CASTEL DI SANGRO - "Dal 16 dicembre 2023 all'8 gennaio 2024 l'incanto di Natale prenderà vita in Piazza Plebiscito grazie al villaggio di Natale “La miniera”. Un allestimento unico nel suo genere è stato realizzato dalla Comunità Figlia di Sion in collaborazione con il Comune di Castel di Sangro e la Pro Loco.Al suono della zampogna sabato 16 dicembre alle ore 17.00 Piazza Plebiscito si trasformerà in una “miniera”, un percorso interattivo che farà vivere l'atmosfera magica del Natale a grandi e piccini. Attraversando la galleria della miniera ai visitatori si apriranno le porte della stanza di Babbo Natale, del treno porta carbone, della sala dell'orso e altre meraviglie. Si potrà ammirare il presepe con gli animali, visitare il mercatino, il truccabimbi e partecipare agli eventi gastronomici in piazza.
Il villaggio resterà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00 fino all'8 gennaio.“Anche quest'anno la città di Castel di Sangro si riempie di luci, colori e nuove iniziative – afferma il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso – per offrire ai cittadini e turistici un’originale scenario natalizio”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "UN DETENUTO CAMPANO DI 23 ANNI HA TENTATO DI STRANGOLARE UN AGENTE DI POLIZIA PENITENZIARIA DI 25 ANNI"
SULMONA - " Alta tensione nel carcere di massima sicurezza di Sulmona dove un detenuto campano di 23 anni ha tentato di strangolare un...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento