ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Romele bronzo nella 20 km di fondo, e la 15ma medaglia italiana - Kimi Antonelli trionfa in Cina, è il primo italiano da 20 anni: "Ho realizzato un sogno"- Pressing di Trump su Hormuz. Seul valuta la richiesta. Araghchi: "Mojtaba Khamenei sta bene"- Zelensky: "Kiev riceverà e testerà nuovo sistema di difesa aerea da Parigi"- Trump: "Raid sull'isola di Kharg altri Paesi inviino navi a Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Naufraga un barcone davanti a Lampedusa, disperso un bambino

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Provincia di Pescara, il nuovo presidente è Giorgio De Luca - Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Serie B Sud Tirol-Pescara. Sfida in programma oggi alle 17,15. Insigne titolare. Probabile turno di riposo per Acampora - Futsal, il Sulmona batte Melilli 3 - 6 con una ripresa da grande squadra, e consolida il secondo posto in classifica -

IN PRIMO PIANO

FRANTOLIO 20^ EDIZIONE 2026

VITTORITO - " Si terrà a Vittorito, oggi domenica 15 marzo, con inizio alle ore 16,30, presso la Scuola Primaria "Maestra Caterina...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 12 gennaio 2024

CONFAGRICOLTURA L’AQUILA: INAUGURATA LA NUOVA SEDE ZONALE A CASTEL DI SANGRO

CASTEL DI SANGRO - "Alla presenza di un centinaio di agricoltori e allevatori dell’Alto Sangro il Presidente di Confagricoltura L’Aquila Fabrizio Lobene il Vicepresidente Fabio Spinosa Pingue ed i consiglieri di zona della Valle Peligna e Alto Sangro Alessandro Tamburro e Bruno Rosso hanno inaugurata la nuova sede zonale a Castel Di Sangro.Ha presenziato all’evento il Presidente della Provincia dell’Aquila e Sindaco della Città Angelo Caruso.Rivolgendosi ai nuovi associati il Presidente Lobene ha voluto ringraziarli per la fiducia che hanno voluto accordare a Confagricoltura L’Aquila “È chiaro che la scelta è frutto della vostra stima, considerazione e fiducia nei confronti del Dott. Marco di Carlo che vogliamo qui ringraziare per il lavoro svolto e al quale daremo tutti i mezzi e gli strumenti necessari per soddisfare al meglio le vostre esigenze aziendali”. – “l’attività che svolgiamo non può e non deve fermarsi alla fornitura dei servizi, occorre impegnarsi sempre di più per contrastare le politiche agricole portate avanti dall’Unione europea che stanno penalizzando il nostro settore ed in particolare quello zootecnico. Dobbiamo essere pronti anche in Italia a fare quello che già stanno facendo in Germania. Non siamo abituati a fare proclami ma ad ascoltare le imprese e agire nel solo loro interesse”.



Il Presidente della Provincia e Sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso ha portato i saluti della città “sono contento per questa nuova realtà, voglio ringraziare la dirigenza della Confagricoltura per aver aperto una vera e propria sede zonale nella nostra città a servizio delle imprese e nel luogo delle imprese. Un investimento coraggioso in queste aree difficili della Provincia dell’Aquila che darà servizi avanzati e tutele sindacali alle numerose imprese agricole e zootecniche di tutto l’Altro Sangro”.

Assente alla cerimonia per motivi di salute il Direttore Stefano Fabrizi sostituito dalla Vicedirettrice Kathia Alfonsi accompagnata dai responsabili degli uffici centrali e periferici di Confagricoltura L’Aquila. L’occasione è stata utile per illustrare ai nuovi associati la struttura operativa dell’Organizzazione i servizi offerti ed il modo di operare.



La nuova sede è già pienamente operativa ed è ubicata a Castel di Sangro in Via Degli Artigiani, 16 presso il Consorzio P.M.I. il titolare dell’ufficio è Marco di Carlo Tel +39 339 596 64 01".


Stefano Fabrizi

Direttore

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina