ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sinner vince gli Internazionali d'Italia, Ruud battuto 6-4 6-4 in finale a Roma - La visita di Mattarella e Meloni. Piantedosi: "A Modena un fatto collocabile nel disagio mentale" A Modena il silenzio e lo choc, oggi attesi Mattarella e Meloni - La Lega: "Lavoriamo alla revoca del permesso di soggiorno per chi delinque"- Eurovision: Vince la Bulgaria con Dara e il suo tormentone Bangaranga -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Auto su pedoni in California, 3 morti a Oakland

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 'Manifesti elettorali strappati', Sicari prepara la denuncia - Indagato per voto di scambio, Pignoli si dimette - Salvini a Chieti, qui la sinistra ha dimostrato il suo fallimento -

Sport News

# SPORT # Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 - Pescara calcio: per i tifosi trasferte vietate fino a febbraio 2027 - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione -

IN PRIMO PIANO

MORTI IN UN INCIDENTE STRADALE DUE FRATELLI ORIGINARI DI SULMONA

SULMONA - " Tocca da vicino la città di Sulmona la tragedia avvenuta la scorsa notte  sulla bretella della zona artigianale di Isernia....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 6 ottobre 2023

TRAINA COSTIERA: IL COMUNE DI PESCARA PREMIA I CAMPIONI NAZIONALI

PESCARA - "L'Associazione pescarese Dolphin Club Tubertini accede ai Mondiali in Messico dopo la sfida a Pozzuoli.Per la prima volta in Abruzzo il titolo di campioni d'Italia per la gara di Traina costiera di Pozzuoli (Na), 37esima edizione, è stato conseguito da un equipaggio di Pescara, ossia quello dell'Associazione Dolphin Club Tubertini Pescara composta dai due "anglers" Potenza Luigi e Giordano Renzetti, il giudice di gara nonché Presidente dell'associazione Maurizio Scurti, e Paglione Remigio e Donato Francesco, rispettivamente Direttore Tecnico e Direttore Sportivo.Proprio per questa importante sfida, tra 25 equipaggi in gara, e per aver dato prestigio alla Città di Pescara con passione e grinta, il team che ha guadagnato l'accesso in nazionale per i prossimi campionati del mondo che si disputeranno in Messico, è stato premiato nel pomeriggio di ieri in Comune dal sindaco di Pescara Carlo Masci, e dall'assessore allo Sport Patrizia Martelli, con l'augurio di poter dare altre soddisfazioni importanti al capoluogo adriatico.



"Lo sport non è soltanto competizione ma insegna a vivere - interviene il sindaco - e voi non soltanto avete raggiunto un risultato ma insegnate anche ai ragazzi le regole di questo sport, come il sacrificio, il gioire per una vittoria o il non farsi abbattere da una sconfitta; a tutto questo aggiungiamo anche un'altra componente per voi che fate questo tipo di sport: l'amore per il mare ed il rispetto per la natura e dunque meritate questo riconoscimento".




"Sono davvero felice per il trionfo della Dolphin: sono stata una delle prime a credere nei campionati Mondiali di pesca che abbiamo ospitato a Pescara grazie anche al contributo della Regione Abruzzo. A distanza di un anno questo club continua a regalare emozioni alla Città di Pescara che ringrazia per un titolo che sta facendo volare alto il nome della Città. Sarebbe bello vedere altri giovani mettersi in gioco nella nostra stessa Pescara, ed ora c'è bisogno del nostro sostegno in occasione dei Mondiali del Messico" – interviene l'assessore allo Sport.





"Non dimentichiamo che la nostra è una città di mare, vive per il mare, è Bandiera Blu da tre anni; abbiamo tante caratteristiche che ci spingono, come Comune, a dare importanza a queste vittorie che meritano un giusto riconoscimento" – conclude il sindaco Masci.

 




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina