ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron: "Israele accetti colloqui con Beirut a Parigi". Katz: "Verso la fase decisiva della guerra"- Drone contro l'ambasciata Usa a Baghdad. Trump: "Iran sconfitto, vuole un accordo ma dico no"- Il Consiglio Supremo di Difesa: "L'Italia non partecipa alla guerra", ma è allarme terrorismo - Ft: "Francia e Italia cercano un accordo con l'Iran per Hormuz".Palazzo Chigi smentisce- La Procura ha chiesto 26 anni per Chiara Petrolini -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Salvini: "Bene Trump sul petrolio russo, Ue e Italia valutino". Tajani: "Le sanzioni vanno mantenute"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domani a Bolzano alle 17,15. La squadra è partita questa mattina in treno - Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio-

IN PRIMO PIANO

SULMONA LA CAPITALE DELLA DANZA SPORTIVA IN ABRUZZO

SULMONA VIDEO - 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 questa mattina colmo di gente, di atleti ed atlete per 𝐢𝐥...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 12 gennaio 2024

CONFAGRICOLTURA L’AQUILA: INAUGURATA LA NUOVA SEDE ZONALE A CASTEL DI SANGRO

CASTEL DI SANGRO - "Alla presenza di un centinaio di agricoltori e allevatori dell’Alto Sangro il Presidente di Confagricoltura L’Aquila Fabrizio Lobene il Vicepresidente Fabio Spinosa Pingue ed i consiglieri di zona della Valle Peligna e Alto Sangro Alessandro Tamburro e Bruno Rosso hanno inaugurata la nuova sede zonale a Castel Di Sangro.Ha presenziato all’evento il Presidente della Provincia dell’Aquila e Sindaco della Città Angelo Caruso.Rivolgendosi ai nuovi associati il Presidente Lobene ha voluto ringraziarli per la fiducia che hanno voluto accordare a Confagricoltura L’Aquila “È chiaro che la scelta è frutto della vostra stima, considerazione e fiducia nei confronti del Dott. Marco di Carlo che vogliamo qui ringraziare per il lavoro svolto e al quale daremo tutti i mezzi e gli strumenti necessari per soddisfare al meglio le vostre esigenze aziendali”. – “l’attività che svolgiamo non può e non deve fermarsi alla fornitura dei servizi, occorre impegnarsi sempre di più per contrastare le politiche agricole portate avanti dall’Unione europea che stanno penalizzando il nostro settore ed in particolare quello zootecnico. Dobbiamo essere pronti anche in Italia a fare quello che già stanno facendo in Germania. Non siamo abituati a fare proclami ma ad ascoltare le imprese e agire nel solo loro interesse”.



Il Presidente della Provincia e Sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso ha portato i saluti della città “sono contento per questa nuova realtà, voglio ringraziare la dirigenza della Confagricoltura per aver aperto una vera e propria sede zonale nella nostra città a servizio delle imprese e nel luogo delle imprese. Un investimento coraggioso in queste aree difficili della Provincia dell’Aquila che darà servizi avanzati e tutele sindacali alle numerose imprese agricole e zootecniche di tutto l’Altro Sangro”.

Assente alla cerimonia per motivi di salute il Direttore Stefano Fabrizi sostituito dalla Vicedirettrice Kathia Alfonsi accompagnata dai responsabili degli uffici centrali e periferici di Confagricoltura L’Aquila. L’occasione è stata utile per illustrare ai nuovi associati la struttura operativa dell’Organizzazione i servizi offerti ed il modo di operare.



La nuova sede è già pienamente operativa ed è ubicata a Castel di Sangro in Via Degli Artigiani, 16 presso il Consorzio P.M.I. il titolare dell’ufficio è Marco di Carlo Tel +39 339 596 64 01".


Stefano Fabrizi

Direttore

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina