ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni: "Landini mi definisce cortigiana? E' obnubilato dal rancore". Il leader della Cgil: "Nessun insulto sessista"- Stop all'aumento dell'età pensionabile solo per i lavori usuranti - Tajani: "La tassa sugli extraprofitti non ci sarà, cose da Urss". Nuovo vertice a Palazzo Chigi - Soncin non risponde al gip, nella casa dell'uomo trovati altri coltelli - Leone XIV alla Fao: "L'uso della fame come arma di guerra è un crimine"- L'Italia pronta sui militari a Gaza, sostegno da Pd e M5s -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Sto parlando con Putin, poi entrambi riferiremo". Vigilia dell'incontro con Zelensky

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Auto a metano esplode nel Teramano, ustionato il conducente- Nardella (Spp), sventata nuova rivolta al carcere di Pescara - Affido minori, un milione di euro a 69 Comuni abruzzesi - Esplosione in un condominio ad Avezzano, un ferito -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Carrarese: per Pellacani (distorsione al ginocchio) nuovi controlli all’inizio della prossima settimana- Pescara calcio: riparte la B, sabato all’Adriatico c’è la Carrarese - I biancorossi del Sulmona Futsal espugnano il Pala Rigopiano di Pescara superando 7-4 l’Academy nel derby di Serie A2 Élite - Pescara calcio: test con la Primavera, problema alla caviglia per Sgarbi - Pescara calcio: Caligara accelera il rientro, Okwonkwo è tornato in gruppo -

IN PRIMO PIANO

TUTTI IN META: LA CITTÀ, LA ISWEB AVEZZANO RUGBY E LA ROTATORIA ATTESA DA TRENT’ANNI

AVEZZANO - "Una mattinata speciale per Avezzano, dove sport, arte e urbanistica si sono intrecciati in un racconto unico di comunità e...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 6 novembre 2023

IL PRESIDENTE DI GENS NOVA E DEI "MAGISTRATI" DELL'INTERNATIONAL POLICE ASSOCIATION SEZIONE ITALIANA ANTONIO LA SCALA CONDANNA I "VANDALI" DI HALLOWEEN E I LORO GENITORI


ROMA - "In molte zone d'Italia, durante i giorni di Halloween, molti giovani, spesso rientranti nella minore età , sono stati autori di risse e danneggiamenti e forse anche di un incendio di area boschiva. Un autentico bollettino di guerra secondo “Gens Nova commenta la cronaca". Il componente dell'esecutivo nazionale dell'International Police Association, nonché proprio il presidente di Gens Nova,il manfredoniano Antonio Maria La Scala, intervistato per l'occasione ( l'intervista  la potrete seguire cliccando il link https://youtu.be/xEXrQCDWVcQ?si=BdvwNOPNkwsYBqA5) sulla festa di Halloween, da molti definita, compreso La Scala, un inno al satanismo, e sul comportamento dei giovani autori quel giorno di autentiche scorribande criminali ci è andato giù duro condividendo il metodo adottato dal governatore della Regione Campania De Luca. "E’ necessario che ci sia certezza della pena per chi compie anche gesti di questo tipo e mi riferisco pure a lavori di pubblica utilità”
-Ha affermato La Scala-
Nell'intervista appositamente rilasciata, La Scala non ha risparmiato neanche i genitori dei ragazzi visto che i loro figli si vestono del ruolo più di autori di reati che di bravate. Il loro atteggiamento di lassismo o sottovalutazione degli eventi si pone come assoluta complicità nei comportamenti deviati dei loro figli.
"E’ necessario che ci sia certezza della pena per chi compie anche gesti di questo tipo e mi riferisco pure a lavori di pubblica utilità”
-Evidenzia La Scala-
Insomma è tutta da seguire l'intervista del noto avvocato (tra l'altro posto a capo della presidenza dei "magistrati" dell'Associazione internazionale Polizia) soprattutto da quei genitori che farebbero meglio a rivestirsi nuovamente del loro vero ruolo di educatori più che di spettatori inermi o, nel peggiore dei casi,di complici.




Un invito, infine, La Scala lo invia anche alle istituzioni amministrative alle quali chiede di sposare lo stesso atteggiamento posto in essere da De Luca nonché potenziando, in particolari giornate, i posti di blocco delle forze di polizia sulla scorta di quanto fatto nel periodo Covid.
In questo periodo della nostra esistenza più che attingere il brutto dagli USA e la festa di Halloween ne è la riprova sarebbe forse il caso di emulare esempi positivi".
MN

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina