SULMONA - "Con l’insediamento al Cogesa del nuovo Amministratore Unico Dott. Nicola Sposetti, siamo ad esprimere il nostro augurio al nuovo vertice Aziendale nominato all’unanimità, atto a nostro giudizio fondamentale per il proseguimento dell’attività Aziendale.Esprimiamo ancora soddisfazione nel leggere le dichiarazioni che lo stesso ha rilasciato ad una emittente locale dove dichiarava: “in questo momento le priorità assolute sono la tenuta di tutte le maestranze”.Su questo tema il nuovo Amministratore Unico troverà sempre nella nostra organizzazione un valido e proficuo supporto.Se chi ben inizia è a metà dell’opera crediamo che le premesse poste in campo dai Soci e dal nuovo vertice siano le migliori, ma continueremo a vigilare su tutte le attività aziendali, consci e consapevoli che in nessuna circostanza si può pensare di lasciare indietro anche un singolo dipendete.
Auguri e in bocca al lupo!"
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento