ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Media: per gli Usa la proposta dell'Iran è insufficiente, c'è il rischio di ripresa della guerra - Salim El Koudri all'Università: "Voglio lavorare, brucio Gesù".In carcere ha chiesto la Bibbia- Idf sequestra la Flotilla al largo di Cipro: "Bloccati alcuni dei 35 italiani a bordo". Tajani: "Garantire la sicurezza degli attivisti"- Individuati i corpi dei 4 italiani alle Maldive, "saranno recuperati in future immersioni"- Maldive, al via l'immersione del team per il recupero dei corpi - L'ultimatum di Trump: "L'Iran accetti l'accordo o sparirà"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Due donne uccise nel Napoletano, fermato un 48enne

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vertenza Asl 1, ordine del giorno approvato in Consiglio comunale all'Aquila - Usb "interrompere i rapporti commerciali e culturali con Israele"- 'Manifesti elettorali strappati', Sicari prepara la denuncia -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? - Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 - Pescara calcio: per i tifosi trasferte vietate fino a febbraio 2027 - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione -

IN PRIMO PIANO

"L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GIULIANOVA PRESENTE AL 64° CONGRESSO NAZIONALE FIDAS DI PORDENONE. NEL 2027 SI TERRÀ A GIULIANOVA"

GIULIANOVA  - " L’Amministrazione Comunale di Giulianova ha preso parte su invito della FIDAS Giulianova rappresentata dal Presidente L...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 22 dicembre 2023

"IL DIRITTO ALLO STUDIO NON È UN' OPINIONE" PER QUESTO MOTIVO IL LIONS CLUB DI SUMONA E IL COMUNE DI RAIANO, SOSTENGONO E PROMUOVONO L' INIZIATIVA A CARATTERE NAZIONALE " ZAINO SOSPESO"

 


RAIANO - " Il diritto allo studio non è un' opinione" per questo motivo il Lions Club di Sumona e il Comune di Raiano,  sostengono e promuovono l' iniziativa a carattere nazionale" Zaino sospeso " raccolta di materiale scolastico da distribuire agli studenti di famiglie meno abbienti.La raccolta del materiale scolastico ha avuto luogo  presso la cartoleria Il Pastello di  Raiano.Sarà cura del servizio di Segretariato Sociale Professionale  raggiungere, con sensibilità,  gli alunni a cui il dono è destinato.
Si ringraziano Il Lions Club  di Sulmona, l' Officer del Service Antonietta Pace  e Gianfranco Santarelli  quali referenti locali; Paolo e Claudia del Pastello, Daniele  Di Bartolo  per l' impegno profuso e tutte le persone che attraverso la donazione regalano un sorriso.
L' iniziativa di solidarietà continua..."







Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina