ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Con il Regno Unito un legame indistruttibile". Starmer: "Accordi record da 250 miliardi"- Il fotografo Rebuzzini morto a Milano, si indaga per omicidio - Via libera alla separazione delle carriere. Ora passa al Senato Bagarre in Aula dopo il voto- Filippo Turetta aggredito in carcere a Verona - "Bombe di Israele vicino agli ospedali, 83 morti dall'alba"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bambino di 7 anni cade dalla finestra di una scuola a Genova, è in rianimazione

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Cercasi parrucchiere, ma solo gay", polemica per post in Abruzzo - Prodotti della fattoria sociale abruzzese in dono al Papa - Spiagge sicure, a luglio e agosto 114 interventi sulla costa pescarese - Parco Maiella: Zazzara riconfermato per tre mesi come commissario. La nomina parte dalla data del 24 agosto 2025 per la durata di tre mesi e comunque, non oltre la nomina del Presidente del medesimo Ente Parco -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: in gruppo Tsadjout, Giannini e Cangiano, solo palestra per Okwonkwo -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA: VISITA ALLA SEDE ASL 1 ABRUZZO DELL’ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITÂ VERỈ E INCONTRO CON LA DIREZIONE STRATEGICA

Verì: “Confronto per rinsaldare sinergia tra Regione e Asl su temi importanti”.Il Manager Costanzi: “Fatti approfondimenti su alcune critici...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 6 novembre 2023

IL PRESIDENTE DI GENS NOVA E DEI "MAGISTRATI" DELL'INTERNATIONAL POLICE ASSOCIATION SEZIONE ITALIANA ANTONIO LA SCALA CONDANNA I "VANDALI" DI HALLOWEEN E I LORO GENITORI


ROMA - "In molte zone d'Italia, durante i giorni di Halloween, molti giovani, spesso rientranti nella minore età , sono stati autori di risse e danneggiamenti e forse anche di un incendio di area boschiva. Un autentico bollettino di guerra secondo “Gens Nova commenta la cronaca". Il componente dell'esecutivo nazionale dell'International Police Association, nonché proprio il presidente di Gens Nova,il manfredoniano Antonio Maria La Scala, intervistato per l'occasione ( l'intervista  la potrete seguire cliccando il link https://youtu.be/xEXrQCDWVcQ?si=BdvwNOPNkwsYBqA5) sulla festa di Halloween, da molti definita, compreso La Scala, un inno al satanismo, e sul comportamento dei giovani autori quel giorno di autentiche scorribande criminali ci è andato giù duro condividendo il metodo adottato dal governatore della Regione Campania De Luca. "E’ necessario che ci sia certezza della pena per chi compie anche gesti di questo tipo e mi riferisco pure a lavori di pubblica utilità”
-Ha affermato La Scala-
Nell'intervista appositamente rilasciata, La Scala non ha risparmiato neanche i genitori dei ragazzi visto che i loro figli si vestono del ruolo più di autori di reati che di bravate. Il loro atteggiamento di lassismo o sottovalutazione degli eventi si pone come assoluta complicità nei comportamenti deviati dei loro figli.
"E’ necessario che ci sia certezza della pena per chi compie anche gesti di questo tipo e mi riferisco pure a lavori di pubblica utilità”
-Evidenzia La Scala-
Insomma è tutta da seguire l'intervista del noto avvocato (tra l'altro posto a capo della presidenza dei "magistrati" dell'Associazione internazionale Polizia) soprattutto da quei genitori che farebbero meglio a rivestirsi nuovamente del loro vero ruolo di educatori più che di spettatori inermi o, nel peggiore dei casi,di complici.




Un invito, infine, La Scala lo invia anche alle istituzioni amministrative alle quali chiede di sposare lo stesso atteggiamento posto in essere da De Luca nonché potenziando, in particolari giornate, i posti di blocco delle forze di polizia sulla scorta di quanto fatto nel periodo Covid.
In questo periodo della nostra esistenza più che attingere il brutto dagli USA e la festa di Halloween ne è la riprova sarebbe forse il caso di emulare esempi positivi".
MN

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina