ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"- Il no in vantaggio, oltre il 54% Meloni: "Rispettiamo la decisione degli italiani, andremo avanti con determinazione"- Il no in vantaggio, oltre il 54%. Bachelet: "Una vittoria come quella della lotta partigiana"- Landini, "nuova Primavera per il Paese, festeggiamo in piazza"- A Napoli i magistrati brindano cantando "Bella ciao". Parodi si dimette da presidente Anm - Trump: "Accordo su 15 punti, l'Iran ha accettato di non avere l'atomica. In corso un cambio di regime"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Referendum costituzionale: anche in Abruzzo vince il No. Referendum costituzionale: anche in Abruzzo è avanti il NO: Sì al 48,22%; No al 51,78% - Malore in casa per coniugi ultranovantenni, salvati grazie ai vicini - Autorità del sistema portuale, a Ortona l'ufficio decentrato - Borsacchio, il ministero dell'Ambiente boccia il taglio della Riserva-

Sport News

# SPORT # Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

MONTESILVANO: "SPAZI CHE TORNANO A SPLENDERE"

MONTESILVANO - "La Stella Maris come non l'avete mai vista: restaurata e inondata di luce nella due giorni del  FAI - Fondo per l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 22 dicembre 2023

"IL DIRITTO ALLO STUDIO NON È UN' OPINIONE" PER QUESTO MOTIVO IL LIONS CLUB DI SUMONA E IL COMUNE DI RAIANO, SOSTENGONO E PROMUOVONO L' INIZIATIVA A CARATTERE NAZIONALE " ZAINO SOSPESO"

 


RAIANO - " Il diritto allo studio non è un' opinione" per questo motivo il Lions Club di Sumona e il Comune di Raiano,  sostengono e promuovono l' iniziativa a carattere nazionale" Zaino sospeso " raccolta di materiale scolastico da distribuire agli studenti di famiglie meno abbienti.La raccolta del materiale scolastico ha avuto luogo  presso la cartoleria Il Pastello di  Raiano.Sarà cura del servizio di Segretariato Sociale Professionale  raggiungere, con sensibilità,  gli alunni a cui il dono è destinato.
Si ringraziano Il Lions Club  di Sulmona, l' Officer del Service Antonietta Pace  e Gianfranco Santarelli  quali referenti locali; Paolo e Claudia del Pastello, Daniele  Di Bartolo  per l' impegno profuso e tutte le persone che attraverso la donazione regalano un sorriso.
L' iniziativa di solidarietà continua..."







Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina