ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'attacco di Grillo: "Il M5s doveva cambiare la politica, la politica ha cambiato loro"- L'Iran attacca una base Usa in Giordania e tre petroliere, balzo del greggio. Raid in Iraq - Zelensky negli Usa: "Guerra non più nelle mani di Putin". Da Mosca mandato di cattura per il capo di Telegram - Tajani annuncia il Safe poi si corregge, è scontro nella maggioranza -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lavori Sasi sull'adduttrice principale, dalle 8 di mercoledì 15 Comuni senz'acqua - Il 77/o Premio Michetti assegnato a Eva & Franco Mattes -

Sport News

# SPORT # Torna Mancini ct e con lui c'è Ranieri, ecco il nuovo corso azzurro -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

I RAGAZZI DEL CAMPO AZZURRO LIONS IN VISITA, IERI, IN MUNICIPIO. A RICEVERLI, L’ ASSESSORE ALLE POLITICHE GIOVANILI LIDIA ALBANI: “AVERLI QUI È SEMPRE UN PIACERE. SARANNO LORO A RACCONTARE DI GIULIANOVA IN EUROPA E NEL MONDO”

GIULIANOVA - "I ragazzi del Campo Internazionale Giovanile “Giovanni Dallari” , organizzato anche quest’anno dal Lions Club, sono stati...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 27 dicembre 2023

GIULIANOVA: OLTRE 3000 PERSONE AL PRESEPE VIVENTE, IERI, IN CENTRO STORICO


GIULIANOVA - "Oltre 3000 persone al Presepe Vivente, ieri, in centro storico. "Il Viaggio" dell'  associazione Unica Stella, premiato dal pubblico e dai consensi sul web. La benedizione del Vescovo, Monsignor. Lorenzo Leuzzi, ha dato il via alla manifestazione. Domani, alle 21, il concerto de I Criptomani a Sant'Antonio.Non ha deluso le aspettative, l'edizione 2023 del Presepe Vivente, che si è tenuta ieri nel centro storico di Giulianova. "Il Viaggio", spettacolare rievocazione del presepe napoletano del ' 700, ha visto 3000 persone, suddivise in trenta turni di ingresso, visitare le scene e ammirare l'allestimento complessivo. Alta la partecipazione anche durante il corteo dei figuranti  che, in piazza Buozzi,  ha sfilato con la musica dal vivo de "La santa allegrezza", canto popolare del sud Italia.
Il Presepe Vivente 2023, alla presenza del Vice Sindaco Lidia Albani e dell'assessore Soccorsa Ciliberti,  è stato aperto dalla benedizione del Vescovo, Monsignor Lorenzo Leuzzi, che ha potuto visitare l'intero percorso scenico.




L'evento, con la direzione artistica di Domenico Canazza,  ha coinvolto oltre 100 tra attori, figuranti e musicisti. Tutto è stato possibile grazie ad un perfetto lavoro di squadra e ad uno spirito di grande entusiasmo, disponibilità e collaborazione.  "Il Viaggio" si concluderà idealmente domani, 28 dicembre, con il concerto de I Criptomani nella chiesa di Sant'Antonio, alle 21, sempre a cura di Unica Stella.  L'associazione organizzatrice ringrazia i partecipanti, il pubblico, i sostenitori ed in particolare il Comune di Giulianova per la vicinanza ed il supporto logistico".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina