: PREMIAZIONE CONCORSO CREIAMO IL NATALE


MARTINSICURO - "Si è tenuta domenica 14 gennaio, nella sala Buon Pastore di Villa Rosa, la premiazione di Creiamo il Natale 2023, concorso di successo che per il sesto anno consecutivo ha fatto registrare una grandissima partecipazione. Due le categorie in gara: Albero di Natale e Presepe in casa,  Presepe da esposizione. La competizione della categoria “Albero di Natale e Presepe in casa” si è svolta, oltre che con il giudizio di un'apposita giuria, anche con votazione social dove gli utenti con il meccanismo del like hanno espresso la propria preferenza sulla pagina facebook dell'evento.
I presepi da esposizione erano stati allestiti invece nella suggestiva chiesetta di Via Po ed è stato possibile ammirarli durante tutto il periodo di natalizio. E ieri la giuria composta da Maira Verginella, Giovanna Montesano e Sara Paoletti ha reso pubblico il verdetto:
per la categoria Alberi di Natale da casa al terzo posto si è piazzata Angela Scaramucci, al secondo Nunzia Micozzi, sul gradino più alto del podio si è classificata Angela Scaramucci.
Per la categoria Presepi da Casa, invece, terza classificata Francesca Ventrella, secondo Daniele D'Amario, il primo posto è andato a Cesco Di Biagio.

Serrata poi la competizione dei Presepi da esposizione, anche quest'anno diversi in gara e tutti di pregevole fattura, alla fine ad aggiudicarsi il primo posto è stato Orlando Coccia, seguito da Enrico di Caprio (secondo classificato) e Gabriele Marano che ha completato il podio.

“E' stata una bellissima manifestazione – le parole di un soddisfatto Marco Massetti, consigliere con delega ai comitati di quartiere – Abbiamo registrato una grandissima partecipazione sia di concorrenti che di visitatori alla mostra. Questo è ancora una volta segno inequivocabile che il lavoro di squadra porta sempre a ottimi risultati. Ringrazio, pertanto, le associazioni, i volontari e i comitati di quartiere: senza il loro impegno e passione non sarebbe possibile realizzare tutto questo”.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina