ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump attacca ancora il Papa: "Sta mettendo in pericolo molti cattolici". Parolin: "Leone va avanti per la sua strada'"- Emirati, difesa aerea sta rispondendo a attacchi dall'Iran - L'Oms: "Possibile trasmissione dell'hantavirus da uomo a uomo sulla nave da crociera"- L'Iran: "Project Freedom è senza sbocco". Una nave attraversa Hormuz sotto scorta degli Usa - Garlasco, dai pm anche Marco Poggi e le gemelle Cappa -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Duemila persone in chiesa per il funerale di Zanardi, sull'altare la sua handbike

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Crosetto all'Aquila per i 165 anni dell'Esercito: "il mondo è impazzito"- 'Locali insalubri', sindacato contro alloggi militari per la festa dell'Esercito - Slavina si stacca sul Gran Sasso e distrugge un rifugio, nessun ferito - Guasto sulla linea ferroviaria Adriatica, ritardi fino a 6 ore - Schlein a Chieti: “Legnini l’uomo giusto per guidare la città” -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 - L'Inter si laurea campione d'Italia. Batte 2-0 il Parma e vince il suo 21esimo scudetto - Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B -

IN PRIMO PIANO

"BUON 165° ANNIVERSARIO A CHI, IN UNIFORME, SERVE OGNI GIORNO LA PROPRIA PATRIA!"

Nella ricorrenza della Festa dell’Esercito, il S.U.M. – Sindacato Unico dei Militari – chiede a gran voce allo Stato Maggiore dell’Esercito ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 21 dicembre 2023

WORK IN PROGRESS A SANTA REPARATA DI CIVITELLA DEL TRONTO PER IL GRAN PREMIO TEAM GO FAST DEL 24 DICEMBRE


CIVITELLA DEL TRONTO - "Per il Team Go Fast, ancora un passo in avanti nell’allestimento di una manifestazione ciclistica dopo l’esperienza collaudata in questi ultimi anni nel ciclismo su strada con il settore amatoriale e giovanile.Mancano pochi giorni al Gran Premio Team Go Fast di ciclocross in programma la vigilia di Natale, domenica 24 dicembre, a Santa Reparata che è una frazione del comune di Civitella del Tronto.La macchina organizzativa è già in moto e a pieno ritmo per la riuscita della manifestazione (valevole come prova dell’Adriatico Cross Tour e di campionato regionale FCI Abruzzo) che vede il coinvolgimento non solo del Team Go Fast presieduto da Andrea Di Giuseppe ma anche del Team Eventi Ciclismo di Natalia Tomasiello, del Bike Abruzzo Academy di Gabriele Di Francesco e di Pasquale Parmegiani come supervisore tecnico, più il supporto degli sponsor Ristorante-Pizzeria Santa Reparata, Sofer, Toyota Sirio, Santucci&Di Silvestre, Di Giuseppe costruzioni generali, REN (misure-rumore-energia), PC infortuni, Moma, Alimentha, GLS, Italtrasporti, Leoncini (prodotti petroliferi), GO Infoteam, Cobas, Forno Di Marzio, CL Impianti e Alessandro Cocuzzi (centro odontoiatrico polispecialistico).

La location di gara è nuova di zecca presso la vasta area verde attigua al Ristorante Santa Reparata dove ha sede la logistica, il ritrovo (alle 7:30) e anche il percorso di 2,5 chilometri misto tra asfalto e sterrato.





Il cronoprogramma del 24 dicembre prevede la prima partenza dedicata agli juniores, alle donne e ai master di seconda fascia over 45 e di terza fascia over 54 (tempo gara 40 minuti con partenza alle 9:30), la seconda per élite, under 23 e i master di prima fascia under 45 (60 minuti con start alle 10:20), la terza partenza dedicata ai G6 (20 minuti) in gara alle 11:30 e la conclusione con gli esordienti e gli allievi alle 12:00. La società organizzatrice, in accordo con il collegio di giuria, si riserva di modificare il programma in base al numero degli iscritti.

ISCRIZIONI E MODALITA’

Per gli atleti tesserati FCI, sia agonisti che amatori, iscrizione tramite Fattore K fino alle 24:00 di venerdì 22 dicembre (ID Gara 169369). Per gli atleti tesserati con gli enti di promozione sportiva tramite il link www.adriaticocrosstour.it/iscrizione.html sempre entro le 24:00 del 22 dicembre".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina