ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A casa del tredicenne che ha accoltellato la prof materiale che potrebbe essere esplosivo - Santanchè si dimette, "Cara Giorgia lascio, ma il mio certificato penale è immacolato"- Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"- Insegnante accoltellata davanti alla scuola da un allievo di 13 anni che ha filmato l'aggressione - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Santanchè si è dimessa.La ministra per il turismo lascia il suo incarico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"- Scopre la truffa e tentano di investirla, 92enne cade e finisce in ospedale -

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"

RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 12 dicembre 2023

PESCARA: UN POMERIGGIO SPECIALE PER TUTTI I BAMBINI CON LA UISP

PESCARA - "Mercoledì 13 dicembre a Pescara nel Parco di Villa Sabucchi #NonLasciamoIndietroNessuno-Il Parco Villa Sabucchi si trasforma.Per un intero pomeriggio mercoledì 13 dicembre 2023, l'area verde tra viale Bovio e la strada parco diventerà un grande spazio dedicato a Babbo Natale, per accogliere i bambini e farli divertire."Natale nel parco" è un appuntamento promosso dalla Uisp, con il supporto dell'assessore Nicoletta Di Nisio, e rientra tra le attività promosse dalle associazioni che hanno partecipato all'avviso del Comune e sono state selezionate per l'organizzazione delle iniziative di fine anno."Sarà creato un villaggio di Babbo Natale" - spiega dalla Uisp Alberto Carulli insieme all'assessore. "I bambini potranno divertirsi con i gonfiabili e le mascotte.Ci sarà anche l'animazione per farli giocare e ballare, a partire dalle 15.30 e sino alle 18.30.Partecipando a un laboratorio, i bimbi avranno la possibilità di scrivere una letterina a Babbo Natale che poi potranno consegnare direttamente nelle sue mani, all'interno della casa che sarà allestita proprio per accoglierlo.

 Un pomeriggio di svago, con tanto zucchero filato, per far entrare i bambini nell'atmosfera natalizia che li fa sognare ogni anno", conclude l'assessore Nicoletta Di Nisio "L'appuntamento è aperto a tutti e invito a seguire anche le altre iniziative in calendario, organizzate in varie zone della città".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina