ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: "Chi esce dalla Lega finisce nel nulla. Posso incontrare chi voglio"- Il femminicidio di Federica Torzullo, trovati morti i genitori del marito - Il Governatore del Minnesota: "Trump fermi subito i raid dell'Ice" - Meloni stupita: "Inaccettabili le parole di Trump sugli alleati in Afghanistan"- Conclusa la prima fase dei negoziati ad Abu Dhabi. Zelensky: "Sono stati costruttivi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Proteste a Minneapolis dopo l'uccisione di un uomo. Trump: "Agenti patrioti". Un testimone: "Era disarmato"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo le mense scolastiche sono 'stellate', progetto con lo chef Niko Romito - Referendum giustizia, a Pescara nasce il comitato per il 'Sì' - Fp Cgil, basta violenza nell'Istituto penale per minorenni dell'Aquila - Tamponata un'auto della Stradale sull'A25, feriti due poliziotti -

Sport News

# SPORT # il Sulmona Futsal piega il Pescara 3 - 2 - Monza - Pescara 3 - 0. Ennesimo ko, a Monza altri tre gol subiti - Serie B Monza Pescara, Gorgone: “Loro sono fortissimi, a noi servono punti” - Calciomercato Pescara: martedì Brugman in città, Bettella è ufficiale - Calciomercato Pescara: tutto fatto per il ritorno di Bettella -

IN PRIMO PIANO

RIVISONDOLI: MATTEO SALVINI ALLA KERMESSE DELLA LEGA “IDEE IN MOVIMENTO”

RIVISONDOLI VIDEO - "Matteo Salvini ha chiuso la kermesse della Lega “Idee in movimento”, a Rivisondoli, in Abruzzo, con un lungo inte...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 1 gennaio 2024

GLI AUGURI DI PACE E SERENITÀ A 108 ANNI DA NONNA GIUSI, LA "MATRIARCA" D'ITALIA E, FIGLIA SPIRITUALE DI PADRE PIO

L'AQUILA - "Ci ha fatto dono degli auguri di buon Natale con in braccio il bambinello acquistato nel lontano 1957 a San Giovanni Rotondo e, stretto nelle mani di Padre Pio, dallo stesso benedetto e portato in Abruzzo a mo' di reliquia.Nonna Giusi, al secolo Giuseppina Patriarca, che alla veneranda età di 108 anni può tranquillamente essere definita la matriarca d'Italia, ci ha voluto fare dono, degli auguri di buon anno.Le toccanti immagini raccontano di una donna cristiana molto devota a San Pio da Pietrelcina tanto da divenirne devota figlia spirituale, estremamente lucida e ben conscia di quello che nel mondo sta avvenendo.

Ma ecco cosa ci ha detto la maestra più anziana del bel Paese:
" Faccio gli auguri di tanta serenità e pace molto diversa dall'anno passato. Che il signore ci aiuti ad andare avanti e a poter vivere in santa pace, in santa santità tra fratelli e sorelle, con amore, con sincerità.. col cuore...che i piccoli siano rispettati, che i grandi siano rispettosi e che il mondo goda di un po' di pace diversa da quella dei cattivi.
L'anno deve essere un un anno Santo...di santo amore, di santo fervore, del santo volersi bene gli uni e gli altri, aiutarsi gli uni gli altri con tutto il nostro cuore.
Che il signore porti la pace,la serenità, la gioia a tutti quanti. A Quelli che amiamo e, speriamo non ci siano, a quelli che non amiamo"
( A cura di Mauro Nardella)

https://www.youtube.com/watch?v=IuykL7Fh0TU

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina